Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Per Savona lesione capsulo-legamentosa di grossa entità alla caviglia

Post in rilievo

In base all’esperienza che ho, per l’inizio della preparazione sarà a disposizione, vedremo.

Il problema è un altro, ovvero se lo ha ordinato il medico che bisogna per forza giocare a tre dietro.

Se non hai uomini all’altezza, gioca a 4 e metti un centrocampista in più * miseria!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Uno scontro che sembrava una cosa normalissima. Haaland niente, Savona si sbriciola. 

Due anni fa ho visto Haaland da vicino in aeroporto a Londra. Il tuo commento potrebbe anche essere "Uno scontro che sembrava una cosa normalissima. Haaland niente, il camion si sbriciola"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per il ragazzo e gli faccio un grande in bocca al lupo per il recupero. Detto questo, fuori uno dei più mediiocrii, per mesi. Adesso fare piazza pulita degli altri e prendere giocatori da Juve. In tutti i reparti. Serve un'altra rivoluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, uomozebra ha scritto:

tra un mese verrà rivalutato

Savona

17510909579061009844965714823755.jpg.917b0f1c28b4b373caddb8d5abb70ce5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Brutta botta per il ragazzo. Speriamo che recuperi e a settembre possa rientrare in gruppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l’infortunio non c’entra niente, però il tentativo di metterlo centrale nei 3 non l’ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Cjrano said:

Con l’infortunio non c’entra niente, però il tentativo di metterlo centrale nei 3 non l’ho capito.

neanche tudor lo ha capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ci sono i patiti di questa meravigliosa competizione mondiale che ci avrebbe arricchiti?  Quei 4 soldi ora servono per comprare il sostituto ...e abbiamo ancora un'altra partita....incrociamo le dita...tanto è l'ultima.....ah...soldi per una grande figura di melma....in mondovisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

In base all’esperienza che ho, per l’inizio della preparazione sarà a disposizione, vedremo.

Il problema è un altro, ovvero se lo ha ordinato il medico che bisogna per forza giocare a tre dietro.

Se non hai uomini all’altezza, gioca a 4 e metti un centrocampista in più * miseria!

Io direi, visto come siamo combinati dappertutto, uno scolastico 4-4-2 e andiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è girata la caviglia co sta l infortunio

Il problema saranno i tempi di recupero biblici

Cmq abbiamo tutto il tempo per preparare la stagione

Spiace per lui che cmq non aveva sfigurato contro il city

Buon rientro

2 ore fa, 12r56 ha scritto:

peccato, contro il city è stato chiaramente il meno peggio.

Esatto. Poi si critica tanto per

Io ho la sensazione che il 90% non veda le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe capire chi ha lanciato questa esiziale maledizione sulla nostra difesa. 

Cmq considerando recupero dall infortunio e ripresa della preparazione, direi che lo rivediamo in campo fine ottobre inizio novembre. 

Peccato perché Tudor secondo me ci ha visto giusto, e si stava già intravedendo un buon centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Credo non l'abbia capito nessuno 

E continuo ad essere convinto che non fosse tutta  farina del sacco di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lollente ha scritto:

bisognerebbe capire chi ha lanciato questa esiziale maledizione sulla nostra difesa. 

Cmq considerando recupero dall infortunio e ripresa della preparazione, direi che lo rivediamo in campo fine ottobre inizio novembre. 

Peccato perché Tudor secondo me ci ha visto giusto, e si stava già intravedendo un buon centrale 

Detto assolutamente senza offesa credo che "il buon centrale" eravate tu e pochi altri ad intravederlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti