Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "C’è una Juventus che smobilita: Perin sarà il primo a partire. Anche Douglas Luiz, Nico e Kelly nella lista delle uscite"

Post in rilievo

2 hours ago, pablito77! said:

Io Douglas Luiz proverei a tenerlo. Lo so che rompo le scatole con questo giocatore, ma portate pazienza. Anche fosse solo per rivalutarlo un po’. Non è possibile che abbia subito una simile metamorfosi. 

Nico per me può partire, acquisto strapagato e senza senso. 

Kelly pure, non è da Juve. 

Perin a me piace, ma se desidera giocare è giusto accontentarlo. Prendessimo Caprile. 

Non cominciamo a rifare minchiate, Adzic va tenuto a Torino. 

Caro amico, ma cosa vuoi tenere che non gioca con nessun allenatore. Da noi ha dimostrato solo mediocrità, è inutile provare a nasconderlo. Quella italiana non è la sua dimensione, troppo lento e impacciato per poter far parte di una grande Juve. Non ha mai fatto la differenza quel poco che ha giocato in una Juve media come questa figurati, e se non gioca mai, nemmeno titolare con squadre di serie C un motivo ci sarà no?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di ogni estate. Un sacco di esuberi pesanti che bloccano il mercato e che tutti vorremmo vendere ma che nessuno si compra. Prepariamoci ai soliti prestiti all’ultimo giorno di mercato con metà ingaggio (se va bene) pagato da noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic ma non scherziamo questo diventerà fortissimo…. Koop Nico Milik li spedirei più lontano possibile, douglas proverei a rilanciarlo perché secondo me e’ forte…. Perin va via per scelta e ho il sospetto che partirà pure Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrei in assemblea degli azionisti solo per poter chiedere: “ma dopo la folle operazione Kelly (praticamente hai pagato un giocatore già svincolato che si sarebbe ri svincolato 30 milioni, giocatore scarso da far ribrezzo) avete deciso di intraprendere sacrosante azioni legali contro Giuntoli?” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quanto drammatizzano i media...
Fino a Venezia-Juve si diceva che la Juve sarebbe stata in smobilitazione se avesse fallito la qualificazione in CL.
L'abbiamo conquistata, e siamo lo stesso in smobilitazione a detta loro...
Sicuramente perderemo qualche elemento, ma per alcuni si tratta di normali strategie di mercato, non c'è nessuna smobilitazione.
Vlahovic non rinnova? E' evidente che è interesse della Juve cederlo piuttosto che perderlo a zero tra un anno.
Perin vuole giocare, vuole un paio di stagioni da protagonista? Più che legittimo chiedere di essere ceduto.
E anche per l'eventuale partenza di Adzic, spero e credo che si tratterà in ogni caso un prestito a fin di bene, cioè per farlo giocare con continuità.

E' sicuramente sbagliato parlare di smobilitazione, che rimanda alle famiglie decadute che devono vendersi i gioielli.

Ci sono però 4-5 giocatori che sono certo venderemmo molto volentieri, senza probabilmente riuscirci (o per lo meno non tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

E' sicuramente sbagliato parlare di smobilitazione, che rimanda alle famiglie decadute che devono vendersi i gioielli.

Ci sono però 4-5 giocatori che sono certo venderemmo molto volentieri, senza probabilmente riuscirci (o per lo meno non tutti).

Sì, una razionalizzazione della rosa verrà sicuramente fatta, vendendo o provando a vendere chi ha deluso, chi vuol provare nuove avventure, chi fa storie per ingaggio e contratto, ma quello che voglio dire è che da sempre avviene questo.
Voglio dire, lo scorso anno abbiamo ceduto Kean, Chiesa, Fagioli, Illing jr (per non parlare di Soulé e Hujisen che militavano già altrove), oltre a una serie di movimenti minori (Barrenechea, De Winter) e a un paio di mancati rinnovi di un certo peso (Danilo, Alex Sandro).
Mi sembra la normalità che partano 8-9  elementi, tra quelli già in rosa, quelli che sono in giro in attesa di acquirenti e quelli che manderemo in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Va beh, parlare di smobilitazione mi pare eccessivo.

Kelly ha giocato tante partite da titolare, non sono sicuro che Tudor lo lasci andare via se non viene sostituito adeguatamente.

Vlahovic, Perin, Rugani, Kostic, Douglas Luiz e Milik mi paiono cessioni scontate. E fisiologiche.

Su Nico credo che alla fine resterà.

Adzic va tenuto e fatto giocare

ma la smobilitazione prevede analoga mobilitazione?

Perchè ad oggi e siamo quasi a luglio nè l'una, nè l'altra procedono.

Le altre squadre si stanno muovendo.

Non capisco le tempistiche nostrane.

Il ritiro è alle porte...dovrebbero esserci tutti. Altrimenti che senso ha partire con l'ennesima zavorra?

Una pianificazione incomprensibile ma che a giudicare dai risultati precedenti non è positiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Va beh, parlare di smobilitazione mi pare eccessivo.

Kelly ha giocato tante partite da titolare, non sono sicuro che Tudor lo lasci andare via se non viene sostituito adeguatamente.

Vlahovic, Perin, Rugani, Kostic, Douglas Luiz e Milik mi paiono cessioni scontate. E fisiologiche.

Su Nico credo che alla fine resterà.

Adzic va tenuto e fatto giocare

L'unico che potrebbe avere un senso (un suo rimanere intendo) è Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

L'unico che potrebbe avere un senso (un suo rimanere intendo) è Rugani

terrei anche Luiz...comprato a 60 per rivenderlo a 25 non mi pare molto arguto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

terrei anche Luiz...comprato a 60 per rivenderlo a 25 non mi pare molto arguto

E ma ti diventa un altro invendibile se fa un altro anno simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma la smobilitazione prevede analoga mobilitazione?

Perchè ad oggi e siamo quasi a luglio nè l'una, nè l'altra procedono.

Le altre squadre si stanno muovendo.

Non capisco le tempistiche nostrane.

Il ritiro è alle porte...dovrebbero esserci tutti. Altrimenti che senso ha partire con l'ennesima zavorra?

Una pianificazione incomprensibile ma che a giudicare dai risultati precedenti non è positiva

A me sembra che abbiano paura a prendere qualsiasi decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Luiz 25 milioni? A me puzza di minusvalenza quindi dubito parta e se così fosse di certo non a 25.

Adzic è un talento vediamo di guardare oltre ai 15 milioni che al massimo ti possono offrire.

E’ un articolo scritto così tanto per fare con cifre buttate a cassso. Definire deprimente un articolo così è un complimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz costa 48 milioni da pagare in due rate, quindi se rimane dobbiamo saldare l'altra meta', se invece se ne va ipoteticamente a 24 milioni, siamo pari.

Credo che questo sia un accordo preso tra le societa' per reciproche convenienze economiche.

Sempre piu' evidente che il giocatore sia venuto qui controvoglia e per una azione imposta e ora intende rientrare alla base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin è un ottimo portiere, spiace se parte.

Koop ritrovata la condizione sono ragionevolmente certo che tornerà quello di Bergamo.

Nico, Luiz e Vlahovic sono 3 sciagure da dismettere all'istante.

Il problema è trovare un club autolesionista a cui piazzarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolviamo per prima la grana di Vlahovic, per favore...

11 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Perché nessuno parla mai di Koopmeiners in uscita?

Perché è a bilancio ancora per una cifra enorme, non credo ci sia la fila per comprarlo a meno di non svenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io Douglas Luiz proverei a tenerlo. Lo so che rompo le scatole con questo giocatore, ma portate pazienza. Anche fosse solo per rivalutarlo un po’. Non è possibile che abbia subito una simile metamorfosi. 

Nico per me può partire, acquisto strapagato e senza senso. 

Kelly pure, non è da Juve. 

Perin a me piace, ma se desidera giocare è giusto accontentarlo. Prendessimo Caprile. 

Non cominciamo a rifare minchiate, Adzic va tenuto a Torino. 

Non ci credo nemmeno se lo vedo che vendono D.Luiz a 25 mln. Giá siamo indebitati fino all´estremo, non credo che vogliano aggiungere minusvalenze. Motivo per cui non partirá.

Nico é stato riscattato per 28 mln ( o erano 25?), non ricordo di preciso: un prestito oneroso con obbligo di riscatto per arrivare al minimo sindacale si potrebbe riuscire a strappare. 

Kelly é stato riscattato per 21 mln + 6 di ulteriori bonus, non un´esagerazione, ma chi se lo prende? La formula del prestito con riscatto obbligatorio potrebbe essere la scelta ideale.

Concordo su Perin: se vuole giocare é giusto lasciarlo partire ma non lo regalerei.

Su Adzic si sono sentite tante belle cose ma sembra aver parecchi problemi fisici. Forse giocare con continuitá potrebbe fargli bene.

Milik da cedere anche gratis, l´importante sarebbe liberarsi del suo ingaggio. 

Infine Vlahovic. Vediamo cosa succederá.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti