Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma non ha ancora fatto nulla! .uah il caldo fa malissimo

Stamattina amici miei sembrate tutti caduti dal pero.........

Nell'angolo se la Juve non fa nulla è un mezzo disastro, se la Juve fa è un disastro annunciato, se fa troppo è uno spreco inutile di denari sicuramente spesi per bidoni o scarponi o femminielli, se fa troppo poco Comolli o chi per lui deve essere cacciato.

Cioè, le basi casso, le basi........:patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effepi02 ha scritto:

E' l'allenatore che deve farsi seguire da tutti. La società non può far nulla se i giocatori non "riconoscono" e non danno credibilità all'allenatore.

sono i giocatori a dover seguire di default,

sempre e comunque, le direttive dell’allenatore. I ragazzi non hanno voce in capitolo, possono e

devono confrontarsi con l’allenatore ma non sono, o meglio non dovrebbero essere messi, nelle condizioni di poter approvare o bocciare determinate soluzioni. Se si arriva a determinate dinamiche è perché regna il caos, con la compiacente incapacità societaria di stabilire ordine e rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Siamo già al Comolli out? .doh

Quel dito malandrino sul cancelletto comincia invero a prudere....@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

beh de bruyne non è uno qualsiasi.

fa ancora la differenza..

io però credo che il napoli lo avesse preso per Allegri, non so se troverà subito una sua collocazione con Conte 

Noi queste cose le abbiamo gia fatte. Giocatori di 35 anni con stipendi top. Non mi pare sia andata benissimo. Direi di provare a cambiare. no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Con una percentuale bassa prendi 2 spicci come successo con hujsen

Tra vendita e percentuale alla fine con Huijsen hai preso qualcosa come 25mln circa, per un giocatore che veniva da un prestito gratuito alla Roma.  

Vedremo ora al Real se vale davvero quei 60mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andrea200 ha scritto:

va bene tutto, ma chi abbiamo preso ??

le altre squadre chi hanno preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ha una clausola di 85 milioni, meno di Higuaín, più giovane e con margini di crescita similari all’argentino, indebolisci, anzi distruggi, un’avversaria per lo scudetto, lo alterni a David e non acquisti Kolo Muani (risparmiando 20 milioni circa), tieni Milik (sperando non sia milk), aggiungi uno del vivaio ed hai composto l’attacco. con Gatti e Bremer sani, un altro centrocampista e questo attacco penso che lo scudetto possa essere nostro.

se parli di osimhen..higuain era molto più forte

poi sta andando da inzaghi..e forse ce lo troviamo anche contro al mondiale .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma si sicuramente…ora è anche stucchevole star a fare discorsi sul passato 

semplicemente per me non ha fatto disastri…ha commesso alcuni errori sia sul player trading ma ancor più venendo meno al suo ruolo di garante del buon andamento del gruppo squadra 

però ha fatto anche tante cose positive eh..bisognerebbe aprire un topic ad hoc per analizzarle e confrontarci su questo…

io devo dire che son sempre più curioso di vedere cosa combinerà Comolli…mi pare di capire che si vada su profili indicati dall’allenatore avendo una chiara idea di come si andrà a giocare

lo scorso anno abbiamo messo dentro tanta tanta qualità nella rosa ma senza una vera e propria visione… metti dentro Koop Thuram Luiz Nico giocatori forti ma non tutti inquadrabili a pieno nel 4231 

infatti 10 mesi fa eravamo tutti lì a dire “forse giocheremo con il 433”

invece no…quel caos era soltanto l’indicatore del caos che sarebbe venuto dopo .doh 

Stai minimizzando, Giuntoli ha fatto casini nel mercato e nella gestione dell'ambiente e si è rivelato totalmente inadeguato per un club come la Juve. 

Io credevo potesse fare bene ed invece è andata male,  rivalutarlo proprio no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Noi queste cose le abbiamo gia fatte. Giocatori di 35 anni con stipendi top. Non mi pare sia andata benissimo. Direi di provare a cambiare. no?

in linea di principio sono d'accordo..

è vero che de bruyne ha 34 anni..però vale luiz e koop messi insieme.

forse avrei fatto un'eccezione non avessimo quei due pacchi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se parli di osimhen..higuain era molto più forte

poi sta andando da inzaghi..e forse ce lo troviamo anche contro al mondiale .ghgh 

Thuram!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, andrea200 ha scritto:

va bene tutto, ma chi abbiamo preso ??

Ma come fai a dire chi abbiamo preso quando il mercato inizia il 1 luglio?

ma quando scrivete ste cose lo fate tanto per scrivere eh….

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

in linea di principio sono d'accordo..

è vero che de bruyne ha 34 anni..però vale luiz e koop messi insieme.

forse avrei fatto un'eccezione non avessimo quei due pacchi .ghgh 

E su questo non posso darti torto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Siamo già al Comolli out? .doh

È regolare (cit)

Aggiungerei,siamo già al capolinea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francisco22 ha scritto:

Quale legge?

Si possono fare contratti di 8 anni, ma L’ammortamento massimo resta 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Mi intriga l’idea di David leggermente dietro, visto che se arriva sarà lui a guidare il pressing e il recupero nella metà campo avversaria. Su questo fondamentale David è veramente fortissimo e non va sottovalutato nel calcio di Tudor.

Però forse mancherebbe un po’ di rifinitura con un attacco Yildiz-Kolo-David. Per me, con tutte le partite che dovremo fare, servono comunque sei titolari là davanti. Non vedo male la concorrenza sinceramente.

Il fatto è che nessuno ha ancora capito se Kolo possa fare il titolare alla Juventus. A me piace, ma è al nostro (ideale) livello? 

In prestito è grasso che cola, ma se l’idea è quella di spenderci 50+ mln mi farei due calcoli. 

Gyokeres ad es a me piace, mi ricorda un po’ Boksic. Ha fatto bene in Europa, e il caso di Costa dimostra che non c’è questa differenza abissale tra Portogallo e Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viserion ha scritto:

Tra vendita e percentuale alla fine con Huijsen hai preso qualcosa come 25mln circa, per un giocatore che veniva da un prestito gratuito alla Roma.  

Vedremo ora al Real se vale davvero quei 60mln

E che hai risolto con quei 25 milioni?

La plusvalenza dura un anno solo, quest' anno già non ne giovi più 

A bilancio hai liberato zero e l'hai sostituito con Kelly che costa 10 volte di più 

Il ragazzo è diventato titolare anche della nazionale maggiore comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma come fai a dire chi abbiamo preso quando il mercato inizia il 1 luglio?

ma quando scrivete ste cose lo fate tanto per scrivere eh….

come se non avessi letto nelle ultime settimane centinaia e centinaia di messaggi che chiedevano chi avremmo preso appositamente per il mondiale, la realtà è che non abbiamo possibilità di intervenire sul mercato, anzi dobbiamo vendere, non che non si possano prendere i giocatori prima di Luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ha una clausola di 85 milioni, meno di Higuaín, più giovane e con margini di crescita similari all’argentino, indebolisci, anzi distruggi, un’avversaria per lo scudetto, lo alterni a David e non acquisti Kolo Muani (risparmiando 20 milioni circa), tieni Milik (sperando non sia milk), aggiungi uno del vivaio ed hai composto l’attacco. con Gatti e Bremer sani, un altro centrocampista e questo attacco penso che lo scudetto possa essere nostro.

Chi sarebbe questo Higuain più giovane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.