Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mamma mia ma quanti gialli prendiamo..

CI vorrebbe un allenatore che veramente insegni l'ABC del calcio.

Quello che guadagna dal passaggio del turno lo spende in gialli.

I fantini tifa per le ammonizioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Su questo hai ragione al 100%

Ma non è questione di aver ragione e o meno.

A me non interessa e non piace avere ragione.

Sono concetti di una logica imbarazzante, che dovrebbero essere chiari a tutti. 
E invece mi tocca leggere che giochiamo in 9 dietro la linea della palla, al limite della nostra area e non pressiamo perché siamo tecnicamente scarsi. 

Vorrei svelare un segreto: meno si è dotati sul piano della qualità individuale e più sarà il caso di pressare di squadra e aggredire l’avversario nella sua metà campo. Perché, se giochi basso e sei pure tecnicamente scarso, la palla la vedrai col binocolo e, dall’altra parte, non ci arriverai mai. 

Ma sono cose piuttosto ovvie che, oggi, ha capito chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

In confusione totale,gestione pessima del match,sia nelle scelte prematch che nei cambi...senza alcun senso.

Se questo è cio che ci aspetta concedetemi un po di paura

Ma cosa ti aspettavi da uno come Tudor? Quello sta in panca solo perché hanno detto tutti no.

Non abbiamo una struttura societaria seria, ma gli allenatori secondo voi sono matti?

Prepariamoci al campionato perché questa è la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.