Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic grana Juventus: Comolli deve ancora incontrare gli agenti ma l'ipotesi di un anno da separato in casa è sempre più probabile"

Post in rilievo

2 ore fa, AranB. ha scritto:

Ho avuto pazienza con tutti,ma dispiace,questo Comolli mi sembra il classico dirigente da Elkann.....Tanto fumo e niente arrosto....

Felicissimo di essere contraddetto nel caso....

Queste grane vanno risolte prime.

Lo avrebbe dovuto  fare Giuntoli.

Ad anno dalla scadenza sei comunque con la pistola alla tempia, puoi solo decidere se fare il buono o il cattivo, ma i soldi ne perdi comunque tanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giak1975 ha scritto:

xxx.  Non lo vuole nessuno. Mancano i fondamentali. Non tiene una palla. MAI

Non ha voglia e si vede.  Non e' umile, anzi, a me semvra persino presuntuoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Ho avuto pazienza con tutti,ma dispiace,questo Comolli mi sembra il classico dirigente da Elkann.....Tanto fumo e niente arrosto....

Infatti, c'è pure Vasseur nominato alla Ferrari...ho l'impressione che per Stellantis sia qualcun altro a nominare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HexAl ha scritto:

Va be e di che meravigliarsi, era scontato che finisse così… ce lo avremo sul groppone fino a scadenza, 24 mln lordi di stipendio a marcire in tribuna.

Infatti finirà così era facilmente prevedibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Foreverbianco&nero said:

Direi che è arrivato il momento di fare chiarezza: all'epoca la Juve si mise d'accordo PRIMA con il procuratore di Vlahovic per 8 milioni in 5 stagioni con una stretta di mano tra gentiluomini (MA che dovrebbe avere una certa etica)... POI per non fare la figura dei pagliacci che trattano senza l'oste andò dai violacei e gli disse "sono 80 e se va bene sono questi" dopo una trattativa estenuante...figurati se dicevano no...e qui viene il bello dell'etica di Ristic(procuratore Vlahovic) no,no,no...ADESSO sono 8 milioni a salire fino a 12 per Ristic,a questo punto cosa fai? Hai speso parole a destra e manca,sborsi 80 milioni a fine mercato non puoi più prendere nessuno...credi nel giocatore alla fine si fa'.

E qui la prendiamo in quel posto per la 2 volta: Vlahovic NON rende...ha diverse offerte quest'anno MA non se ne va! E neanche vuole più rinnovare a cifre umane di quello che vale! 

Il suo intento quale è? Semplice: Ristic gli avrà detto sicuramente "rimani lì,ti pappi i 12 milioni POI dopo la squadra te la trovo io comprese le MIE COMMISSIONI"...eh si! Perché se Vlahovic restava alla Juve rinnovando ad 8 milioni col cavolo che si prendeva le commissioni Ristic! 

A questo punto: UN ANNO DI TRIBUNA E MAI PIÙ VEDERE IL CAMPO...VEDIAMO SE A GENNAIO RITORNI A MITI CONSIGLI!...altrimenti ADDIO,e vorrei che i tifosi quando va' in tribuna lo FISCHIASSERO SONORAMENTE per tutta la partita! SE LO MERITA!sto MERCENARIO...ed anche il procuratore.

fa6eb38e-7dfc-11ec-b636-ce6db700f7ca_1200x675.jpg

Ricostruzione un po' fantasiosa ma anche fosse vera non cambia il giudizio su di chi sia la responsabilità di questa situazione.

Basare un operazione da 100 milioni su una

stretta di mano e' da gente inadeguata e sprovveduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le responsabilità di Comolli sul caso Vlahovic sono pari a 0. Eredità una situazione iniziata male e gestita peggio. Può solo raccogliere i cocci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bilbao77 said:

Una tragedia.....notate come la Gazzetta dello sport trattra i casi Vlahovic e Oshimen  uguali,entrambi i giocatori in scadenza 2026, leggete i 2 articoli e fate il giochino di invertire i nomi dei protagonisti.....😀😀

La differenza e' che Osimen ha mercato e gli offrono 40 milioni l'anno avendo una media realizzativa di 0.57 mentre Vlahovic con 0.39 non lo vuole nessuno....ma si pappa 12 milioni alla Juve e quindi non ci rinuncia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Siamo al 29 di giugno, non è nemmeno iniziato il mercato, state bboni con 'ste sentenzucole

Se il buongiorno si vede dal mattino, non c'è da stare tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può far leva sul mondiale ? Di solito prima di un mondiale ai giocatori interessa solo giocare per essere convocati, usare una linea minacciandolo di venir messo fuori rosa potrebbe essere un idea, certo ammesso che la serbia si qualifichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, harry rex ha scritto:

è ora di metterlo fuori rosa, lo si è fatto con danilo nn vedo perchè con questo......

se nn gioca un anno voglio vedere chi si ricorda di lui prox mercato e soprattutto si convince a dargli soldi che vuole

Intanto con quell'ingaggio al massimo trovi a prestarlo contribuendo a pagare parte dell'ingaggio stesso.

Ammesso e non concesso che accetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AranB. ha scritto:

Che responsabilità può avere Comolli per il caso Vlahovic? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Che responsabilità può avere Comolli per il caso Vlahovic? 

Zero. Tanti utenti volevano bene a Giuntoli e il suo progetto fantasioso. Stanno giudicando chi ancora non é operativo con la rabbia di chi ha visto un sogno infranto. Peraltro Giuntoli è rimasto un anno senza fare niente se non remare contro la propria squadra. Comollí non può arrivare a tanto, almeno non facilmente. Lasciamolo lavorare e poi valutiamo in base ai risultati, come é giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La differenza e' che Osimen ha mercato e gli offrono 40 milioni l'anno avendo una media realizzativa di 0.57 mentre Vlahovic con 0.39 non lo vuole nessuno....ma si pappa 12 milioni alla Juve e quindi non ci rinuncia.

Sarà ,intanto nessuno ha pagato la clausola e a volerlo sono solo in Arabia  sul fatto che nessuno voglia Vlahovic ho i miei dubbi,per 35/40 milioni lo vendi facile,il problema sono i 12 milioni di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, biaginus said:

Lo sapevamo tutti che finiva così! Almeno si guadagnasse i 12 ml ! Come fanno all estero deve giocare se serve altro che vacanze 

Si con la next gen a farsi tutte le trasferte di C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente stupido che non capisce che se dovesse stare fermo un anno probabilmente la sua carriera farebbe una brutta fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MisterD. ha scritto:

Con Chiesa lo hanno fatto.

Messo fuori rosa finché non ha accettato l’offerta del Liverpool, dove di fatto non ha giocato mai.

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resterà fermo un anno. Alla fine si ritroverà nella stessa situazione di Dybala e dovrà accontentarsi di 2-3 milioni dalla Roma di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HexAl ha scritto:

Va be e di che meravigliarsi, era scontato che finisse così… ce lo avremo sul groppone fino a scadenza, 24 mln lordi di stipendio a marcire in tribuna.

24 lordi + 20 di ammortamento.

Tot = 44 milioni di costo per l'anno 2025/26 a bilancio 

Una follia per un panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da tantissimo tempo che questo qui è un bidone intergalattico.

Vorrei evitare il ban quindi non dico altro.

2 minuti fa, davide88 ha scritto:

Non si devono dare precedenti, si metta fuori rosa subito prima del real

Condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Lo dico da tantissimo tempo che questo qui è un bidone intergalattico.

Vorrei evitare il ban quindi non dico altro.

Condivido

Sono anni che dico che è un Pijatek 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti