Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Non riusciamo fare 2 passaggi di fila, i giocatori giocano come i bambini dell' oratorio palla in avanti e basta. Qui la colpa è anche dell' allenatore. Non basta parlare cose che vogliono sentire i tifosi, bisogna dimostrarlo in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, causio70 said:

Ammiro Guardiola gli piace giocare a calcio la conquista del pallone é prioritario preso quello sono tutti sopra la palla con inserimenti sistematici giocatori larghi liberi ..non é solo questione di giocatori ma di mentalità e di competenza che noi nemmeno ci avviciniamo...e quello che mi rattrista che non lo saremo mai

Non e' una questione di giocatori ma hanno gia' speso almeno 150 milioni sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Non so voi ma io non vedo l’ora di tornamene a casa, questo torneo è un gran premio di formula uno e noi partecipiamo con la mia duster a gpl.

Mi sembra un modo di pensare infantile e ridicolo. Tipo siccome perdo la partitella al campetto vado via e mi porto via il pallone.

Il passaggio del turno, l'eventuale ottavo passato sono diversi MILIONI. Altrochè sbattere i piedi e piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdiamo e non usciamo dall area con nessuno schema soluzione loro ci pressano e noi fermi a prendere pugni come un pugile all angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Tudor è veramente da prendere a calci in *. Oggi ci giocavamo la competizione!!!! Ma che * 

Ci giocavamo cosa??? Ma vi rendete conto di quello che dite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma riprendere Thiago Motta che tanto paghiamo?

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tudor evidentemente pensa di fare all-in. Contro il real 😅

I nostri 30 mln per il bilancio li abbiamo fatti, alla società va bene così. Col Real andiamo a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la cosa imbarazzante è che loro ogni cambio che fanno mettono dentro uno che da noi toglierebbe il posto a chiunque nella rosa...negli ultimi anni abbiamo speso centinaia di milioni di euro per poi ritrovarci un attaccante come Vlahovic che si mangia i gol che abbiamo visto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi ho detto di tutto, ha allenato Hajduk di Spalato ed pure falito 

peggio di Motta ma questo capirete a Novembre o Dicembre 

tranquillo a settembre sarà gia chiaro a tutti..

questo farà piu' danni di Motta ma l'unica speranza è che è talmente stupido da andarsene da solo....

complimenti al sig comolli e dirigenza, finissimi strateghi....3 milioni a questo scappato de casa, altra scommessa dopo Pirlo,Motta e compagnia cantante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.