Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno

Post in rilievo

5 ore fa, badboy ha scritto:

Ti leggo sempre e con piacere, quindi penso di poterti dire che sinceramente non mi aspettavo questo tuo commento. 

Ti ringrazio per la stima, mi farò perdonare 🙏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, badboy said:

Uomo e calciatore indegno. 

Ho visto pochi giocatori - forse mai nessuno - essere così attesi e sostenuti nonostante tutto alla Juve, e non sono certo uno sbarbatello. Un comportamento veramente inqualificabile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Ho visto pochi giocatori - forse mai nessuno - essere così attesi e sostenuti nonostante tutto alla Juve, e non sono certo uno sbarbatello. Un comportamento veramente inqualificabile. 

Esatto 👍

31 minuti fa, chigen ha scritto:

Ti ringrazio per la stima, mi farò perdonare 🙏

Addirittura, non ce ne bisogno 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Icarius concordo con noi ha chiuso.Ne approfitto se posso.Ti convince Tudor?

Sono sincero, amico mio, in questo mondiale per club alcune scelte di Tudor non mi hanno convinto. Anche a partita in corso. Poi magari gli dobbiamo concedere varie attenuanti e ci stanno tutte. Aspettiamo l'inizio di stagione, quando la squadra sarà stata rafforzata, per poter giudicare Tudor. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kotek1970 ha scritto:

Ma alla fine mi sembra che per Vlahovic non ci sia tutto sto grande interesse. E non credo nemmeno che possa ottenere lo stipendio che pretende. Dovrebbe tornare sulla terra.

Ma nemmeno se va via a zero, un club di medio/alto livello più di 6/7 milioni non gli dà visto il rendimento avuto, mentre se dovessero anche pagare il cartellino è tanto se gliene danno 4/5.

Giusto in Arabia o in Turchia gli possono dare più di 10 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sono sincero, amico mio, in questo mondiale per club alcune scelte di Tudor non mi hanno convinto. Anche a partita in corso. Poi magari gli dobbiamo concedere varie attenuanti e ci stanno tutte. Aspettiamo l'inizio di stagione, quando la squadra sarà stata rafforzata, per poter giudicare Tudor. 

Te lo chiedo perché che scrivi sempre in modo onesto e diretto...e mi pareva di capire che anche tu avevi dei dubbi su questo allenatore e li ho anche io. Locatelli per te titolare ci sta o secondo te è uno dei punti che andrebbero "rinforzati" .Lo vedo in difficoltà contro grandi giocatori. Una cosa che mi ha infastidito è che non abbiamo pensato di fare un acquisto in difesa nella finestra per il mondiale.Real e City si sono rinforzati ma anche Il Bayern.Buona serata  ☺️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Like o meno ha ampiamente scartavetrato la mynkya

vada a palleggiare in tangenziale 

Si, dopo il terzo palleggio la palla gli scappa in mezzo alla strada e lui finisce sotto un camion per riprendersela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creduto fortemente in questo ragazzo, ma la pazienza è finita. Non ha dimostrato niente, dovrebbe essere umile e mettersi a disposizione della squadra e invece si permette pure di fare il bullo sui social. Adios.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Si, dopo il terzo palleggio la palla gli scappa in mezzo alla strada e lui finisce sotto un camion per riprendersela

😂

gli conviene palleggiare,qualche secondo dura

se invece prova il suo stop a inseguire….😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Te lo chiedo perché che scrivi sempre in modo onesto e diretto...e mi pareva di capire che anche tu avevi dei dubbi su questo allenatore e li ho anche io. Locatelli per te titolare ci sta o secondo te è uno dei punti che andrebbero "rinforzati" .Lo vedo in difficoltà contro grandi giocatori. Una cosa che mi ha infastidito è che non abbiamo pensato di fare un acquisto in difesa nella finestra per il mondiale.Real e City si sono rinforzati ma anche Il Bayern.Buona serata  ☺️ 

Si, Locatelli non è un top ma potrebbe essere una buona riserva. A noi serve un centrocampista di spessore e dal tasso tecnico adeguato. Le partite contro City e Real hanno mostrato come a noi manchi qualità in mezzo al campo. 

Quanto al difensore non arrivato per il mondiale per club, probabilmente è la dimostrazione che stanno riflettendo su ogni singolo tassello e il mondiale non era una priorità. 

Ma adesso bisogna arrivare pronti per l'inizio della stagione, basta con gli anni zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Flower185 said:

Impresentabile, osceno, indegno nonché tremendamente scarso.

peccato; ci avevo sperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve le ha provate tutte per recuperarlo. Non riesce . Male negli stop male nelle conclusioni male nel gioco di squadra. Se esistesse una squadra pronta a pagare il suo stipendio e dare 18 / 20 di cartellino sarebbe già lontano da Torino. Ma non c'è nessuno che sta provando a prenderlo e la sua frustrazione aumenta. Assurdo prendersela con tifosi e compagni di squadra. Magsri un giorno tornerà a fare gol ma questi comlortamenti lo segneranno per tutta la sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che servono ste bambinate? Se uno non vuole più stare alla Juve, chiede la cessione. Che vuol dire mettere un like alla squadra che ti ha battuto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, Locatelli non è un top ma potrebbe essere una buona riserva. A noi serve un centrocampista di spessore e dal tasso tecnico adeguato. Le partite contro City e Real hanno mostrato come a noi manchi qualità in mezzo al campo. 

Quanto al difensore non arrivato per il mondiale per club, probabilmente è la dimostrazione che stanno riflettendo su ogni singolo tassello e il mondiale non era una priorità. 

Ma adesso bisogna arrivare pronti per l'inizio della stagione, basta con gli anni zero. 

Tu dici che nella loro testa manco son partiti per vincerlo?forse il cambio dei management  con Comolli per Giuntoli ha frenato le trattative.Si al posto di Locatelli ci vuole un top concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, niofar ha scritto:

Ho creduto fortemente in questo ragazzo, ma la pazienza è finita. Non ha dimostrato niente, dovrebbe essere umile e mettersi a disposizione della squadra e invece si permette pure di fare il bullo sui social. Adios.

Io ho perso le speranze parecchi mesi fa perché ci credevo molto anche io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tutto il diritto di comportarsi in questo modo, andate via a zero, non trovare una soluzione e via dicendo, però non devi rompere i cabbasisi e accettare quello che fa la società, tu ti prendi i soldi e la società fa quello che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso in campo, * fuori dal campo.

La società dovrebbe valutare multa e richiesta danni di immagine. Il giocatore ha un contratto in essere, non può permettersi di sputare nel piatto dove mangia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti