Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Su Wesley l'ok di Comolli ma se il Flamengo non abbassa le pretese la Juve virerá su Dodò"

Post in rilievo

Wesley promosso all’esame Comolli però il Flamengo per ora non scende sotto i 40 milioni nonostante il giocatore abbia detto di voler fare un'esperienza in Europa, la Juve spera che i brasiliani abbassino le pretese ma intanto pensano a Dodò della Fiorentina come prima alternativa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

40 per Wesley sono troppi. A inizio mondiale dicevano 20/25, piano B, spediamone 35+bonus per Dodò. 😅

Il problema è proprio questo, non prendiamo un giocatore per il costo e poi viriamo sul solito giocatore dell'atalanta o fiorentina che non solo costa di più ma è pure più scarso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh come al solito i brasiliani cercano di farsi sopra il doppio rispetto al prezzo del cartellino. Penso che se lo possono tenere, anche perché fino a ieri nessuno sapeva chi fosse sto Wesley. Io conosco solo Wesley Snipes. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agghiacciante. Finiamo sempre li a prenderne uno che sia tra Udinese, Fiorentina o Atalanta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Hanno tarato male l'algoritmo... alla Juventus prende in considerazione solo calciatori da 25 milioni a salire sefz 

Oh, amico mio, non ci lamentiamo: almeno adesso sono riusciti a capire come settare l'opzione "tutti i campionati", che fino all'altroieri uscivano fuori solo nomi del campionato francese ahah

36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

40 per Wesley sono troppi. A inizio mondiale dicevano 20/25, piano B, spediamone 35+bonus per Dodò. 😅

Si dai, che c'è da tirare su un giardinetto zen al Viola Park @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Oh, amico mio, non ci lamentiamo: almeno adesso sono riusciti a capire come settare l'opzione "tutti i campionati", che fino all'altroieri uscivano fuori solo nomi del campionato francese ahah

Ah ecco perché siamo un po' lenti sul mercato, stanno ancora inserendo i dati. Tutto torna... .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 mln per un terzino ? ma anche fossero 30 mln abbiamo reparti ben più importanti da rinforzare.

I reparti della squadra NON valgono tutti allo stesso modo: Un attaccante conta più di un centrocampista, Un centrocampista conta più di un centrale di difesa, un centrale di difesa conta più di un terzino, ecc...  Se mi dici 40mln + D.Luiz per Tonali sarei contentissimo, se mi dici 40 mln + Vlahovic per Osimhen sarei contentissimo, ma 40 mln per un terzino solo se è Cafù o Roberto Carlos (o Marcelo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah ecco perché siamo un po' lenti sul mercato, stanno ancora inserendo i dati. Tutto torna... .sisi 

Eh beh, è un computer complesso .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Antares ha scritto:

Spero siano solo bufale... Purtroppo abbiamo un'attrazione oscena verso i colori viola... 😫

Abbiamo preso tanti pacchi allucinanti dalla fiorentina! I vari felipe melo, bernardeschi, chiesa, vlahovic, Nico gonzales ci sono costati uno sproposito ed hanno avuto un rendimento sotto la sufficienza.  Meglio evitare di regalare altri soldi ai viola !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wesley con il Bayern non mi ha molto convinto soprattutto considerando quanto chiedono. Giocatore da non più di 15 milioni.

Dodò è un sopravvalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SapoMalo (ex Sava) said:

Dodò... Proprio quello di ho promesso a Joe Barone "Mai alla Juve!" ?

All'algoritmo bisogna ancora inserire qualche dato mi sa... .ghgh

Dovrebbe provare a spegnerlo e riaccenderlo mi sa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti