Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Juventus fai in fretta per Kolo Muani: i bianconeri hanno l'ok del giocatore ma la Premier bussa in casa Psg"

Post in rilievo

3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

p.s. Il Chelsea é una società pietosa, mette sotto contratto mille miliardi di calciatori per non vincere niente. 

Vorrei avere vinto io il loro niente negli ultimi 15 anni..o anche negli ultimi 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stig ha scritto:

O resta in prestito (senza alcun obbligo) o vada dove vuole. Non possiamo permetterci di spendere 50 mln per Kolo Muani.

Con J.David a parametro zero non vedo perchè spendere (o anche impegnarsi a riscattarlo l'anno prossimo) 50 mln per Kolo Muani.

Jonathan David su cui c’è la fila…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani va preso assolutamente: è un attaccante rapido e dinamico, dotato di buona tecnica, buone caratteristiche di fraseggio con i compagni, sa giocare spalle alla porta benché non sia il suo punto di forza, e ha anche il colpo di testa nel suo repertorio. Impiegato da prima punta può fare assolutamente i 20-25 goal stagionali che gli vengono richiesti. Fisicamente ha un ottimo atletismo ed é poco soggetto ad infortuni.

A 50 milioni non trovi niente ma proprio niente di meglio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

50 milioni non li vale, non scherziamo….

eh ma la Premier bussa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece lo prenderei soltanto alle nostre condizioni altro che andare di fretta, è un buon giocatore non certamente un campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 50 mln (che trattando magari diventano meno) andrebbero versati nel 2026 quindi ci sarebbero i soldi per prendere anche un'altra punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Con rinnovo prestito oneroso ed obbligo di riscatto con totale spesa a 50 sarebbe un buon affare per entrambe le squadre, anche per il giocatore.. evitare di perdere altro tempo 

Io sono favorevole alla permanenza di Kolo a Torino, non fraintendetemi.. però 50 milioni mi sembrano tantini per il giocatore che ho visto nell'ultima parte del campionato..non so.

Si ha fatto due gol all'esordio del mondiale per club, ma ieri contro una squadra un pochino più attenta non l'ho visto benissimo..

Poi boh..é un'impressione mia ovviamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sborsare oggi 50mln è un rischio, e lo sarebbe anche l'obbligo di riscatto. Ha fatto ottime cose ma è anche discontinuo, c'è da verificare del tutto il feeling con allenatore e squadra. Un prestito anche oneroso con diritto sui 45mln sarebbe una cifra giusta che permetterebbe al PSG di non fare una minusvalenza e a noi di verificare se davvero è l'attaccante che ci serve. Non so perchè ma dubito che ci sia proprio tutta sta fila di club che vogliono dare 50mln sull'unghia per portarselo a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo interessi a qualche grande club della premier League, stanno solamente provando a mettere fretta alla Juve in modo di elevare il prezzo del cartellino; buon attaccante ma a noi serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

se arriva una punta da70 mln

Nessun problema su questo fidati.

Semplicemente non arriva ;)

46 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Non so perchè ma dubito che ci sia proprio tutta sta fila di club che vogliono dare 50mln sull'unghia per portarselo a casa

Non ce ne sono proprio altrimenti il PSG lo avrebbe già venduto.

E se non ce ne sono chiediamoci perché.

Per me è un buon attaccante ma con molte incognite, che è troppo costoso rispetto alle stesse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Io sono favorevole alla permanenza di Kolo a Torino, non fraintendetemi.. però 50 milioni mi sembrano tantini per il giocatore che ho visto nell'ultima parte del campionato..non so.

Si ha fatto due gol all'esordio del mondiale per club, ma ieri contro una squadra un pochino più attenta non l'ho visto benissimo..

Poi boh..é un'impressione mia ovviamente..

Devi anche considerare che si muove molto e se il goal non lo fa lui, praticamente apre lo spazio per gli altri e magari segna un altro.

Ieri ad esempio è andato vicinissimo a segnare di nuovo, toppato con un tocco maldestro.

Il valore dei 50 milioni è legato alla super valutazione che ha fatto il PSG all'epoca, che ora non lo molla con minusvalenza. Secondo me si chiuderà per meno alla fine.

Ma pensandoci chi potresti prendere di decisamente migliore con cartellino nella fascia 40-50 milioni? Qualche idea? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Che stiamo dormendo su tutti i fronti non è una novità purtroppo... in Europa siamo i più passivi sul mercato

Non è che stiamo dormendo, siamo allo addirittura allo stadio precedente alla dormita, dobbiamo metterci ancora il pigiama .ghgh

Chi sarà il Direttore Sportivo? E' stato scelto? Come lo facciamo il mercato senza condividere e compiere le scelte con i nuovi membri del board dirigenziale?

Se l'intenzione è quella di far terminare prima il mondiale per club possiamo già salutare la prossima stagione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che se la premier porta i soldi, addio Kolo.

Noi solo in prestito lo prenderemmo, al limite con diritto. Ma abbiamo Milik, non temiamo nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il nostro giocatore più forte, sarebbe un downgrade clamoroso perderlo. Visto quello che circola, piuttosto pagherei sti 50 milioni cash, magari portandoli a 40. Tanto lo stipendio è accessibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punte da 70mln e con molti gol non verranno certo alla Juve, perlomeno non nella nostra situazione attuale. Dunque meglio prendere Muani che sembra avere pure ampi margini di miglioramento.

Abbiamo già avuto un "Vlahovic, 70mln" e non mi pare ci abbia dato chissà cosa. Muani vale di più.

A noi ci serve un Higuain (che la società ha bistrattato)...per ora non ne vedo di disposti a venire alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore senza infamia e senza lode.

Eppure, costosissimo...

E non so quanto potremo andare avanti con la storia del "prestito".

Se non fossimo in ritardo pazzesco, direi di guardare altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Punte da 70mln e con molti gol non verranno certo alla Juve, perlomeno non nella nostra situazione attuale. Dunque meglio prendere Muani che sembra avere pure ampi margini di miglioramento.

Abbiamo già avuto un "Vlahovic, 70mln" e non mi pare ci abbia dato chissà cosa. Muani vale di più.

A noi ci serve un Higuain (che la società ha bistrattato)...per ora non ne vedo di disposti a venire alla Juve.

Gyokeres ci viene di corsa a Torino pure in monopattino, se la Juve decide di prenderlo. Ma il problema non è che sia lui o Vlahovic la nostra punta titolare. Deve cambiare la manovra offensiva e si deve mettere l'attaccante in condizione di segnare, e penso che Tudor su questo ci stia lavorando. In quel caso allora sì, che puoi spendere 70 milioni per lo svedese. KM non è un attaccante da 20 gol a stagione, non ha mai superato i 15  stagionali nella sua carriera, per quanto sia un buon attaccante, ma non di certo un goleador. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kolo Muani non piace. Certo è meglio di Milik che ormai è un ex giocatore.

Come riserva ci può anche stare, ma per il centravanti titolare serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, francescolusini ha scritto:

Sei sicuro di questo?
Io mica tanto.

Già il solo fatto che la Juventus sia interessata è un grande onore per lui. Se poi viene preso per risollevare il club e portarlo nuovamente a vincere, diventa una sfida super appetibile per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti