Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Del Piero: "Sembra che alla Juve ci sia energia nuova. Importante passare il girone, come sapete il mio cuore è bianconero e spero di sbagliare ma penso passerà il Real"

Post in rilievo

Alessandro Del Piero ha parlato ai canali ufficiali della FIFA dopo la fine della fase a gironi del Mondiale per Club. La leggenda bianconera ha affrontato diversi temi, tra cui naturalmente la Juventus: l'ex capitano ha parlato delle prestazioni contro Al-Ain, Wydad e Manchester City, oltre che della situazione generale dell'ultima stagione.

"Chi vincerà il Mondiale per Club? La Juventus! Questo è il mio sogno, ma non credo che possa succedere. Per me vincerà il PSG" ha esordito Del Piero, che ha anche espresso il suo pensiero sugli ottavi di finale che attendono i bianconeri.

Le parole di Del Piero sulla Juventus

MONDIALE PER CLUB - "Abbiamo l'Inter contro il Fluminense e per me l'inter andrà avanti. Poi c'è il Manchester City contro l'Al Hilal che sarà una battaglia, questo è sicuro. Credo comunque che comunque il City arriverà ai quarti. Dall'altra parte c'è il mio cuore, sapete che il mio cuore è bianconero e lo sarà per sempre. Spero di sbagliarmi, ma per me il Real Madrid andrà avanti. Per quanto riguarda la finale penso che ci saranno i campioni d'Europa del PSG, mentre dall'altra parte il Manchester City. La vincitrice finale sarà... la Juventus! Credo che non possa succedere (ride, ndr). Questo è il mio sogno, ma per me vincerà il PSG".

JUVENTUS - "La Juve può arrivare in fondo? Significherebbe molto arrivando da una stagione non eccezionale con l'allenatore che è cambiato, una cosa molto inusuale per la Juve. Giocare in questo modo è positivo, superare il girone è stato molto importante. Anche il modo in cui l'hanno fatto lo è stato. Sembra che ci sia una nuova energia in campo e i giocatori stanno facendo bene, escludendo l'ultima partita ovviamente. Come sapete il mio cuore è bianconero, io sono stato un tifoso, un giocatore e ora sono ancora un tifoso quindi spero nel meglio per la mia squadra".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh caro Ale, è un po’ il pensiero di tutti noi… il Real al momento per noi è un Everest invalicabile. Ci vorrebbe un miracolo per passare il turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh caro Ale, è un po’ il pensiero di tutti noi… il Real al momento per noi è un Everest invalicabile. Ci vorrebbe un miracolo per passare il turno. 

Ce la potremmo forse giocare, pur da sfavoriti, il prossimo anno, se rientreranno i lungodegenti e arriveranno un paio di VERI rinforzi.

Ora (a parte il fatto che col turnover si finisce come col City) siamo nettamente inferiori anche con la migliore formazione 🙄

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sembra il muretto di sabbia che fanno i bambini al mare che poi la prima onda scioglie.

Ecco noi stiamo per affrontare uno tsunami…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voleva Del Piero per dire che la Juve non ha speranze contro il Real Madrid 😜 

Comunque è anche ovvio che dica quelle cose su Tudor (probabilmente avendo giocato per anni insieme c'è pure un legame di stima, se non di amicizia)... Però alla fine parleranno i risultati e se il croato farà male il bel clima e tutte queste banalità spariranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero difficilmente si sbaglia. Il pronostico è contro di noi e forse, per la prima volta in assoluto, non abbiamo manco una possibilità di farcela... Anche se in campo ci andranno Kelly, Alberto Costa, MC Kennie e Kalulu io comunque mi lascerò trasportare dal mio cuore e tiferò con tutto me stesso.

Fino alla fine!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sentiamo un po' che dice l'oracolessa @chigen se è disposta a scommetterci sopra un euro bucato... :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

aspulo!!!!

Sti livelli anche no...

Secondo me il Real avrà meno vita facile del city...anche se alla fine passerà. 

Un po’ troppo?

vabbè nel mio cuore c’è il gol in contropiede di Kolo e catenaccio finoallafine con quarti contro l’Inter!

vediamo chi vince fra cuore e cervello… 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

non poteva dire che siamo spacciati

In realtà l'ha detto, in maniera elegante, ma l'ha detto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

In realtà l'ha detto, in maniera elegante, ma l'ha detto. 

Sì, "con stile", ma ha detto esattamente quello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Sentiamo un po' che dice l'oracolessa @chigen se è disposta a scommetterci sopra un euro bucato... :baby:

Ah beh Chigen ha puntato il suo euro bucato sulla vittoria del mondiale, quindi figuriamoci l'ottavo con il Real :uhmm: 

Vamos a ganar! .ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti