Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se come ho letto il primo luglio partirà il bonifico della prima trance da 2,5 netti di bonus ne rimangono 9,5 di cui 1,5 di bonus. Se trova una squadra che gli dà 8 o anche solo 6+2 per me se non va è solo per un puntiglio.

E' una sensazione personalissima, il puntiglio sta facendo la sua parte.

Però secondo me loro sono consapevoli che ora come ora già trovare una società che ti da 4/5 sarebbe oro che cola..anche perchè dovrebbe darne almeno una ventina a noi...e siamo onesti cifre superiori ai 5 mln non le vale e come ce ne siamo resi conto noi se ne sono resi conto un pò tutti.

Andando a zero comunque riuscirebbe a spuntare un 7/8 d'ingaggio e una decina di commissioni.

Lui poi mi sembra che sia abbastanza risentito ma a farla da padrone sono le vagonate di mln a cui dovrebbe rinunciare.

Chiaro, se per miracolo arriva una qualsiasi medio alta di Premeier che impazzisce e gli offre 8/9 mln d'ingaggio lui ci va ..il problema è che queste squadre non esistono 😅

imho

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ci vuole gente che mena 

due bestioni a centrocampo vicino a kephren

Immagino la qualità faccia schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ci vuole gente che mena 

:ghah:

Nel 2025 stiamo a questa idea di calcio.

-AUfzT.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Ederson sarebbe il perfetto compagno di Thuram in mezzo per come giochiamo. E poi sulla trequarti la fantasia e velocità di conceicao e Yildiz 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque a guardare il PSG diventa noioso.

Si più divertente pigliare 5 dal City

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Godai san ha scritto:

Peccato che noi segniamo pochissimo.

Sono quattro anni che navighiamo tra il sesto e l'ottavo posto nella classifica dei gol realizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Questo è un altro che non scende sotto i 5-6 netti..la ne prendeva penso otto dieci e vuole il bonus allae a firma oltre chiaramente a provvigioni per gli agenti

Ricordiamoci che un giocatore fisico e che ha appena compiuto 32 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Sono quattro anni che navighiamo tra il sesto e l'ottavo posto nella classifica dei gol realizzati

Strano.. abbiamo un bomber pagato 70 milioni che ne prende 12 netti all anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Quindi se coso non schioda ci imballa il mercato e di conseguenza sàbota tutta la prossima stagione.

Che 🤮

va beh sta storiella la ripetiamo tutti gli anni c’è sempre uno che ingolfa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ho 2 anni più di Partey, vado a fare domanda per la pensione. :ola2:

Oddio, siamo ancora a Partey?! 

P.s.

Beato te, io sono ancora più vecchio sefz

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

va beh sta storiella la ripetiamo tutti gli anni c’è sempre uno che ingolfa sefz

Esatto!

Forse siamo noi che ci auto-ingolfiamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Però secondo me loro sono consapevoli che ora come ora già trovare una società che ti da 4/5 sarebbe oro che cola..anche perchè dovrebbe darne almeno una ventina a noi...e siamo onesti cifre superiori ai 5 mln non le vale e come ce ne siamo resi conto noi se ne sono resi conto un pò tutti.

Andando a zero comunque riuscirebbe a spuntare un 7/8 d'ingaggio e una decina di commissioni.

Lui poi mi sembra che sia abbastanza risentito ma a farla da padrone sono le vagonate di mln a cui dovrebbe rinunciare.

Chiaro, se per miracolo arriva una qualsiasi medio alta di Premeier che impazzisce e gli offre 8/9 mln d'ingaggio lui ci va ..il problema è che queste squadre non esistono 😅

imho

Esiste il MU 🤣🤣🤣 comunque secondo me finirà lì con un ingaggio di 6/7+bonus... . E noi chiaramente ci prenderemo il loro accollo. Proprio perché da freeagent senza uno scambio di esuberi costosi dopo un anno da separato in casa non prenderebbe più quell'ingaggio, se non in Arabia. Così come noi per me non daremmo mai 6/7 ml a Sancho da free agent, ma se ti aiuta a sbolognare 40 ml di costo annui allora un milione in più ce lo metti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny 

Romero Bremer  Hujisen

Cambiaso Locatelli Thuram Iling

Soule               Yldiz

Muani

Voi dite che con Conte questa squadra non avrebbe lottato per il titolo lo scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Questo è un altro che non scende sotto i 5-6 netti..la ne prendeva penso otto dieci e vuole il bonus allae a firma oltre chiaramente a provvigioni per gli agenti

Ricordiamoci che un giocatore fisico e che ha appena compiuto 32 anni

Se respira va bene, sta meglio di Koopmeiners. 

Quanto diamo a Koopmeiners? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, MARTIN34 said:

Per me Ederson sarebbe il perfetto compagno di Thuram in mezzo per come giochiamo. E poi sulla trequarti la fantasia e velocità di conceicao e Yildiz 

DiGre

Leoni Bremer Hato

Read Thuram Stiller Cambiaso

Akliouche Yildiz

Sesko

Qualità :8

edit; Stiller al posto di Ederson sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Costa troppo e se non rende poi che facciamo? 

Non lo so ma non mi sembrano campioni alla Emerson il puma o alla thuram papà che spendevamo si ma era certo il rendimento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ci vuole gente che mena 

Ci vuole gente che mena in difesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

DiGre

Leoni Bremer Hato

Read Ederson Thuram Cambiaso

Akliouche Yildiz

Sesko

Qualità :8

Bella squadra. L' unico appunto io a Chico non rinuncio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Secondo me ci vuole qualità tecnica e visione a centrocampo, non sono un grande fan di Locatelli ma non ha niente da invidiare a Partey.. i giocatori muscolari e di interdizione li abbiamo ci serve altro: fosforo, precisione ed inventiva.

Il Real ha iniziato ad avere problemi a centrocampo da quando si è ritirato Kroos e Modric ha avuto scarso minutaggio, infatti la prima cosa che ha fatto Xabi Alonso è stato abbassare Guler a mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

imho

Mi piacerebbe sapere quale è il momento preciso in cui vi siete resi conto che Vlahovic fa schifo e non vale manco 20 milioni... 

Secondo me scoprireste che la sua situazione contrattuale vi annebbia un tantinello la mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Questo è un bello scarparo e pure vecchio, non scherziamo

Ha giocato 52 gare quest'anno.

Sa fare il mediano e sa fare belle scivolate

perfetto per noi sefz

Altroché. Gli diamo 4 o 5ml è risolviamo il problema del centrocampo. Invece di spendere 60 e passa ml per Ederson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.