Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus vuole fortemente Osimhen. Trattativa ben avviata"

Post in rilievo

8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

A me piace molto, l'unico dubbio è la cavolo di coppa d'africa (e anche contrattare col napoli)

Hai detto niente.. lo perdi praticamente per 1-2 mesi, sperando che non si infortuni.

Altra problematica sarebbe il digiuno nel periodo del ramadan nel quale gli atleti musulmani di solito si depotenziano parecchio.. non ricordo però se lui è musulmano praticante.

Con il Napoli non contratti, vogliono 75 milioni per l'estero, qualcosa in più per la Juve. Gli devi dare 80 milioni se lo vuoi, non c'è da trattare, c'è solo da trovare i fondi, se lo vuoi prendere. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, DPmt82 said:

Hai detto niente.. lo perdi praticamente per 1-2 mesi, sperando che non si infortuni.

Altra problematica sarebbe il digiuno nel periodo del ramadan nel quale gli atleti musulmani di solito si depotenziano parecchio.. non ricordo però se lui è musulmano praticante.

Con il Napoli non contratti, vogliono 75 milioni per l'estero, qualcosa in più per la Juve. Gli devi dare 80 milioni se lo vuoi, non c'è da trattare, c'è solo da trovare i fondi, se lo vuoi prendere. 

Osimhen e' Cristiano ma per il resto concordo su tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci del tutto prive di fondamento, messe volutamente in giro per facilitare la trattativa per J.David... 

Osimhen non è alla nostra portata nè per il "cartellino" nè per il faraonico ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DaveTO ha scritto:

Non avrebbe senso come cosa, dubito ci diano Osimhen per quella cifra

Va bene.

Mi basta che, in caso contrario, non si ricorra alla cessione di uno (o più) dei 3 suindicati calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che la juve voglia inserire gatti come contropartita in maniera da far diminuire il costo del cartellino per osimenh. Spero di sbagliarmi perché andremmo a rinforzare la difesa del Napoli oltre a togliergli la grana del nigeriano fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Quindi David non lo stanno trattando o sarebbe al posto di Kolo?

Osimen sta fuori un mese e passa per la coppa d'africa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista tecnico-agonistico poche parole, si tratta di uno dei centravanti più forti al mondo. Purtroppo ha troppe controindicazioni. In primis trattare con delamentis, che alla Juve chiederebbe la luna. Poi l'ingaggio sarebbe faraonico. Non ultimo il fatto della partecipazione alla Coppa africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, non sarebbe male fare Vlahovic + 45 milioni

4 minuti fa, paulace ha scritto:

Dal punto di vista tecnico-agonistico poche parole, si tratta di uno dei centravanti più forti al mondo. Purtroppo ha troppe controindicazioni. In primis trattare con delamentis, che alla Juve chiederebbe la luna. Poi l'ingaggio sarebbe faraonico. Non ultimo il fatto della partecipazione alla Coppa africa

Aggiungici che è anche una testa matta...però negli ultimi 15 metri è fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Di Marzio voglia più rompere le 00 al Napoli con queste notizie che altro.

Io invito solo chi ancora va appresso a questa castroneria di ragionare.

Bellofigo ha attualmente uno stipendio di 10 netti e il prossimo anno se Ciucciolandia esercita l'opzione sale a 15.

Ha inoltre sul piatto l'offerta araba di 40 milioni e quella turca del suo attuale stipendio.

Ciucciolandia ha messo una clausola di 75 milioni valida solo per l'estero,dopo aver dovuto ribassare la clausola iniziale di 130.

Hanno,a differenza nostra,i conti in ordine e si possono permettere di tenere Bellofigo anche in panchina,pratica che non sono nuovi ad usare,vedi Milik.

Dunque considerando lo stipendio di Bellofigo,le pretese di Ciucciolandia e la storica amicizia e tradizione di scambi che ci lega,ma se noi avessimo 100 milioni di budget da mettere secondo voi li andiamo a mettere in questa operazione,quando poi abbiamo voragini in altre zone del campo?

Per un giocatore che poi nel gioco di Tudor non c'entra nulla essendo Bellofigo un gazzellone da lanciare nello spazio ma incapace di dialogare coi compagni e che a parte l'anno dello scudetto non ha mai fatto più di 15 gol in campionato?

Tutto può essere,non dico di no,ma a mio parere sarebbe unastronzata al pari di quella dello scorso anno di Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juve 85 ha scritto:

Incredibile come non ho letto un commento a favore dell acquisto di osimen,io direi mammmmmagggari ,giovane prolifico e fa reparto da solo ,leve lunghe ,molto veloce .Bremer che per noi è il nuovo baresi ogni qual volta l'ho ha beccato si e preso il tre in pagella.speriamo

Ti dico io perchè non c'è un commento positivo: qualsiasi giocatore trattiamo non piace alla nostra tifoseria, trooviamo sempre qualcosa che non va, facci caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, juve 85 said:

Incredibile come non ho letto un commento a favore dell acquisto di osimen,io direi mammmmmagggari ,giovane prolifico e fa reparto da solo ,leve lunghe ,molto veloce .Bremer che per noi è il nuovo baresi ogni qual volta l'ho ha beccato si e preso il tre in pagella.speriamo

E chissà com'e' che in 4 anni che ha giocato in Italia ci ha segnato solo nella partita persa 5 a 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

A me piace molto, l'unico dubbio è la cavolo di coppa d'africa (e anche contrattare col napoli)

Per me non verrà, ma volevo solo dire che nel periodo della coppa d'Africa la Juve gioca con:

Roma ( in casa )- Lecce - Sassuolo - Cremonese - Cagliari. 

Non salterebbe nemmeno le ultime due di Champios  di fine Gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, djgiorgio91 said:

Sarebbe l'acquisto ideale. L'unico barlume di speranza in mezzo alla mediocrità attuale, esclusi Yildiz e Thuram. Speriamo. 

Appunto per quello non ha senso prenderlo, ti fumi tutto il budget sull' attaccante e ti tieni il resto di mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, JuventusFootballClub said:

Purtroppo faccio fatica razionalmente a crederci. Detto ciò... parlo ai fratelli gobbi... se facciamo gli schizzinosi pure su un giocatore da 25/30 gol potenziali a stagione, parlando di prezzo o robe simili, allora ci meritiamo di non crescere mai. Si sta parlando di uno dei migliori in circolazione... 

In Turchia, dove Piatek ne fa 21.

Qua in Italia lo ha fatto solo una volta quando ha potuto fare due preparazioni atletiche ed aveva al lato un vero fenomeno come Kvara (infatti lui va al PSG a vincere la Champions,quell'altro va in Turchia) che gli portava via due uomini.

Gli altri 3 anni e quello in Francia non ha mai superato i 15 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre più convinto che alla Continassa ci siano delle perdite di gas che generano allucinazioni.....perché non si spiega come sia possibile fare scelte economico-sportive del genere e pensare pure di averla fatta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti