Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Vlahovic può anche stare sul divano tanto con lui giochiamo non in 10 ma in 9. Kelly non c'entra niente con il calcio di alto livello.

Per il resto atteggiamento generale patetico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Dai, è la qualità dei giocatori che fa la differenza. Vorrei proprio vedere a panchine invertite cosa farebbe Guardiola.

Beh certo, visto che la qualità dei giocatori fa la differenza, mettiamo le riserve! Logico, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

Serve un centrale forte che costi quello che costi.

Tutto su Buongiorno, con 60 milioni possiamo prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere le riserve in una partita in cui dovevi partire per giocartela e se non perdevi con ogni probabilità evitavi il Real

Mettere i titolari al 53' che si stancano, rischiano gialli e li metti dopo il 3-1

Gioco inesistente

però vabbè è un ex giocatore della Juve VA BENISSIMO COSÌ

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

E secondo te una squadra del genere può ambire alla vittoria? Suvvia

Ma chi parla di vittoria?? Ti facevi almeno altri due turni e al massimo te la giocavi con l'Inter. Sei perfetto per Tudor e questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi da tifosi ci vergogniamo ,io dico ma Elkann che in teoria e una persona di spessore e vincente nella vita non gli preme vedere la Juventus ai vertici?così saremo gli zimbelli d'Europa l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Bisognava prendere uno come Motta o continuare con lui e cacciare Giuntoli, vero artefice della disfatta della Juve 

eh, con motta stasera avremmo vinto sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

Vergognatevi tutti... adesso rideranno di noi i prescritti....che vergogna......

E perché mai? Queste sono partite praticamente insignificanti, se non per guadagnare soldi, la loro sconfitta è una vergogna incancellabile e storica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kelly che sport fa? Ma veramente questo non può giocare a calcio, ma manco in interregionale ci sono delle pippe di questo calibro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tudor deve smetterla di fare il fenomeno con le formazioni, sembra ultima di campionato che attimo ci sbattevano fuori dalle coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Eh ma Tudor è juventino, chissenefrega di avere un gioco

Qui il problema non è neppure il gioco, è a priori: non essere così tonto da mandare in campo i peggiori contro una squadra più forte di te, avendo inoltre validi motivi per giocartela e nessuno buono per perderla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa brutta è che ogni volta pensi "con 'sta imbarcata la prossima avranno voglia di riscatto" e invece fanno ancora più * a spruzzo della volta prima. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno di noi cio che vogliono, continuando a tagliare dentro e passarla tra 3 dei nostri. Alla fine forse capiranno come non andarli a pressare in 8 lasciando liberi i tagli e i filtranti. Credo. 

Magari dopo che ne avremmo presi 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Di nuovo:

i grandi esperti e geni assoluti del giuoco calcio che non vogliono David,  stanno vedendo chi è il nostro attaccante attuale?

I grandi esperti e geni assoluti del calcio

dovrebbero capire che, con questo modo di giocare, al posto del nostro centravanti attuale farebbe fatica chiunque. Compreso Haaland. 
Se, però, pensi che basta mettere David al centro dell’attacco e tutto si risolve, pur continuando a giocare in nove dietro la linea della palla, non sarò io a farti cambiare idea. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita imbarazzante.

Perché rinunciare contemporaneamente a kolo, yildiz, Conciecao e Thuram?

Ci siamo messi in 9 dentro la NS area senza fare nulla, se non vedere il city palleggiarci in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.