Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"

Post in rilievo

1 hour ago, juventinix said:

Weah secondo me è un elemento che nella rosa ci sta, tra l'altro è anche estremamente duttile. Non lo riterrei incedibile ma per i prezzi che girano sotto i 25 secondo me è delittuoso privarsene. Mbangula è giovane e ha fatto gol determinanti: discorso simile. 

Tutt'e due vanno benissimo come rincalzi, Ambedue hanno margini di crescita notevoli. Ambedue sono abbastanza duttili. Weah ha una bella castagna, deve sviluppare il senso della posizione e del momento. Certo non vale come terzino del 532, ma in un 3421 ci può stare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

22/23 milioni per entrambi è un insulto. Si possono pure vendere ma non regalare e che cacchio.

Probabilmente sono 21 milioni per Mbangula e 2 per Weah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah è poca roba, Mbangula è buono ma sul livello Illing Junior

Resta il fatto che 23 milioni per entrambi è poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Kalulu Bremer Ndika sarebbe una difesa titolare top, con Ndika però da coprire durante la Coppa d'Africa a cavallo tra dicembre e gennaio.

La Roma ha bisogno di soldi immediatamente 

Per me con 25 lo porti a casa e sarebbe un colpaccio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Per me anche pochissima, ma dovrebbero prendere Wesley del Flamengo da alternare a dx con Alberto Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Beh Iling junior non mi sembra in ascesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Il fatto che Tudor non lo faccia mai giocare penso sia un messaggio.

È un Coman , un Henry, è sempre la stessa maledetta scena e tra 10 anni saremo qui a rifare lo stesso discorso.

Che diavolo sta facendo anche Tudor. Si vede lontano chilometri il ragazzo è di una qualità immensa. Io veramente impazzisco.

Tudor conosce un solo modulo (3-4-2-1) dove non c'è bisogno degli esterni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 milioni per entrambi? cioè una decina e spicci a testa. Sinceramente mi sembrano proprio a prezzo di saldo, Mbangula soprattutto che siccome non gioca più è stato dimenticato, ma secondo me con una squadra adeguata può arrivare a discreti livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Che diavolo sta facendo anche Tudor. Si vede lontano chilometri il ragazzo è di una qualità immensa. Io veramente impazzisco.

Adesso non esageriamo..i giocatori con una qualità immensa li vedi appena toccano palla, i Pogba, i Jamal, i Wirtz, i Musiala, ecc...giocano titolari perché sono forti e qualitativamente superiori agli altri.

Mbangula è un buon giocatore, che ha dimostrato impegno quando è stato chiamato in causa ma onestamente può giusto allacciare gli scarpini ai primi.

Vista la giovane età e il basso costo svenderlo non ha senso, ma se qualcuno mai offrisse 20Ml sarebbe giustamente impacchettato senza nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La Roma ha bisogno di soldi immediatamente 

Per me con 25 lo porti a casa e sarebbe un colpaccio 

altra *, non vendi weah per prendere uno dello stesso livello, anche se ruoli diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero sarebbero da impacchettare subito!!!

Weah panchinaro mai decisivo, nè carne nè pesce, non attacca bene e non difende bene, fa solo partite che oscillano tra insufficienza e sufficienza.

Mbangula è un miracolato come Savona, ha azzeccato due tiri in 40 partite e lo fanno passare come un fenomeno... oltretutto nel modulo di Tudor non ha spazio.

Si arrivasse a 25/26 sarebbe perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all’incaxxatura per le cifre ridicole, non c’è nemmeno più lo chef con cui sfogarsi….. serataccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

altra *, non vendi weah per prendere uno dello stesso livello, anche se ruoli diversi 

Ndika e weah lo stesso livello? 

Ma dai 

Ndika è trsni primi 3 centrali di sx del campionato 

Sano , affidabile e conosce il campionato italiano , al momento abbiamo Kelly in quel ruolo dai ma come si fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22/23 milioni per entrambi?

Di Marzio a furia di bagnarsi fantasticando sui fanta milioni del suo Napoli, si sarà un attimo distratto e avrà confuso la Juventus per l'Eurospin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, berna79 ha scritto:

22/23 milioni per entrambi è un insulto. Si possono pure vendere ma non regalare e che cacchio.

Stai sereno è tutto programmato ai piani alti! Agli ottavi ti elimina una squadra europea con la rosa più lunga in cambio di soldi o favori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

E perché due thread al.giorno su Di Marzio?

To be or not to be, that is the question... (cit.) . Di Marzio è un prodotto dell'idiocrazia calcistica di cui scegliamo di essere vittime nonostante ne riconosciamo la superfluità. Per quanto mi riguarda scelgo scientemente di tenermi alla larga dal commentare la spasmodica mole di ca..... che quotidianamente ci propinano i nullafacenti che si sono costruiti un faccendare ed un guadagno contando sull'idiozia dilagante (nessuno me ne voglia è un mio pensiero) quella sì unica certezza. Preferisco commentare le notizie con il crisma dell'ufficialità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti