Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Squadra scarsa,Allenatore di più.

In 2 mesi di lavoro non si è visto un miglioramento che sia uno ed il fatto che insista su giocatori ormai bruciati certifica la sua inadeguatezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo Di Gregorio. Il resto francamente è stato penoso. Loro superiori tecnicamente,fisicamente e tatticamente. Nulla da salvare a parte il portiere.

A questo punto non riscatterei manco Conceicao e Kolo Muani se il massimo che sanno fare è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanco o no, non può uscire Yldiz, anche da fermo è sempre meglio.che koopmeiners, quest'ultimo che non comprendo come faccia a nn provare un tiro da fuori, una corsa o un sussulto di vita, se non è vivo manco contro squadre di questo blasone è da regalare al primo malcapitato, nico gonzalez mi da l'impressione di un ubriaco che corre a bocca aperta dal primo minuto, non abbiamo.ricambi, quando. Tuttavia , con un cc all'altezza,  un attaccante che si degni di buttarla dentro quando si trovi solo davanti al portiere, ed un paio.di difensori degni del ruolo e della squadra, potremmo toglierci soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Buoni i primi 35 minuti, poi la squadra si è sciolta totalmente. Tudor ha gravi colpe. Inoltre non abbiamo una panchina, non c'è un singolo panchinaro che sia allo stesso livello dei titolari (che già sono mediocri)

Anche oggi nessuna sostituzione ha cambiato qualcosa. I subentrati hanno dato zero contributo, zero. Siamo pieni zeppi di giocatori mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti al mare, tutti al mare, a mostrar le chiappe chiarire.

Vabbè insomma, almeno abbiamo evitato l' umiliazione. Questi hanno fatto alzare dalla panchina Mbappe e Modric, noi Gatti e Kostic. Fa già ridere così.

Ringraziamo anche la pioggia che ci ha aiutato non poco.

Migliore in campo per noi forse Locatelli. Peggiore credo Koopmeiners, non credo gli abbia visto toccare la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

che c'è da dire? troppo forti per noi. 

Considerando che sono stati annichiliti dall'Arsenal in Champions e dominati dal Barcellona in patria... direi che c'è da lavorare duro, a casa nostra.

Nessuno discute il valore assoluto degli spagnoli, ma la stagione ha detto questo.

Forza ragazzi. Ricostruiamo la vera Juventus. Grinta, solidità, costanza si rendimento. Dobbiamo recuperare questa dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor folle stasera l uscita di yldiz senza senso, anche lui inizia a fare il fenomeno

Mi sembra che si sia venuto qui solo per fare esperimenti e per fare valutazioni

Al di là di questo ce la siamo giocata per 45 minuti

Preparazione inesistente fisicamente sfatti

Se vogliamo fare qualcosa l'anno prossimo fuori Gonzales koop costa Kelly cambiaso Mackennie (basta basta basta) è dentro 6 giocatori di livello

Spero che comolli e Chiellini abbiano preso appunti

I danni dello chef e di motta li piangeremo per almeno 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha responsabilità.

MA:

-siamo arrivati a questo mondiale con la rosa dell'anno scorso + Kostic e Rugani.

-abbiamo stasera, secondo me, fatto un buonissimo primo tempo.

-evidente che abbiamo una mancanza EPOCALE di leadership ed esperienza in campo, epocale.

-mi aspettavo di prenderne 3, sinceramente, stasera.

Andando alla partita, poco da dire:

-Kelly, incredibilmente, mi ha sorpreso in positivo oggi.

-Conceicao riscatto che risparmierei e virerei su altro.

-Di Gregorio da 9 in pagella.

-Tatticamente molto da lavorare.

Poi, per quanto mi riguarda, gli ottavi era quello che mi aspettavo.

Perché non è che adesso chi prima diceva che le avremmo buscate dal Wydad se ne viene fuori che il Real ci ha dominato e dobbiamo esonerare Tudor, eh, altrimenti siamo capaci tutti. .ghgh 

Tudor rimane, magari iniziamo a finirla di trovare il solito noiosissimo capro espiatorio e aspettiamo mercato + inizio della stagione, dato che la nostra 2024/25 ufficialmente finisce oggi? Eddai su, che noia. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo ottimo.

Compatti e bravi nel ripartire.

La miglior Juve vista con Tudor.

Secondo tempo siamo calati e non abbiamo più dato la sensazione di poter essere pericolosi in avanti.

Ci vogliono 2/3 calciatori al posto di Kelly, costa e Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima azione di Kolo Muani l’emblema di questa rosa.

Partita più che dignitosa, considerando che parliamo di una delle Juventus più scarse di sempre. Servirà un miracolo sul mercato, siamo pieni di gente scarsa, ma veramente scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

"Trattano Tudor come uno scappato di casa, son ingiusti"

citazione di alcuni utenti qui dentro

come va giudicato uno che effettua i cambi odierni, sotto 1-0?

cacciare stanotte, inetto è dir poco

talebano e letteralmente inadeguato

Motta a confronto era Happel

Gli hanno appena rinnovato il contratto quei *, come lo cacci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor folle stasera l uscita di yldiz senza senso, anche lui inizia a fare il fenomeno

Mi sembra che si sia venuto qui solo per fare esperimenti e per fare valutazioni

Al di là di questo ce la siamo giocata per 45 minuti

Preparazione inesistente fisicamente sfatti

Se vogliamo fare qualcosa l'anno prossimo fuori Gonzales koop costa Kelly cambiaso Mackennie (basta basta basta) è dentro 6 giocatori di livello

Spero che comolli e Chiellini abbiano preso appunti

I danni dello chef e di motta li piangeremo per almeno 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

3827605-77785028-2560-1440.jpg

si certo, paghiamo 3 allenatori 

Diamo fiducia a tudor per questo anno, magari ci sorprende

ora bisogna ricaricare le pile e acquistare 3-4 giocatori di esperienza e di livello internazionale, che non abbiano fatto il mondiale per club.

tanto se l’annata va come deve andare (ossia nei 4 posti è un cammino decente in CL) , state certi che l’allenatore per il 26-27 c’è già da un paio di mesi.

salvo miracolo di Tudor, che mi auguro con tutto il cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché è durata la benzina non siamo stati male, certo, il real fa un altro sport. Se giochi contro il real non puoi sbagliare il gol che ha sbagliato kolo nel primo tempo perché di occasioni sai che nel corso della gara ne avrai pochissime. Tudor troppo talebano nel modulo e sbaglia sempre a fare i cambi, continuo a non capire perché gli hanno rinnovato il contratto. La faccia di koop quando è entrato è la stessa che ho io ogni giorno quando entro a lavoro. I danni fatti da giuntoli li pagheremo per anni. Saranno anni complicati purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti