Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-David: si chiude negli USA? Dirigenti bianconeri ormai convinti dell'operazione"

Post in rilievo

Comolli con la squadra a Orlando il canadese gioca a Minneapolis. L’intera dirigenza è ormai convinta sul giocatore. Per l'ingaggio c’è l’ok: arriva a 8 milioni mentre manca l’accordo sulle commissioni e all’attaccante è stato chiesto un supporto per abbassare le pretese alte dell’entourage. Nei prossimi giorni nuovi contatti per andare nei dettagli finali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince del tutto.

Credo che le motivazioni sottese siano esclusivamente o quasi di tipo economico.

Spero, nel caso, di sbagliare sul suo conto.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con vlahovic che non schioda arriviamo a 3 attaccanti.

Molto bene, ora se ci sarà la possibilità di prendere un giovane come Castro sarebbe perfetto.

completato l'attacco servono almeno 2 esterni forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo a parametro 0 sicuramente ci permette di alzare lo stipendio ma 8 milioni sono veramente tanti, speriamo faccia bene sennò abbiamo l'ennesimo giocatore che causa ingaggio non sarà vendibile neanche regalandolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo poco budget e tanti (tutti) i reparti da rinforzare. Meglio prendere David e utilizzare il resto del budget disponibile per difesa e centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

L'arrivo a parametro 0 sicuramente ci permette di alzare lo stipendio ma 8 milioni sono veramente tanti, speriamo faccia bene sennò abbiamo l'ennesimo giocatore che causa ingaggio non sarà vendibile neanche regalandolo.

Arrivando "a zero" non ci sarebbe questo problema.

Qualsiasi cifra costituirebbe plusvalenza.

Credo che sia stata un'altra delle motivazioni economiche che lo hanno reso "sexy" agli occhi dei nostri Dirigenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è il meglio a cui possiamo aspirare oggi. Sarebbe sciocco lasciare che qualcuno arrivi prima. Dopo è ben più difficile trovare una squadra a Vlahovic. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lui intendeva che avendo uno stipendio così alto, se facesse schifo diventando ad esempio il nuovo Vlahovic, sarebbe difficile da vendere non tanto per pla plusvalenza, ma perché con uno stipendio del genere nessuna squadra si avvicina per acquistarlo, come successe per Ramsey ad esempio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Credo che sia stata un'altra delle motivazioni economiche che lo hanno reso "sexy" agli occhi dei nostri Dirigenti...

Ok per la plusvalenza è come dici tu, però lo vedi con dusan, nonostante noi lo venderemo anche per una cifra quasi simbolica non trovi nessuno disposto ad accollarsi uno stipendio da 10/12 milioni. Ecco, la paura mia che, speriamo di no ovviamente, se non dovesse fare bene, nonostante la volontà nostra di venderlo a qualsiasi cifra, non si trovino acquirenti causa ingaggio che percepisce. Purtroppo di esempi negli ultimi anni ce ne sono stati tanti, speriamo che non sia questo il caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Si, ma con un ingaggio molto alto se nel giro di 6 mesi si rivela un giocatore mediocre diventa invendibile e ti rimangono 16 mln lordi a stagione sul groppone per molti anni. 

È sempre un rischio strapagare gente che deve ancora mostrare di essere adatta ad alti livelli, ma concordo sul fatto che non avendo un grosso budget da investire sul mercato si è preferito perlomeno il parametro zero.

L'alternativa sarebbe stata solo un giovane a basso costo e basso ingaggio da andare a pescare chissà dove, ma scovare talenti non è per niente semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, la joya ha scritto:

8 milioni l'anno per uno che ha fatto 16 gol in ligue 1 con 6 rigori. un bomber 😂😂😂

Concordo. Il fatto che sia a zero conta relativamente perché con 16 mln lordi a stagione per 5 anni se il giocatore è un flop ti blocca costi per 80 mln complessivi. 

Purtroppo le alternative sono poche: un giovane sconosciuto ( ma ci vuole molta abilità nel trovarlo), un " usato sicuro" esperto e con una carriera  discreta ma nulla più, oppure un potenziale top in cerca di rilancio dopo qualche esperienza deludente (come fu Tevez, ma lo devi scovare) etc.

Prospettive tristi per un club economicamente di seconda fascia come noi, d'altro canto se fosse facile fare mercato con pochi soldi la Champions non la vincerebbero ogni anno solamente club stramega ricchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Mah, a me sembra sopravvalutato sto David..

D'altronde è a zero e non mi pare ci sia la fila per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Si, ma con un ingaggio molto alto se nel giro di 6 mesi si rivela un giocatore mediocre diventa invendibile e ti rimangono 16 mln lordi a stagione sul groppone per molti anni. 

È sempre un rischio strapagare gente che deve ancora mostrare di essere adatta ad alti livelli, ma concordo sul fatto che non avendo un grosso budget da investire sul mercato si è preferito perlomeno il parametro zero.

L'alternativa sarebbe stata solo un giovane a basso costo e basso ingaggio da andare a pescare chissà dove, ma scovare talenti non è per niente semplice.

Sì, credo sia stato questo il ragionamento dei nostri Dirigenti.

Ma il giocatore non mi convince molto.

Speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace

Se guardiamo i numeri ha una media realizzativa di 1 gol ogni due partite

Sia nei club che in nazionale

E poi è uno che sa giocare col il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, la joya ha scritto:

8 milioni l'anno per uno che ha fatto 16 gol in ligue 1 con 6 rigori. un bomber 😂😂😂

Negli ultimi tre anni, con il Lille, David ha segnato 77 gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti