Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus, inchiesta Prisma: Agnelli, Nedved e Paratici chiedono il patteggiamento per il caso plusvalenze

Post in rilievo

Alcune richiesta di patteggiamento comprese tra 1 anno e 8 mesi e 11 mesi sono state presentate per una decina di imputati nel processo scaturito dall’inchiesta ‘Prisma’, arrivata da Torino alla Capitale. Tra i soggetti coinvolti figurano nomi di spicco del passato dirigenziale della Juventus: l’ex presidente Andrea Agnelli, l’ex vicepresidente Pavel Nedved, l’ex direttore sportivo Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene. Per quest’ultimo, il pubblico ministero Lorenzo Del Giudice ha richiesto il non luogo a procedere, una posizione che lo distinguerebbe dagli altri ex dirigenti coinvolti.

Rainews.it

Modificato da LadyJay
AGGIUNTA FONTE (che va sempre messa)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patteggiamento? ma sono fuori  di testa  ma attaccate a testa alta e combattete da eroi che non avete fatto niente di diverso da tutti gli altri dirigenti del mondo

Cribbio

• Mi Piace 3
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io resto sempre dell'idea che chi è innocente non patteggia. 

Come disse anche il buon Conte, dopo aver patteggiato però 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ti offrono il patteggiamento per chiudere la questione fin da subito, dopo che hai già scontato maggior parte dell'inibizione in via cautelare. A quel punto cosa fai?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Chissà su quale sito la notizia già campeggia in prima pagina...

Lo diranno ovunque perfino su tutti i TG, un po' come l'inchiesta sui 5 pere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti la tattica migliore è bruciare o nascondere documenti fino a quando non scatta la prescrizione. Funziona .sisi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, urbyemanuelson said:

Il sistema ti mette a dura prova con anni di discussioni e udienze senza certezze di giustizia. Capisco che si scelga la strada più facile 

Già... e magari con sentenze già scritte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

In Italia chi patteggia è considerato colpevole dall'opinione pubblica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

In effetti la tattica migliore è bruciare o nascondere documenti fino a quando non scatta la prescrizione. Funziona .sisi 

Addirittura per il napule è bastato che Chinè scalasse sempre sotto alla pila di cartelle quella su Osimehn perché la pratica finisse in prescrizione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell’idea che a questi livelli nessuno è mai completamente innocente, che siano dirigenti di Juve, Inter , Roma , Lazio ecc , quindi se sai che ti possono trovare qualcosa patteggi ed eviti grane. Lo abbiamo visto con calciopoli che se dovevamo essere pignoli c’era da chiudere la serie A in toto , ma Moratti poverino spendeva tanto e vinceva 0 quindi tutti contro La Juve con l’appoggio di tutti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

per quale motivo dovrebbero farlo?

son fuori dai giochi, hanno una barca di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Nel mondo delle fiabe sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Nel mondo delle fiabe sì

…. nel mondo degli onesti e dignitosi, che è quello delle fiabe…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Simone S ha scritto:

Ti offrono il patteggiamento per chiudere la questione fin da subito, dopo che hai già scontato maggior parte dell'inibizione in via cautelare. A quel punto cosa fai?

Ma qua si parla di processi penali, condanne alla galera ( che poi con pene così basse in carcere non ci vai) mica di inibizione. Aberrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

è un'idea che va bene in un sistema sano. in un sistema malsano, patteggiare vuol dire uscire dai problemi prima e senza ulteriori strascichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro capolavoro di Elkann.

Qualcuno potrebbe spiegare perché i pm avrebbero chiesto il non luogo a procedere per Arrivabene?  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facciamo due conti.

Ex dirigenti che patteggiano — colpevoli o innocenti, chi lo sa — mentre le altre squadre continuano a fare i loro giochetti sotto il naso di tutti, senza alcun problema.

La società attuale? Invisibile, praticamente un fantasma: l’unica apparizione è stata settimana scorsa, quando hanno fatto gli indossatori di pigiama alle spalle di Trump (perché, si sa, la Juve ora fa anche sfilate di moda), mentre quest'ultimo annunciava bombardamenti e faceva discorsi sessisti.

La squadra? Beh, a oggi fa semplicemente schifo.

E il contorno? Un nuovo presidente del CONI che è una “napolecchia” tifosa del Napoli, cresciuto a Milano, sposato con una fiorentina e che vive a Roma — insomma, un vero e proprio concentrato di... “attaccamento antijuventino”.

Cosa potrebbe andare peggio? «Potrebbe piovere», come direbbe il mitico Igor di Frankenstein Jr. Ma magari! dico io, invece no: ci becchiamo un caldo torrido e una sfilza di brutte notizie in tv.

Insomma, ci vuole più che fegato, serve un miracolo per continuare a sostenere la Juve in questi tempi.

• Mi Piace 8
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che sono disponibili a risarcire le 200 persone danneggiate. A me risulta questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti