Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non saresti mai arrivato quarto ed non avresti mai guadagnato i soldi dalla Champions e ti ritrovavi quest'anno messo ancora peggio...

Non c'è controprova... Sono opinioni, io dico che saremmo arrivati terzi in carrozza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, alexpremium89 said:

Un club come la Juve non deve mai vendere i suoi giocatori migliori

tudor

Questa è la gente che deve lavorare alla Juventus 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Markio ha scritto:

Era stato citato qui dentro più di una volta:

Bardghji al Barcellona 

Avevano bisogno di un giornalista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Rinnovo fino al 2030 con contratto da 4.5 + bonus. Poi tra 2 anni inizieremo a parlare di rinnovo di nuovo  semmai al raddoppio.

Ha rinnovato un anno fa fino al 2029, portarlo oggi  a 4,5/5 milioni significa non avere più potere di rinnovarlo nei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non c'è controprova... Sono opinioni, io dico che saremmo arrivati terzi in carrozza

Si si, secondo me era più facile che sarebbero tutti sprofondati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto dei video del pluri citato nell'angolo, Nick Woltemade. 
Non male! È quello che mi aspettavo fosse Koop. Sembrerebbe perfetto per giocare vicino ad Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qui dentro si spara un po' troppo a zero su Koopmeiners. Serve un minimo di equilibrio anche qui, non solo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Sancho lo vedo sempre giocare sul CS. Si pesterebbe i piedi con Yldiz., quindi è un acquisto a cui credo poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un club come la Juve non deve mai vendere i suoi giocatori migliori

tudor

Quindi yildiz bremer thuram 

Tutti gli altri sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

Secondo me qui dentro si spara un po' troppo a zero su Koopmeiners. Serve un minimo di equilibrio anche qui, non solo in campo

è chiaro che non valga i 50mln investiti. al momento però non è neanche chiaro se sia da juventus o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Koop per come la vedo io, dato che non lo puoi vendere va de-responsabilizzato piazzato inizialmente a fare il compitino come mediano in alternativa a Locatelli, per ritrovare fiducia nei suoi mezzi. Non ha la personalità per essere da Juve ma in qualche maniera va utilizzato in modo proficuo. Sicuramente sulla trequarti per come gioca Tudor con ampia libertà di movimento non ha né la fantasia, né la personalità, né i mezzi tecnici per fare bene, è un bravo soldatino, ma non sarà mai un buon ufficiale.

Koop o inizia a capire che deve ripartire da zero e i 60ml sono stati un misprice o sennò sta storia finirà molto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Opinioni, solo opinioni. Io dico invece che Tudor non si sarebbe fatto tirare a fondo come Motta perché caratterialmente è tutta un'altra pasta. Ed è abituato alle pressioni che ci sono alla Juve. Ma sono opinioni. Il campo ci dirà la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

concordo senza l’impostazione tattica di Motta saremmo implosi a Novembre quando giravamo per l’Europa in 15 tesserati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, divincodino83 ha scritto:

Un creatore di gioco. Zidane, per iperbole, o Odegaard, fra i contemporanei. Un regista offensivo più che un’ala. Uno in grado di dettare i tempi di gioco e mettere in porta la punta e Yildiz (fortissimo, ma ha altre caratteristiche). Col 3421 capisco che sarebbe più complicato mettere un palleggiatore accanto a Thuram. Va spostato più avanti, meglio ancora se può giocare sia a destra che a sinistra, con Conceicao (che a me piace) pronto a subentrare per spaccare le partite. Con uno così, in mediana può starci benissimo anche Ederson.

Se trovi un giocatore così al posto di mc Kennie che faccia il lavoro di Thuram però a dx e sviluppi bene Alberto Costa  puoi fare rendere molto bene anche Chico da titolare. Ieri ho visto giocare Guler nel real mezzala di destra per dire... Cioé noi li mettiamo. Mc Kennie che é un tuttofare buono per riserva ma resta un uomo di fatica.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io Sancho lo vedo sempre giocare sul CS. Si pesterebbe i piedi con Yldiz., quindi è un acquisto a cui credo poco. 

Al Dortmund, dove ha fatto benissimo, giocava a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LassoJ said:

Si va bene, ma pure in Kelly vedi un briciolo di crescita, in lui zero da mesi e mesi, tutte le partite uguali, lento, affaticato, caotico, l'ombra di un calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Opinioni, solo opinioni. Io dico invece che Tudor non si sarebbe fatto tirare a fondo come Motta perché caratterialmente è tutta un'altra pasta. Ed è abituato alle pressioni che ci sono alla Juve. Ma sono opinioni. Il campo ci dirà la verità.

più che altro Igor non credo verrà abbandonato come è stato abbandonato Thiago, la speranza è che la società quest’anno sappia fare quadrato, mettere in riga i giocatori e non permetta manifestazioni d’odio nei confronti dell’allenatore da parte della tifoseria organizzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Perin

Pinsoglio

Bremer

Kalulu

Cabal

Savona

Kelly

Gatti

Rugani

Tiago Djalo

Facundo Gonzalez

Cambiaso

Alberto Costa

Weah

Kostic

Rouhi

Locatelli

Thuram

McKennie
Koopmeiners

Adzic

Miretti

Douglas Luiz

Arthur

Yildiz

Chico (ora in prestito)

Kolo Muani (ora in prestito)

Mbangula

Nico

Milik

Vlahovic

Stante le voci di mercato sembrerebbe un'altra rivoluzione, o sbaglio?

Comunque la nostra rosa ha bisogno di almeno 5 "titolari" (difensore a sx, esterno a dx, centrocampista centrale, trequartista e punta centrale) e almeno un portiere di riserva e un altro esterno a sx. Totale 7 giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Al Dortmund, dove ha fatto benissimo, giocava a destra.

Ha fatto bene solo lì per altro. Comprato pagato 85 ml e messo a giocare in un altro posto 🤣🤣🤣 strano... Ha fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ok, ma non basta il carattere per poter allenare e fare bene.

Io onestamente su Tudor ho parecchi dubbi, spero di sbagliarmi.

1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

concordo senza l’impostazione tattica di Motta saremmo implosi a Novembre quando giravamo per l’Europa in 15 tesserati

Ma oltre a quello, non puoi avere in rosa 8/10 20enni da sgrezzare (naturalmente rapportati al fatto che siamo "obbligati" ad arrivare tra le prime 4), anche perchè qui dentro si da per scontato che i nostri 20enni possano diventare come Cubarsi o Yamal ma non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Yildiz è l'esempio perfetto per tutte le questioni tattiche o di valorizzazione dei giocatori.

È stato usato nei migliore dei modi nell'ultima stagione? Per me assolutamente no, colpa abbastanza grave di Motta. Ma il talento è sempre rimasto indiscutibile, non è che svanisce semplicemente perché l'allenatore non ti utilizza in maniera perfetta.

Per me tutti si concentrano sul, molto presunto a mio avviso, uso "sbagliato" di Yldiz da parte di Motta.

In realtà non é vero che non avesse la possibilità di accentrarsi e non fosse libero di giocare e tirare batsa vedere i gol che ha fatto contro PSV, Torino al ritorno o Milan in Super coppa.

E' che quando un allenatore diventa un bersaglio, oltretutto facile essendo ormai esonerato, si preferisce guardare il dito e non la luna (ovviamente succederà anche a Tudor alle prime sconfitte anzi era succesos anche dopo la partita a Parma - giocata senza Yldiz pr una sua imperdonabile ingenuità -).

E anche con Tudor non é che non parte dalla fascia sinistra da lui molto amanata (vedi il gol al Venezia).

Semplicemente Yldiz aveva ed ha bisogno di crescere, avendo qualità straordinarie (per me é tranquillamente ai livelli di Del Piero ventenne), a prescindere dagli schemini e i numerini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si va bene, ma pure in Kelly vedi un briciolo di crescita, in lui zero da mesi e mesi, tutte le partite uguali, lento, affaticato, caotico, l'ombra di un calciatore.

Kelly come riserva ci può anche stare.. però si pesta i piedi con Cabal ( che a me piaceva in quel mesetto in cui giocò)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Di Gregorio

Perin

Pinsoglio

Bremer

Kalulu

Cabal

Savona

Kelly

Gatti

Rugani

Tiago Djalo

Facundo Gonzalez

Cambiaso

Alberto Costa

Weah

Kostic

Rouhi

Locatelli

Thuram

McKennie
Koopmeiners

Adzic

Miretti

Douglas Luiz

Arthur

Yildiz

Chico (ora in prestito)

Kolo Muani (ora in prestito)

Mbangula

Nico

Milik

Vlahovic

Stante le voci di mercato sembrerebbe un'altra rivoluzione, o sbaglio?

Comunque la nostra rosa ha bisogno di almeno 5 "titolari" (difensore a sx, esterno a dx, centrocampista centrale, trequartista e punta centrale) e almeno un portiere di riserva e un altro esterno a sx. Totale 7 giocatori

bisogna anche considerare le regole uefa su giovani e giovani cresciuti nei vivai italiani, che sicuramente condizioneranno un po' le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ha fatto bene solo lì per altro. Comprato pagato 85 ml e messo a giocare in un altro posto 🤣🤣🤣 strano... Ha fallito.

Gira e rigira tutto porta sempre al Manchester United che acquista a prezzi insensati dando stipendi assurdi a ragazzi che si stanno strutturando. Puntualmente si perdono, sommersi di denaro in Inghilterra. Sarà il modus operandi di quei dementi a creare problemi, ipotizzo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.