Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

salutato da bremer (un mese solo con il gruppo squadra), mbangula (l'ha fatto esordire)

non ricordo chi altro. forse c'era un terzo che ora mi sfugge.

non l'ha salutato il capitano, non l'ha salutato koopmeiners

chissà che cavolo ha combinato

Sì, anche io ricordo solo loro due. 

Di solito anche nelle situazioni più disastrate un minimo di solidarietà  lo si dimostra. Qui zero. Non ho davvero idea di cosa sia successo, ma anche qui io non credo che fosse ponderabile che questo impazzisse del tutto alla prima occasione con una grande squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io spero sinceramente che arrivi il giorno in cui il real di turno arrivi con un mega assegno per Yildiz e noi gli dicessimo, no grazie non ne abbiamo bisogno siamo a posto così, anzi lo rinnoviamo.

Sei un goloso!!!

Scherzi a parte...chiaro che piacerebbe a tutti quello che dici..però siamo talmente a terra che vado per gradi, mi accontento per il momento di non dover essere costretto a vendere Hijsen a 18 per vederlo dopo un anno andare al Real a 60..o a dover regalare Weah e Mabngula a  23 mln al Nottingham Forest.

E chi più ne ha più ne metta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

salutato da bremer (un mese solo con il gruppo squadra), mbangula (l'ha fatto esordire)

Certe volte negli ambienti tossici parte uno scontento facendo il sobillatore e trova terreno fertile...se non curi subito queste magagne e non stronchi parte l'epidemia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Però io temo che i nostri giocatori facciano quadrato e si prendano poche responsabilità, se le cose non dovessero funzionare con Tudor finirà la luna di miele anche con lui. Per me nel bene o nel male le scelte dell'allenatore vanno rispettate dai giocatori, non sono a scuola dove frignano con i genitori/procuratori se le cose vanno male. È accaduto anche con Sarri , con Allegri, poi con Motta ...Tudor per ora fa il loro amicone e le cose vanno più o meno ma la barra non è dritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

e pensa che era talmente egocentrico che in un'intervista disse che se lui fosse stato un giocatore sarebbe stato contento di essere allenato da uno come lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Soulè per me resterà un rimpianto, lo dimostrerà nei prossimi anni, lo stesso dicasi per Huijsen, gli altri non sono rimpianti.

Danilo non è un rimpianto, MA è un rimpianto la gestione di Danilo.

Danilo, piaccia o meno, era l' anima dello spogliatoio di questa squadra, probabilmente l' unico vero leader a livello carismatico all' interno della squadra.

Cacciarlo in quel modo, ha segnato definitivamente la morte di qualsiasi tipo di amalgama all' interno dello spogliatoio.

Vedo sempre il calcio trattato come una formula matematica, ma nel calcio non sempre 1+1 fa 2, perché parliamo sempre di essere umani, per cui l'aspetto mentale è fondamentale.

Per me no.

Sule' non avrebbe mai fatto i gol di Conceicao.

Il rimpianto di Hujsen è più che altro per quanto si poteva ricavare di più, perché a livello difensivo ha delle lacune evidenti.

Mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per me no.

Il rimpianto di Hujsen è più che altro per quanto si poteva ricavare di più, perché a livello difensivo ha delle lacune evidenti.

Mia opinione.

Soule ha segnato più di Conceicao, almeno in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per me no.

Mia opinione.

Quali gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per me no.

Mia opinione.

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provare a prendere Nico Paz offrendo qualche giocatore e soldi? Loro potrebbero rivalutare qualche  nostro giocatore in uscita che li potrebbe trovare un ambiente ricco ma con minor pressione. Una partnership con il Como non mi dispiacerebbe. Giocatori come Weah, Mbangula, Nico Gonzalez, Douglas Luiz a Como sarebbero perfetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Mi fa piacere per Ancelotti, ma con estrema presunzione...( la logica non è solo degli allenatori top) te la dico io un po' più completa :

1 vincere è meglio che perdere

2 giocando bene è molto più probabile vincere 

3 Se hai giocatori migliori dell' avversario sei facilitato. E   graziealcazzo !    Non serve essere ne Ancelotti ne Allegri ne uno che si spaccia da gran genio  esperto di pallone nel forum per dire sta banalità e spacciarla come chissà quale rivelazione.Ma è scappare dal punto  focale del discorso.

Come quelli che ti scrivono che il Real con i giocatori del Verona non potrebbe vincere la Champions...si pensano intelligenti capito? Che se metti Guardiola ad allenare il Sassuolo non può vincere la Champions....ma vaaaaa? E te lo scrivono come se stessero spacciandoti chissà quale rivelazione capito....

Ad Ancelotti come ad Allegri certe dichiarazione sono venute spesso molto comode.

sarà, comode o no i fatti confermano quanto dice il Carletto.

la juve ha vinto coi campioni, con la BBC in difesa e Pirlo, ADP ecc; e nel passato meno recente vatti a vedere le formazioni che hanno vinto champions e coppe europee varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ciao pedro del Brighton al Chelsea rimangono:

- Arsenal che fa le coppe e vuole Sesko

- United che non fa le coppe e tratta Ekitike, non si sa se sono ancora su Gyokeres.
- Noi che parteciperemo alle coppe a scegliere uno tra Gyokeres, Osimhen, David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Se avessimo delle mezzali di qualità sicuramente, ora non credo cambierebbe tanto rispetto a come stiamo.

Locatelli e Partey assieme direi di no, giocherebbe uno dei due assieme con Thuram, ma la qualità? Con Partey cosa aggiungi rispetto a Locatelli?

Dinamismo e fisico. (pure "carattere" spero, Locatelli è troppo spesso passivo ) 

Io li vedo come due "catene" : Thuram Cambiaso Yildiz va bene. L'altra è un disastro. Partey a costo zero per cominciare va bene, poi vorrei un terzino di gamba, non per forza tecnico alla alves, più hakimi... e un trequartista che sia rifinitore più che stoccatore;uno che viene quasi a fare la mezzala di regìa. 

Conceiçao eviterei il riscatto ma se proprio vogliono va bene per la coppa Italia, gli ultimi minuti nelle partite bloccate ma non è giocatore da palleggio. A me non piace proprio. 

Costa non mi sembra pronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Arsenal che fa le coppe e vuole Sesko

United che non fa le coppe e tratta Ekitike, non si sa se sono ancora su Gyokeres.

Rimaniamo solo noi delle big che parteciperanno alle coppe a scegliere uno tra Gyokeres, Osimhen, David

E Vlahovic ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

E Vlahovic ? 

Se va fuori squadra, speriamo perché non deve piu’ indossare sta maglia, puo’ andare a giocare nella squadra dell’oratorio di casa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per me no.

Mia opinione.

Soulè in campionato ha fatto più gol e più assist di Conceicao comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Arsenal che fa le coppe e vuole Sesko

United che non fa le coppe e tratta Ekitike, non si sa se sono ancora su Gyokeres.

Rimaniamo solo noi delle big che parteciperanno alle coppe a scegliere uno tra Gyokeres, Osimhen, David

tutto ciò fa anche pensare che abbiamo bassissime probabilità di piazzare il nostro 9....quindi come prendere uno dei tre che hai citato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Eh!

Che dice? 

Che senza Alisha sta depresso? 

Non so se sia depresso ma i 45 minuti che ha fatto mi sono piaciuti più di tutti gli altri titolari e subentrati nell'ultima partita. Poteva addirittura fare due gol. In ogni caso sia giornalisti che tifosi si pongono la stessa domanda: perché non può avere continuità? Perché abbiamo allenatori che si c.agano in mano nel mettere un giocatore che tiene palla e non è 1.90 ...sennò perdono l'equilibrio, si è poi visto che nell'equilibrio a lasciare palla 90 minuti a gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Non so se sia depresso ma i 45 minuti che ha fatto mi sono piaciuti più di tutti gli altri titolari e subentrati nell'ultima partita. Poteva addirittura fare due gol. In ogni caso sia giornalisti che tifosi si pongono la stessa domanda: perché non può avere continuità? Perché abbiamo allenatori che si c.agano in mano di mettere in giocatore che tiene palla e non è 1.90 ...sennò perdono l'equilibrio, si è poi visto che nell'equilibrio a lasciare palla 90 minuti a gli altri.

È la mia battaglia di questo primo scorcio di stagione: perché gioca Koopmeiners che ha paura della sua ombra e non Douglas?,

che sarà un faccia di kun evidentemente,  ma almeno non ha paura della palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, WiseJoe said:

Per me no.

Mia opinione.

Soulè per me può essere un rimpianto perchè era cresciuto da noi. Huijsen è più di un rimpianto. 

Cmq negli anni abbiamo bruciato tanti e troppi giocatori, che oggi sarebbero utilissimi alla causa, vedi ad esempio Dragusin e de Winter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Si scambia Luiz con hojlund a fine mercato (operazione già impostata da Giuntoli secondo parecchie fonti)

parecchie fonti > le fonti: veline di Giuntoli per dire eh se c'ero io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.