Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Juventus, inchiesta Prisma: Agnelli, Nedved e Paratici chiedono il patteggiamento per il caso plusvalenze

Post in rilievo

45 minuti fa, luke75 ha scritto:

Viola, ecco chi è il pm che tifa Inter e che indaga sul Milan

procuratore capo di Milano

Come giudici per questioni di tifo non sono credibili , per il resto grandi professionisti.

Questo è quello che doveva giudicare Osimhen e ha fatto finire il tutto in prescrizione e lo schifo delle infiltrazioni mafiose nelle curve di Milano anche questa non attenzionata.

Plusvalenze, Chinè: «Pena afflittiva, Juve dietro la Roma»

“La pena deve essere afflittiva, la Juventus in classifica deve finire ora dietro la Roma, fuori dalla zona delle Coppe Europee”.

Devo andare avanti o ti basta

ma lascia stare questi qui o sono infiltrati o i classici radical chic seguaci di travaglio e del fatto quotidiano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, spiderman ha scritto:

ma lascia stare questi qui o sono infiltrati o i classici radical chic seguaci di travaglio e del fatto quotidiano 

Travaglio è l'emblema dei personaggi che vengono quà a scrivere , falso Juventino dichiarato che fà propaganda antijuventina.

Quando non indossa la maglia di antijuventino e parla dei problemi dell'Italia , politici e non , molte volte è obbiettivo e preparato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i troll infiltrati non dovrebbero essere bannati? Perché se utenti parlano di ladri ecc riferito ad Agnelli è chiaro che non sono juventini

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luke75 ha scritto:

Travaglio è l'emblema dei personaggi che vengono quà a scrivere , falso Juventino dichiarato che fà propaganda antijuventina.

Quando non indossa la maglia di antijuventino e parla dei problemi dell'Italia , politici e non , molte volte è obbiettivo e preparato.

e questi qua ci credono 🤣😅😅

si informano sulla 7 con i vari merdana, travaglio , floris, e vermigli e vengono a farci la morale 

prima di dire che sono bravi giornalisti, chiediti perché non c' è uno juventino tra questi e l unico, Giletti, è stato cacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che abbiano scelto ti patteggiare su consiglio dei loro avvocati,semplicemente perchè,appurato il comportamento avuto,difficilmente potrebbero uscirne con assoluzione.

Il problema è come hanno fatto a condannarli su semplici intercettazioni e sui valori di mercato che sono comunque soggettivi per le società di calcio (si è sempre parlato di plusvalenze fittizie,ma mai nessuno a livello mediatico le consid irregolari)?!

Senza considerare il fatto che nessun'altra società è stata penalizzata per questi stessi comportamenti.

Ma d'altronde,la vicenda curve milanesi ci ha dato l'ennesima conferma di come il sistema calcio italiano ha una certa predisposizione a trattare diversamente le vicende se ti chiami Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pinter ha scritto:

E si i magistrati sono tutti antijuventini, i giudici pure, gli avvocati pure.

Come scommetto che tutti i giudici sono di sinistra ed i poveri politici di destra sobo vittima dei magistrati di sinistra.

Se credete che il sistema sia così corrotto, non capisco perchè non protesta in modo poderoso.

Perchè vi ricordo che la giuatizia è un pilastro della democrazia...

Hai descritto quasi la realtà (al netto di alcune esagerazioni), anche se volevi fare il sarcastico (un raro esempio di lucidità involontaria). Protestare non ha molto senso, chi può farlo emigri in Islanda o sulle Svalbard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

Come giudici per questioni di tifo non sono credibili , per il resto grandi professionisti.

Questo è quello che doveva giudicare Osimhen e ha fatto finire il tutto in prescrizione e lo schifo delle infiltrazioni mafiose nelle curve di Milano anche questa non attenzionata.

“La pena deve essere afflittiva, la Juventus in classifica deve finire ora dietro la Roma, fuori dalla zona delle Coppe Europee”.

Quando è la Juventus ad essere indagata si ha fretta di dare sentenze già scritte , per gli altri c'è la prescrizione.

Sta palesemente prendendo per i fondelli. Vuole fare il sarcastico senza averne le capacità. È il Luca Ravenna del forum, forse tifa anche la stessa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, al di là di colpevolezza o innocenza (e comunque anche nel secondo caso dubito sia totale estraneità a quanto viene contestato) c'è che gia dal 2023 mi sono obiettivamente rotto il * di fare il tifoso-martire per una società che non fa nulla per tutelare la propria immagine e di conseguenza quella dei propri tifosi, al contrario sono anni che sistematicamente la inquina con i "é acqua passata", l'accettazione di penalizzazioni senza colpo ferire, i patteggiamenti - e ultimamente pure i teatrini come quello con Trump. Tutte cose che é ovvio che contribuiscano a formare in maniera ulteriormente ostile un'opinione pubblica già schierata e per definizione male informata. Agnelli penserà giustamente ai propri interessi, ma il lunedì mattina a lavoro ci vado io (e credo tanti come me) quindi francamente di professarmi juventino e di difendere nel mio piccolo la diginita di una societá che faccio sempre più fatica a tifare e che comunque non mi restituisce nulla nella vita reale se non sfottó, calunnie e dispiaceri sportivi, ormai frega zero. Per Agnelli e i suoi interessi é sicuramente più facile e conveniente patteggiare che difendersi fino in fondo. Per me é sicuramente più facile dare ragione nel mio quotidiano a chi tira addosso alla Juventus o fare finta di niente, invece che mettermi a litigare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto da un presupposto semplice: tutte le grandi aziende — da Google ad Amazon, passando per l’Inter o la Juventus — in un modo o nell’altro, qualche inciucio lo fanno.

Non è un caso se spesso si sente parlare di colossi come Google o Amazon che finiscono per pagare multe salate per elusione o evasione fiscale.

La verità è che, a certi livelli, il confine tra legalità, furbizia e illegalità è talmente sottile che ci camminano sopra ogni giorno, con piena consapevolezza.

Fanno i loro conti: se il gioco vale la candela, rischiano e basta.

Poi c’è il fattore “convenienza”: se sei amico, chiudono un occhio; se diventi scomodo o nemico, ti pizzicano.

Ma resta un fatto: se un'azienda non camminasse sul filo del rasoio, l’unico modo in cui potrebbe essere colpita è per un’ingiustizia clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pinter ha scritto:

Sono d'accordo, ma se rileggi un mio messaggio precedente l'ho detto chiaramente: la Juve ha fatto quello che fanno tutte le squadre. Ho anche sottolineato che è stata colpita da Gravina per la questione Superlega.

Ma se io rubo, anche se lo fanno in tanti, resto comunque un ladro. Non è che il crimine si annulla per imitazione.

Il problema non è perchè la Procura indaga la Juve, il problema è capire come mai la procura non indaga le milanesi.

Ooooo finalmente l'hai detto , sei soddisfatto adesso.

Giuve latra

Hai deciso te che la Juventus è una società di ladri ,buono a sapersi

Cosa ci fanno quà i moderatori è un mistero , mi potete per favore spiegare come un utente ci dà dei ladri ed è ancora quà in forum per piacere. .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luke75 ha scritto:

Ooooo finalmente l'hai detto , sei soddisfatto adesso.

Giuve latra

Hai deciso te che la Juventus è una società di ladri ,buono a sapersi

Cosa ci fanno quà i moderatori è un mistero , mi potete per favore spiegare come un utente ci dà dei ladri ed è ancora quà in forum per piacere. .doh

Il mio era solo un esempio.

Io sono un cittadino onesto, pago le tasse e, pur potendo anche tifare Juve, pretendo lo stesso livello di onestà da tutti, compresa la Juventus.

Il punto è che, se leggi bene, dico chiaramente che anche l’Inter e le altre squadre fanno le stesse cose.

Non è una questione di tifo: per me l’onestà e l’innocenza non sono valori negoziabili.

E il fatto di tifare una squadra non mi impedisce di riconoscere quando sbaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' e' una foto su youtube in cui si vede Marotta" gongolare" mentre Orsolini firma il contratto con la Juve ( plusvalenza  questa " contestata' "...)

Ognuno tragga le sue CONCLUSIONI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Ma se Arrivabene stava in Ferrari all'epoca dei fatti, chi è che faceva plusvalenze? Non è che era Marotta? 

.ok

Questo già basta e avanza (come prova provata) per dimostrare che siamo di fronte ad una pagliacciata fatta e finita.

Infatti... siccome l'intoccabile cartonato sarebbe finito nel "minestrone" finale insieme agli altri lo hanno sostituito con Arrivabene nella "ricetta finale"... con tutta nonchalance... come se nulla fosse!

Con i media (tutti marci e collusi) che hanno ignorato e/o banalizzato la cosa come se fosse un errorino di lieve conto... senza mai dire che al posto di Arrivabene ci doveva essere l'intoccabile cartonato ovviamente.

Boicottate a manetta gente... e fatelo pure con i prodotti pubblicizzati dalle tante (troppe) tv e radio commerciali "antijuventine croniche" da secoli e secoli eh... se un prodotto è pubblicizzato sui loro canali passate ai prodotti della concorrenza che non li foraggia !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, primavera ha scritto:

C' e' una foto su youtube in cui si vede Marotta" gongolare" mentre Orsolini firma il contratto con la Juve ( plusvalenza  questa " contestata' "...)

Ognuno tragga le sue CONCLUSIONI.

Però la plusvalenza si fa quando rivendi, non quando acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinter ha scritto:

Il mio era solo un esempio.

Io sono un cittadino onesto, pago le tasse e, pur potendo anche tifare Juve, pretendo lo stesso livello di onestà da tutti, compresa la Juventus.

Il punto è che, se leggi bene, dico chiaramente che anche l’Inter e le altre squadre fanno le stesse cose.

Non è una questione di tifo: per me l’onestà e l’innocenza non sono valori negoziabili.

E il fatto di tifare una squadra non mi impedisce di riconoscere quando sbaglia.

Ti ho già postato le prove che quello che dici non corrisponde alla realtà e che la giustizia italiana è ridicola  , non mi incanti , di Juventino non hai niente , continua a pagare le tasse come è giusto che sia , ma non venire qua a fare il moralista onesto di sto *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, luke75 ha scritto:

Ti ho già postato le prove che quello che dici non corrisponde alla realtà e che la giustizia italiana è ridicola  , non mi incanti , di Juventino non hai niente , continua a pagare le tasse come è giusto che sia , ma non venire qua a fare il moralista onesto di sto *.

Fortunatamente non stabilisci tu se sono o non sono Juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pinter ha scritto:

Vedi che qui da noi il cosi fan tutti funziona poco, e sai perchè? da juventino dovresti saperlo, dal 2006 gli unici che hanno pagato siamo noi , cade una foglia in Mozambico colpa della Juve, questo è il quanto, poi la frase che l'Inter fa le stesse cose è a dir poco ridicola e offensiva, quella melma ha fatto e continua a delinquere in maniera totale e evidente, e se non ha pagato neache un euro di multa o meglio non la hanno cancellata dall'universo è solo perchè è la mafia in persona applicata al calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Sta palesemente prendendo per i fondelli. Vuole fare il sarcastico senza averne le capacità. È il Luca Ravenna del forum, forse tifa anche la stessa squadra 

Basta guardare il giorno in cui si è iscritto al forum, per capire che è un troll... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viashino ha scritto:

Basta guardare il giorno in cui si è iscritto al forum, per capire che è un troll... 

Il problema che siwte persone non in grado di accettare visioni differenti dalle vostre.

Sobo Juventino che vi piacciao meno, ma io a differenza tua so accettare la tua idea differente dalla mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luke75 ha scritto:

Quando è la Juventus ad essere indagata si ha fretta di dare sentenze già scritte , per gli altri c'è la prescrizione.

Dimentichi Santoriello, dichiaratamente anti juventino nel suo lavoro. Non nel tempo libero, proprio nel suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Dimentichi Santoriello, dichiaratamente anti juventino nel suo lavoro. Non nel tempo libero, proprio nel suo lavoro.

Santoriello è stato il primo messaggio che gli ho postato , questa era un'integrazione , ma è tempo perso .

Hanno fatto bene a patteggiare , con questa giustizia a senso unico con sentenze già scritte è l'unica soluzione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/27/2025 at 2:42 PM, storia di una grande amore said:

Io resto sempre dell'idea che chi è innocente non patteggia. 

Anche io, ma sono curioso di leggere, prima o poi, che fine farà Calabria, l'unico a non patteggiare nella vicenda Curve a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2025 Alle 14:32, andrestars ha scritto:

Patteggiamento? ma sono fuori  di testa  ma attaccate a testa alta e combattete da eroi che non avete fatto niente di diverso da tutti gli altri dirigenti del mondo

Cribbio

Combattere da eroi quando si sa di aver commesso un reato no buono. Patteggiamento e sconto di pena decisamente meglio. 

Immagina da essere talmente convinto da pensare di saperne di più degli avvocati, non di quel povero * di Andrea Sempio, ma di quelli di Andrea AGNELLI! Non bestemmio perchè è vietato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti