Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gerarchie Juventus: Alberto Costa sale, Weah scende. L'americano potrebbe essere ceduto in Premier"

Post in rilievo

Nella rosa lo terrei visto che può occupare più ruoli in caso di necessità.

Poi chiaro, se qualcuno arriva ad offrire discrete cifre, si può considerare di cederlo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, peraltro è stato molto scorretto a fare ironia e critica dopo l’incontro con Trump, voluto da JE che gli paga lo stipendio ed al quale evidentemente sta a cuore avere buoni rapporti con il Presidente USA 🇺🇸 

Se Whea ha idee politiche contrarie ci può ovviamente stare, ma è pagato anche per stare zitto in certe situazioni…

• Mi Piace 1
  • Haha 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah è un utile gregario di riserva, in pratica un Jolly all'occorrenza utilizzabile lungo la fascia destra, sia arretrato, che avanzato.

Alberto Costa credo sia più affidabile, quindi in grado di garantire una eventuale titolarità, dal momento che sviluppa meglio la fase di copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ispira molto di più Costa, Weah al massimo va bene come panchinaro, non si ricava granché, corre ha il tiro da fuori ma per il resto nada. Se arrivano offerte decenti se ne può fare a meno, regalare no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah per la panchina va più che bene, ma se facessero una buona offerta lo lascerei partire senza problemi. Ovvio ne deve valere la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una buona offerta è giusto che vada, non ha mai brillato, ha fatto bene 2-3 partite in 2 anni, le altre tutte a galleggiare tra insufficienza e sufficienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah come jolly va anche bene meno da titolare fisso, ma appunto c'è costa in ascesa... certamente venderlo significa rimpiazzarlo quindi da pensare bene visto che ci sono altri acquisti da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, io ai giocatori poi col tempo mi affeziono e mi spiace quando ne vedo uno in difficoltà. Ma ho sempre sostenuto che Weah è scarso. Quindi spero che venga venduto al piu presto.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, proprio ora che giochiamo con esterni a tutta fascia io non lo cederei proprio, due per fascia sono il minimo sindacale. Inoltre l'americano ha dimostrato una certa confidenza con il gol, in una squadra con una palese difficoltà a trovare la via del gol. Poi se ti offrono 30 milioni è un altro discorso, ma per una cifra normale non lo darei certo, oltretutto è un 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora convinto che Weah possa essere il nostro attaccante esterno di riserva. 
Ha corsa e ha fiuto per il goal, e pure un bel tiro di prima. 
Ha tutto per essere un attaccante prolifico.

in più ha imparato a difendere.

io lo terrei per la panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Come riserva può starci, ma se ce lo pagano bene lo si può cedere. La stagione è lunga e anche la rosa deve esserlo, non presentiamoci con i giocatori contati

Io ho semprfe avuto un mantra: i campionati si vincono con le riserve. Hai dunque ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Bè fanno bene... Weah è inservibile..meglio fare cassa , Costa è più forte! 

Probabile, ma il rischio di vendere Weah per 15 milioni e poi prenderne uno peggiore per 25 milioni è molto concreto. Una cosa devono fare giusta, se sbagliano quella hanno già fallito. Quella cosa è vendere Vlahovic e sostituirlo degnamente. Una! Ne devono fare una!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, skidrow ha scritto:

Weah ha velocità, piedi montati al contrario e scarsa intelligenza.

Alberto Costa mi sembra un prospetto nettamente migliore (una delle poche cose buone dello chef...)

Tipo Thuram?

Conceicao? Kalulu?

Di Gregorio? Kolo Muani?

E siamo già a sei acquisti validissimi nel rapporto qualità/prezzo.

Magari chi è arrivato dopo di lui, facesse gli stessi "disastri".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giovane, non si lamenta se rimane in panchina e guadagna poco. Perché cederlo a quattro soldi e poi spendere di più per un sostituto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti