Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Il New York Times svela: "De Bruyne. sondaggi da parte di Juventus e altre squadre prima di accettare il Napoli"

Post in rilievo

A Napoli il clima è più temperato rispetto a Torino, la città e si caotica ma dicono più simpatica e allegra; per uno che viene dal Nord a svernare nel corso del pre pensionamento, la scelta è piuttosto ovvia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono andati al mondiale per club, in qualche modo si dovevano " consolare".  Sono sempre stati è sempre saranno dei disperati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrate la volpe con l'uva ,io non so se ci ha rifiutati o cosa ,però uno come de bruyne a 33anni non 36 l'avrei preso senza neanche pensarci,esultavate per di Maria e non volete il belga? calciatore di un altro livello che insieme ad yildiz e kolo avrebbe fatto sfracelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi, anche dopo gli ultimi anni altalenanti, se un giocatore ha sul tavolo le proposte della Juve e del Napoli...sceglierebbe sempre quella della Juve, il resto sono chiacchiere neoborboniche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo qua e la mi pare che la situazione sia chiara.

De Bruyne aveva due offerte reali, una del Napoli e una degli Stati Uniti dell'Inter Miami.

Per il resto sondaggi vari senza nulla di concreto.

Quoto

Prima di scegliere il Napoli, Kevin De Bruyne ha valutato con attenzione diverse destinazioni per il prosieguo della sua carriera. La sua priorità iniziale era restare in Inghilterra, dove la famiglia si sentiva ormai perfettamente integrata. C’è stato un contatto con il Liverpool, ma i Reds non erano pronti a offrirgli un ruolo centrale nel progetto tecnico. Altri interessamenti – dalla Juventus al Galatasaray – si sono rivelati poco concreti, mentre l’ipotesi Arabia Saudita, pur legata alla figura di Michael Emenalo, non è mai decollata per la mancanza di un progetto sportivo convincente.

Una delle soluzioni più affascinanti sembrava essere quella dell’Inter Miami, ma la presenza di tre “designated players” ha precluso la trattativa. I Chicago Fire si sono mossi con maggiore decisione, mettendo sul tavolo un’offerta importante e un progetto ambizioso che De Bruyne ha effettivamente preso in considerazione. Tuttavia, la chiamata del Napoli ha cambiato le carte in tavola.

Determinanti sono stati il lavoro di Giovanni Manna, i consigli di Lukaku e Mertens e il forte richiamo emotivo esercitato dalla città partenopea. Secondo The Athletic, la possibilità di giocare la Champions League e di restare competitivo in Europa ha pesato più di ogni altra cosa nella scelta del fuoriclasse belga, che ha infine declinato l’offerta di Chicago per abbracciare il progetto azzurro.

fonte: www.napolita.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi pare una ricostruzione molto fantasiosa e priva di alcun fondamento. Serve al massimo a far dire ai napoletani che sono i più ricchi d'Italia (il famoso...."oro di Napoli" è sempre di attualità)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensassero a dove farlo giocare visto che lo avevano preso per allegri

voglio vedere se conte rinuncia ad uno tra mctominay lobotka e anguissa.

lo metterà seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Anche oggi, anche dopo gli ultimi anni altalenanti, se un giocatore ha sul tavolo le proposte della Juve e del Napoli...sceglierebbe sempre quella della Juve, il resto sono chiacchiere neoborboniche.

Permettimi di dubitare per ciò che affermi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok è un momento che abbiamo meno appeal può capitare ma è pur un calciatore di 33 anni che se sano credo possa fare 2/3 anni buoni ma visto l'andazzo dei suoi infortuni era un rischio poi magari alla ciuccese non ne salta nessuna per infortunio farà come Pirlo Amen ma noi scottati da Pogba Milik cioè calciatori pagati senza che loro hanno visto il campo secondo me abbiamo fatto bene ad andare in maniera timida su De Bruyne  mi sa comunque è un periodo in cui almeno per 2/3 anni lla favorita sarà la ciuccese poi con Conte alla guida speranza di passi falsi  sono ridotti quasi a zero 

E comunque un De Bruyne è un rischio sia prenderlo ( se prevalgono gli infortuni ) e sia soprattutto se sta bene a quel punto il rischio che faccia la differenza alla ciuccese e alto sono sincero ci speravo pur con tutti i rischi che ne comporta i vari Modric Kross insegnano se stai bene mentalmente pure in era avanzata fai la differenza risultando spesso decisivi poi metti non so come fanno a Napoli gli infortuni sono minimi e se succede i tempi di recupero sono minimi e non tempi biblici come da noi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Gargiulo o Esposito sono gli unici cognomi possibili per partorire una ricostruzione del genere

Nell’articolo, linkato nel post, c’è il nome dell’autore. Che non si chiama né Gargiulo né Esposito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ma se Conte e Gasperini ci hanno rifiutato i calciatori che già sono pieni di soldi e De Bruyne ha i soldi per fare sta bene 3 generazioni guardano anche al progetto sportivo e chessenedics attualmente il progetto sportivo della ciuccese e piu allettante del nostro  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Leggendo qua e la mi pare che la situazione sia chiara.

De Bruyne aveva due offerte reali, una del Napoli e una degli Stati Uniti dell'Inter Miami.

Per il resto sondaggi vari senza nulla di concreto.

Questo è

E infatti è quello oggi il livello di KDB, giocatore sublime, che sicuramente farà vedere cose bellissime, ma che non sarà di reale utilità al Napoli, almeno credo.
Sarà buono per i video tra qualche anno, come quelli in cui il Milan sembrava fortissimo perché schierava Ronaldinho e Beckham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Karma Cop said:

Ma l'articolo dice altro, infatti ho virgolettato il passaggio. Poi hai ragione che era ancora sotto contratto col City, ma in scadenza quindi totalmente libero non solo di parlare con altre squadre ma anche di chiudere accordi tramite i suoi procuratori senza assolutamente passare dal City (che di fatto lo ha scaricato per raggiunta età, diciamocelo). Non vedo come potrebbe essere stata una forma di cortesia, più una scocciatura dato che gli inglesi non potevano che rispondere... e che ne sappiamo noi? Parlate con lui come da prassi, no?

Vabbè cmq poco importa, sono contento non si sia puntato su di lui anche se temo quello che faranno i nostri paladini questa estate...

d'accordo con te. Pirlo alla sua eta' era gia' a fine giro. E Pirlo era MOLTO piu' forte di De Bruyne con molti meno problemi fisici dell'olandese. Modric e' stata un eccezione ma era anche una pedina singola in un contesto eccezionale.

De Bruyne del resto compie 34 anni tra 3 giorni. Si e' visto l'Inter quanto ha vinto con il suo magnifico centrocampo over 30. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ci rifaremo con Sancho!

A me sto Sancho non fa impazzire, al Chelsea ha fatto un'altra stagione anonima, tanto che anche in finale di Europa League non è stato schierato titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime stagioni De Bruyne ha saltato per infortuni muscolari:

• 2024-2025: 12 partite
  • 2023-2024: 33 partite
  • 2022-2023: 3 partite
  • 2021-2022: 7 partite 

Mi sembra chiaro che fisicamente stia diventando meno affidabile, quindi a parte la ricostruzione fantasiosa del NYT ci avrei pensato bene prima di prenderlo. 

Se non fosse per questo, non scherziamo: per De Bruyne anche 33enne non si dovrebbe esitare un microsecondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...questo napoli che si fa sempre beffe della Juve...che società...che società....viva napulé, viva napulééé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Questa Juve non è più la prima scelta nemmeno per i giovani italiani per cui…

Che è vero, ma in questo caso l'articolo è il niente e pure scritto a pene di segugio visto che non sanno nemmeno come funziona uno svincolato (e si che dovrebbero visto il The Decision)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va per i 34 anni e nelle ultime due stagioni è stato parecchio infortunato quindi di cosa stiamo parlando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti