Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tudor evidentemente pensa di fare all-in. Contro il real 😅

I nostri 30 mln per il bilancio li abbiamo fatti, alla società va bene così. Col Real andiamo a casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la cosa imbarazzante è che loro ogni cambio che fanno mettono dentro uno che da noi toglierebbe il posto a chiunque nella rosa...negli ultimi anni abbiamo speso centinaia di milioni di euro per poi ritrovarci un attaccante come Vlahovic che si mangia i gol che abbiamo visto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi ho detto di tutto, ha allenato Hajduk di Spalato ed pure falito 

peggio di Motta ma questo capirete a Novembre o Dicembre 

tranquillo a settembre sarà gia chiaro a tutti..

questo farà piu' danni di Motta ma l'unica speranza è che è talmente stupido da andarsene da solo....

complimenti al sig comolli e dirigenza, finissimi strateghi....3 milioni a questo scappato de casa, altra scommessa dopo Pirlo,Motta e compagnia cantante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mamma mia ma quanti gialli prendiamo..

CI vorrebbe un allenatore che veramente insegni l'ABC del calcio.

Quello che guadagna dal passaggio del turno lo spende in gialli.

I fantini tifa per le ammonizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Su questo hai ragione al 100%

Ma non è questione di aver ragione e o meno.

A me non interessa e non piace avere ragione.

Sono concetti di una logica imbarazzante, che dovrebbero essere chiari a tutti. 
E invece mi tocca leggere che giochiamo in 9 dietro la linea della palla, al limite della nostra area e non pressiamo perché siamo tecnicamente scarsi. 

Vorrei svelare un segreto: meno si è dotati sul piano della qualità individuale e più sarà il caso di pressare di squadra e aggredire l’avversario nella sua metà campo. Perché, se giochi basso e sei pure tecnicamente scarso, la palla la vedrai col binocolo e, dall’altra parte, non ci arriverai mai. 

Ma sono cose piuttosto ovvie che, oggi, ha capito chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.