Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Wydad: “Fatto una partita seria. Il mister mi chiede di far girare la palla, giocare con più qualità, far giocare bene la squadra, difendere bene ed essere aggressivo"

Post in rilievo

Quoto

Khéphren Thuram ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria contro il Wydad. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Come hai visto questa Juventus?

"Bene abbiamo fatto una partita seria. Abbiamo lavorato bene come squadra. Bene che abbiamo vinto oggi". 

Quali erano le difficoltà nascoste di questa partita? 

"Non era facile, perché il Wydad è una squadra seria che gioca bene in contropiede, hanno giocatori molto veloci. E anche i difensori e i centrocampisti erano molto seri per fare le palle preventive". 

Cosa è cambiato nel tuo ruolo con l’arrivo di Tudor?
"Il mister mi chiede di far girare la palla e di far giocare la squadra bene. E anche di giocare con più qualità che vuol dire andare in avanti con la palla e cercare i passaggi in avanti per gli attaccanti. Però, soprattutto di difendere bene ed essere aggressivo. Sì è molto importante per un centrocampista, se vuole saper fare tutto ed essere uno dei più forti, bisogna sapere giocare con la palla ma anche senza".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me questo ragazzo ha un potenziale inespresso. Non ha fatto vedere nemmeno la metà di quello che può. Deve capire meglio i momenti del gioco e sapersi controllare. Quando decide di partire, quando fa un passaggio o un intervento, fa sempre quel pizzico di errore che rovina tutto. Ma è fuori discussione che il centrocampo della Juve parte da lui. E' il nostro top la in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

per me questo ragazzo ha un potenziale inespresso. Non ha fatto vedere nemmeno la metà di quello che può. Deve capire meglio i momenti del gioco e sapersi controllare. Quando decide di partire, quando fa un passaggio o un intervento, fa sempre quel pizzico di errore che rovina tutto. Ma è fuori discussione che il centrocampo della Juve parte da lui. E' il nostro top la in mezzo. 

Thuram ed yldiz vinceranno la champions, da capire se con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che conta veramente è creare un'ossatura alla squadra ovvero un gruppo di calciatori su cui poi fare ruotare gli altri. E credo che Thuram possa sicuramente fare parte di questo gruppo, insieme a Bremer e Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Thuram ed yldiz vinceranno la champions, da capire se con noi.

Se a questi due mettiamo vicino altri 9 elementi che parlano la loro stessa lingua calcistica, è possibilissimo che la vincano con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Bremer-Thuram-Yildiz sono la nostra spina dorsale. Mi auguro che restino con noi il più a lungo possibile.

E aggiungiamo Di Gregorio in porta. Ottima spina dorsale. Se aggiungiamo i pezzi giusti,direi che possiamo ritornare ad essere Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e’ un top kalulu e costa ottimi giocatori (costa per me diventerà forte forte) e anche di Gregorio (anche se in porta eravamo già ben coperti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Tudor a fargli capire gli errori che ogni tanto commette, soprattutto nel posizionamento in fase difensiva. 

E' da lì che un giocatore cresce e diventa completo, sottolineando i difetti piuttosto che incensando i pregi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Cosa è cambiato nel tuo ruolo con l’arrivo di Tudor?
"Il mister mi chiede di far girare la palla e di far giocare la squadra bene. E anche di giocare con più qualità che vuol dire andare in avanti con la palla e cercare i passaggi in avanti per gli attaccanti. Però, soprattutto di difendere bene ed essere aggressivo. Sì è molto importante per un centrocampista, se vuole saper fare tutto ed essere uno dei più forti, bisogna sapere giocare con la palla ma anche senza".

Ne ha da lavorare Kephren, che dal punto di vista difensivo lascia ancora a desiderare. Speriamo Tudor ci lavori su come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se a questi due mettiamo vicino altri 9 elementi che parlano la loro stessa lingua calcistica, è possibilissimo che la vincano con noi.

e dici poco però 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti