Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Gioca senza altro meglio con gli avversari a cinque metri di distanza infilandosi nelle voragini di una difesa al pascolo. Gica bene lo stesso, certo ...

A quello é sicuro , io non sono un fan del modulo di tudor, ma anche a tudor occorrono gli interpreti, a quelli bravi non devi spiegare il 352 , 4 partite e via.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Soule ha segnato più di Conceicao, almeno in campionato...

5 gol 5 assist per Soule' 3 gol 4 assist per Francisco in Serie A

Soulè ha giocato 400 minuti in più in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

È la mia battaglia di questo primo scorcio di stagione: perché gioca Koopmeiners che ha paura della sua ombra e non Douglas?,

che sarà un faccia di kun evidentemente,  ma almeno non ha paura della palla.

Koopmeiners fa il vigile urbano, dirige il traffico in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma chi se lo piglia ? Ma soprattutto...chi se lo piglia sopra i 5 milioni, sa benissimo che se non rinnova guadagna qualche spicciolo in più che non rivedrà mai più. Attaccante che ha fatto 6 al superenalotto incontrando qualche DS con le fette di prosciutto sugli occhi che gli ha regalato un contratto da top e riempito di soldi la viola. In serie C ce ne sono di piu forti.

Vabbè, sono le cose che si dicevano l'anno scorso su Chiesa, e invece... Non si sa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, jamino said:

Ma tu non puoi valutare a posteriori, nel senso che tu a posteriori puoi dire che le mosse non hanno funzionato, ma al momento dell’acquisto erano giocatori che avevano un senso.

Motta. Chiedeva 4 esterni perché si diceva che li spompava per il gran lavoro che facevano,  escono Chiesa e Soule (giocatore delizioso tecnicamente ma poco veloce che spesso rallenta il gioco (critica ribadita speso a Roma) e al suo posto prendi un giocatore nazionale argentino, con esperienza nel campionato italiano e molto più fisico +  Conceição che è il classico cambio tattico.

Douglas Luiz miglior centrocampista della premier che tutti eravamo convintI sarebbe stato quel boost di tecnica e visione di gioco che tutti chiedevamo. infine Koop è un nazionale olandese e colonna dell’Atalanta, un giocatore da tutti considerato ottimo.

Tutto questo per altro, in un contesto economico in cui il DG si è dovuto inventare formule più che fantasiose per portare i giocatori a casa.

Per me, e ripeto per me, il problema di Giutoli non è stato tanto il mercato quanto la gestione della situazione che è stata catastrofica.

Ma guarda, io su Luiz ero convinto potesse essere il vero colpo del mercato...ma se questo arriva e dal primo giorno non viene mai considerato, significa che è stato preso a caso, leggasi plusvalenze...

Nico si sapeva quel che avrebbe dato, nulla di nuovo il suo rendimento...

Koop ha toppato e giustamente va valutato il suo rendimento, perché era "il mercato della Juve, piano A, B e C" come dicevano i vari giornalisti pro Juve, non uno dei tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, peter parker ha scritto:

sarà, comode o no i fatti confermano quanto dice il Carletto.

la juve ha vinto coi campioni, con la BBC in difesa e Pirlo, ADP ecc; e nel passato meno recente vatti a vedere le formazioni che hanno vinto champions e coppe europee varie

e infatti nessuno mette in dubbio ciò che dice Ancelotti e cioè che con giocatori scarsi non vinci la Champions...si mette in dubbio se passa il messaggio che bastano i giocatori forti e che la tatica nonnserve a niente e purtroppo dal messaggio di Ancelotti molto estrapolano questo, così come da certi discorsi di Allegri. Che parta favorito chi ha giocatori migliori è una banalità lapalissiana.Che ripeto nessuno mete in dubbio, forse Sacchi o altri integralisti ma non è la diatriba che facciamo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Doku prende 3 milioni di euro lordi...si era già messo in mostra agli europei contro l'Italia, tra l'altro... perché non ci abbiamo puntato visto che sono cifre proprio alla nostra portata?

Si, l'hanno pagato sessanta milioni, ma con 5 anni di contratto significa 15 l'anno di peso...per uno che all'epoca aveva 20 o 21 anni...

Che vuoi che ti dica, anche i giocatori come ogni lavoratore ha aspirazioni , che oggi sono andare in premier e poi nei 4/5 top club fuori premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

tutto ciò fa anche pensare che abbiamo bassissime probabilità di piazzare il nostro 9....quindi come prendere uno dei tre che hai citato?

Questo racconto che vlahovic blocca tutto lo dicono solo Sportmediaset e cds, quindi le ritengo a dir poco fasulle… Altrimenti doveva bloccarci anche l’anno scorso e a gennaio.

Per fare entrare 1 o 2 di questi, si faranno probabilmente altre cessioni visto che ne abbiamo 10+ da vendere.

Comolli ha molto lavoro da fare, il tempo c’e’ visto che il campionato inizia a fine agosto, percio’, vedesse lui come e speriamo che sta volta vada tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Bercegol said:

Quest'anno saremmo arrivati oltre l'ottavo posto. Non siamo più forti del Nottingham...

Ma sai, a livello 1to1 saremmo anche competitivi con la maggior parte delle squadre...il punto è che la premier è estremamente atletica e fisica e una squadra come la nostra oggi soccomberebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Attorno al decimo posto credo

Ma va là,  con il Villa, che era arrivato quarto, in cL abbiamo fatto 0 a 0 in casa loro nonostante avessimo tipo 13 giocatori di movimento e con un colpo di testa di Chico non emtrato di 1 mm. Ed il city l'abbiamo battuto, per me ci giocheremo un posto in CL come in serie A ma senza arbitraggi contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

va ceduto

magari gasperini se lo riprende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

🤣🤣🤣 Io di uno scambio così non mi vanterei 

da come stanno reagendo gli juventini ha fatto bene a vantarsene, guarda come lo bramano (mi viene il vomito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

È la mia battaglia di questo primo scorcio di stagione: perché gioca Koopmeiners che ha paura della sua ombra e non Douglas?,

Ah boh, me lo chiedo anche io, tra l'altro l'unico giocatore che ha mai giocato con continuità  davvero nei due a metà campo in coppia con Kamara è proprio Douglas. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

A quello é sicuro , io non sono un fan del modulo di tudor, ma anche a tudor occorrono gli interpreti, a quelli bravi non devi spiegare il 352 , 4 partite e via.

Ma si e no...anche quelli bravi alle volte arriva la partita che gli dici senti mi serve che fai questa roba qua questi movimenti qua , perchè così la sqaudra ha equilibrio, perchè così rendiamo di squadra etc etc...perchè c'è quella situazione tattica che affronteremo così e cosà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

5 gol 5 assist per Soule' 3 gol 4 assist per Francisco in Serie A

Soulè ha giocato 400 minuti in più in Serie A

Appunto, quindi dire che non avrebbe fatto i gol di Conceicao è un dato assolutamente opinabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Infatti questo va venduto solo per quello. Penso che ai compagni non piaccia tanto uno che ti dice cosa devi fare.

Ma chi sei? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

va ceduto

magari gasperini se lo riprende 

Per non fare minusvalenza bisogna venderlo a 40 mln, impossibile. Rimarrà qui sperando in in un improbabile recupero ed il prox anno inizierà a vagare in prestito stile Arthur fino a scadenza contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ma si e no...anche quelli bravi alle volte arriva la partita che gli dici senti mi serve che fai questa roba qua questi movimenti qua , perchè così la sqaudra ha equilibrio, perchè così rendiamo di squadra etc etc...perchè c'è quella situazione tattica che affronteremo così e cosà...

Si quelli bravi capiscono , quelli che abbiamo noi come altre di serie a sono da aiutare, l'inter ne ha ancora un paio, una volta quelli bravi venivano da noi, oggi abbiamo la terza fascia, ne la prima come atletica ne la prima come grano salis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Per non fare minusvalenza bisogna venderlo a 40 mln, impossibile. Rimarrà qui sperando in in un improbabile recupero ed il prox anno inizierà a vagare in prestito stile Arthur fino a scadenza contratto

scambiamolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Appunto, quindi dire che non avrebbe fatto i gol di Conceicao è un dato assolutamente opinabile

però 400 minuti sono quasi 5 partite , ha giocato il 25% in più del portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In considerazione delle difficoltà di questo mercato perché non mollare Sancho e concentrarsi su un tridente rapido e tecnico con. Kolo, Conceicao, Yildiz, David, Mbangula puntando a vendere Nico e svendere Vlahovic.

Andare su un centrocampo a tre con Thuram, Locatelli, McKenny, Douglas, Koop e un nuovo innesto come Nico Paz

In difesa tornare invece ad una difesa a 4 con Kalulu, Bremer, Kelly, Gatti (provato anche come terzino dx), Cambiaso, A.Costa, Cabal prendendo Balerdi.

Di Gregorio

Gatti Kalulu Bremer Cambiaso

Koopmainers Nico Paz Thuram

Conceicao David Yildiz

X

Costa Balerdi Kelly Cabal

McKenny Locatelli Douglas

Conceicao Kolo Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Già perché? È che noi purtroppo non sappiamo tutto, sappiamo solo ciò che la società fa trapelare. Però la logica mi dice: se ci hanno investito tanto a Tudor la prima cosa che avrebbe dovuto chiedere la società sarebbe stato di cercare di valorizzarlo, come gli hanno chiesto per Vlahovic, e lui per un po' l'ha schierato (con scarsi risultati però l'ha fatto) perché non lo hanno fatto per Douglas. L'unica risposta logica che mi do è che c'è qualche situazione strana dietro all'esclusione di Luiz che la società si guarda bene di fare trapelare. Problemi fisici? psicologici? Non lo so davvero. Ma la logica mi dice che la società non ha alcun vantaggio economico e tecnico a tenerlo fuori quindi il motivo è un altro che non conosciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Berico said:

Che vuoi che ti dica, anche i giocatori come ogni lavoratore ha aspirazioni , che oggi sono andare in premier e poi nei 4/5 top club fuori premier 

Ma sulla competitività son d'accordo, il punto è che a volte ci vorrebbe più coraggio... faccio l'esempio di Nico: sai benissimo cosa può dare, non è che se viene alla Juve esplode, è un giocatore fatto e finito, al più farà quel passo per essere performante anche in una big...ma a questo punto, non è meglio virare su chi invece potrebbe darti qualcosa in più? Magari non te lo darà ma non avrai problemi a cederlo se gli dai ingaggio adeguato... però è tutto un insieme di procedure che oggi a noi mancano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.