Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Su Wesley l'ok di Comolli ma se il Flamengo non abbassa le pretese la Juve virerá su Dodò"

Post in rilievo

6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Abbiamo la necessità assoluta e prioritaria di acquisire almeno un centrocampista di qualità tecnica elevata, in grado di guidare la squadra e di dare il dovuto supporto agli attaccanti; poi abbiamo la necessità altrettanto assoluta di reperire almeno un difensore centrale di ampie garanzie (possibilmente mancino), ossia in grado di guidare la difesa, forse addirittura due nel caso i tempi di recupero di Bremer e Cabal fossero più lunghi del previsto (così come l'immediata loro affidabilità) e qui mi si vengono a citare degli esterni di fascia, in pratica ali tornanti dei quali non si conosce se sono validi a garantire sia i compiti di copertura e marcatura e quelli altrettanto necessari di supporto all'azione offensiva. Non conosco il valore ne l'utilità di tale Dodo, ma prima di dare nuovamente soldi alla Fiorentina ci ripenserei 100 volte.

Quoto.

Il valore del giocatore è assai modesto, a mio avviso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felipe Melo, Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Nico Gonzalez.

👉🏻Dodo: 26enne che in carriera non ha mai combinato un emerito cazz.o e presumo verrà pagato non meno di 40-45 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

ma Dodò a me è sempre parso antijuventinissimo sinceramente, focoso e spavaldo contro la juve, nella partita poi contro il napoli camminava in campo

Ma non è un altro scemo di guerra che aveva dichiarato 'mai alla Juve'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il mondiale per club ci saremmo interessati a tutti questi sudamericani impegnati nella competizione? Fino all'altro ieri nemmeno si sapeva chi fossero, oggi sembra che improvvisamente abbiamo scoperto che in Sud America si gioca a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello comprare un braccetto esterno dx a tutta fascia come Wesley con grandi lacune difensive, quando hai già lo stesso tipo di giocatore Costa, con le medesime lacune. E volendo al momento avresti anche il terzo Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dodo, altra marchetta alla viola. Ormai è certo che dobbiamo pagare il pizzo all’italomafioso Comisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il nostro modulo, gli esterni devono essere dei centrocampisti che sappiano fare decentemente la diagonale quando compongono la difesa a 5.

Attualmente in rosa abbiamo la coppia Weah-Costa a destra e la coppia Cambiaso-Kostic a sinistra. 

Come esterni d´attacco abbiamo invece la coppia Koopmeiners-Conceicao a destra e la coppia Yildiz-Mbangula a sinistra. Nico Gonzales "jolly".

Non é uno scandalo affermare che il quartetto Costa-Cambiaso-Conceicao-Yildiz possa essere considerato quello titolare. Sperando che Koopmeiners sia solo incappato in una stagione negativa e che Mbangula, che terrei almeno un altro anno, possa crescere ulteriormente, non sarebbe una cattiva idea cedere Weah (12/15 mln + 2/3 di bonus?), Kostic (3,5 milioni dovrebbe essere il suo residuo) e Nico Gonzales (minimo per non fare minusvalenza; eventualmente in prestito oneroso piú obbligo di riscatto) e sostituirli con un´esterno destro un pó piú titolare di Costa se fosse possibile e uno a sinistra per far rifiatare Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure uno per la fascia  che però sappia un minimo difendere(cosa che Wesley fa poco)va preso non possiamo giocare una stagione intera con Costa o Savona dai.

Come anche servirebbe uno al posto di Kelly, un centrocampista e un attaccante 

Ma per noi ormai tutti sono troppo cari.

Manco i 30 già concordati per Chico vogliamo dare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Wesley per la prima volta nella partita persa dalla sua squadra contro il Bayern e non mi è dispiaciuto. Tuttavia, non vale i soldi che chiede il Flamengo. Per lui non spenderei più di 15/18 milioni, bonus compresi.

Dodo' non mi piace affatto, è un trottolino inutile. Poi basta affari con le melanzane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

ma Dodò a me è sempre parso antijuventinissimo sinceramente, focoso e spavaldo contro la juve, nella partita poi contro il napoli camminava in campo

ti dico solo che ha preso il cane da un mio amico che ha un allevamento di alaskan malamute, ha chiamato il cane Viola...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

triste.... che in Italia non ci siano tipi da Wesley....

mandiamo quelli che hanno un buon tocco di palla agli allenamenti dei velocisti..... magari..... senza spendere 40-50 mio. .... non penso che sia il prezzo per gli allenamenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Senza il mondiale per club ci saremmo interessati a tutti questi sudamericani impegnati nella competizione? Fino all'altro ieri nemmeno si sapeva chi fossero, oggi sembra che improvvisamente abbiamo scoperto che in Sud America si gioca a calcio.

Io, per esempio, nel fluminense contro i prescritti ho visto Ignacio buon difensore roccioso che starebbe bene da noi come rincalzo . Ho letto che ha 28 anni e vale2-3 milioni. Se si ha occhi e si va a vedere le partite di calcio ne scovi miriadi di occasioni così. Ma evidentemente i nostri lo fanno ben poco e si affidano solo ai procuratori che propongono i calciatori. La competenza nel giudizio sui calciatori è tutto in una società calcistica e noi, da anni, non ne abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stig ha scritto:

40 mln per un terzino ? ma anche fossero 30 mln abbiamo reparti ben più importanti da rinforzare.

I reparti della squadra NON valgono tutti allo stesso modo: Un attaccante conta più di un centrocampista, Un centrocampista conta più di un centrale di difesa, un centrale di difesa conta più di un terzino, ecc...  Se mi dici 40mln + D.Luiz per Tonali sarei contentissimo, se mi dici 40 mln + Vlahovic per Osimhen sarei contentissimo, ma 40 mln per un terzino solo se è Cafù o Roberto Carlos (o Marcelo).

Pensa che qui sopra c'è gente che sostiene che non ne bastano 60 per cedere Cambiaso (che peraltro non penso proprio ci sia qualcuno pronto ad offrirceli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Bello comprare un braccetto esterno dx a tutta fascia come Wesley con grandi lacune difensive, quando hai già lo stesso tipo di giocatore Costa, con le medesime lacune. E volendo al momento avresti anche il terzo Weah.

Ma possibile che alla Juventus pensiamo solo alle lacune difensive e non a quelle offensive? 

Wesley è perfetto come esterno destro (esterno destro, non braccetto: sono due cose diverse) e ha gran talento. Andrebbe preso subito.

L’Atalanta spende 20 milioni per Ahanor, classe 2008 che ara la fascia sinistra e che, probabilmente, tra 2/3 anni venderà al triplo. Poi ci lamentiamo che gli altri sono bravi e noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile commentare un articolo pieno di nulla cosmico..sinceramente non comprendo chi lo fa mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti