Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno

Post in rilievo

Penso che faticherà a trovare una buona squadra, non tanto perché è scarso, ma una squadra sapendo del suo comportamento e del suo agente ci penserà 2 volte prima di ingaggiarlo, potrà trovare fortuna in Turchia o in Arabia, il che significa carriera finita.... Non sono tanto convinto che gli convenga tirare la corda ancora a lungo....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eddie88 ha scritto:

A che servono ste bambinate? Se uno non vuole più stare alla Juve, chiede la cessione. Che vuol dire mettere un like alla squadra che ti ha battuto? 

Il problema è l'opposto, lui vuol rimanere alla Juve, perché sa benissimo che non esiste altro fesso sulla faccia della terra che gli possa dare 12M netti all'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Scarso in campo, * fuori dal campo.

La società dovrebbe valutare multa e richiesta danni di immagine. Il giocatore ha un contratto in essere, non può permettersi di sputare nel piatto dove mangia.

Dovevano farlo già quando si è fatto la risatina in Supercoppa. 

Da tempo si è persa la misura, lui è l' esempio più clamoroso ma non l' unico.

Un club storico come la Juve deve ritrovare i suoi valori perché siamo diventati come l' Inda, i giocatori pensano di essere superiori al club. Serve un codice di comportamento. 

Oltre alla supermulta metterei il suo procuratore in black list, mai più affari con Ristic.

Raiola era odiato ma non cercava mai di fare liberare a zero i suoi assistiti per scelta sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Scusa, ma quanti di noi, dipendenti, hanno lavorato in ambienti spesso tossici, prendendo, se ti andava bene, 1500 euro al mese e adesso non ci possiamo permettere di trovare da dire a uno che prenderà 12 milioni di euro?  Cavoli, avrei voluto averli io sti problemi...basta, sono strapagati e devono rendere.

Quanto alla questione soldi, è come se tu dovessi lavorare in un'azienda tossica che ti paga 3000 euro al mese (che per noi sarebbero tanti), di certo non ci rinunci a quei soldi, ma allo stesso tempo rendi di meno perchè qualsiasi cosa succeda sei preso di mira. Il problema principale però non è nemmeno la questione dei suoi 12 milioni, ma che qui si approfitta di qualunque cosa per insultare soprattutto la sua persona. Che poi i giocatori siano strapagati è un altro discorso, e su questo sono d'accordissimo.

Io continuo a ripeterlo: Vlahovic ha bisogno di cambiare aria per riprendersi, ma non accetto di dover leggere ogni volta 14 pagine di commenti pieni di insulti, o utenti che vivono sul forum per aumentare il loro score dei messaggi solamente riempiendolo di brutte parole. C'è un limite a tutto, perchè questo accanimento è inaccettabile su qualunque giocatore esistente al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi erano sempre sembrate esagerate le lodi al Vlahovic della Fiorentina e l'entusiasmo per il suo acquisto ma ad un certo punto mi ero fatto trascinare anch'io (se tutti dicono che e' forte, addirittura lo paragonano a Haaland un motivo ci sara'). Bene, gia' capitava di rado ma adesso di sicuro non mi succedera' piu di mettere da parte le mie impressioni su un giocatore per andare appresso alla massa, che evidentemente ne capisce anche meno di quello che pensavo.

A me e' sempre sembrato molto rozzo tecnicamente e anche quando segnava tanto quasi tutti i gol erano ad un tocco, spesso da dentro l'area: pochissimi i gol dopo un dribbling o comunque con un gesto tecnico importante. Tirava bene le punizioni e in generale aveva un bel tiro, ma troppo poco in confronto all'hype che generava. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Quanto alla questione soldi, è come se tu dovessi lavorare in un'azienda tossica che ti paga 3000 euro al mese (che per noi sarebbero tanti), di certo non ci rinunci a quei soldi, ma allo stesso tempo rendi di meno perchè qualsiasi cosa succeda sei preso di mira. Il problema principale però non è nemmeno la questione dei suoi 12 milioni, ma che qui si approfitta di qualunque cosa per insultare soprattutto la sua persona. Che poi i giocatori siano strapagati è un altro discorso, e su questo sono d'accordissimo.

Io continuo a ripeterlo: Vlahovic ha bisogno di cambiare aria per riprendersi, ma non accetto di dover leggere ogni volta 14 pagine di commenti pieni di insulti, o utenti che vivono sul forum per aumentare il loro score dei messaggi solamente riempiendolo di brutte parole. C'è un limite a tutto, perchè questo accanimento è inaccettabile su qualunque giocatore esistente al mondo.

Ma falla finita, sono anni che porti avanti il culto di questo signore che è scarso da fare pena e non ha rispetto del club e dei suoi tifosi. Difenderlo pure quando festeggia la vittoria degli avversari, ma davvero smettila e abbi rispetto di te stesso! 

Gente come Del Piero e Higuain quando gli hanno detto che non facevano più parte del progetto se ne sono andati ed avevano tutte le ragioni per impuntarsi per quello che avevano fatto per la Juve .

Questo signore  ha mancato di rispetto con il like, con la risatina in Supercoppa, con le interviste contro gli allenatori della Juve (Allegri e Motta) mentre lo allenavano. Si levi dalle scatole che nessuno lo vuole più vedere invece di postare foto per creare maretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Tu dici che nella loro testa manco son partiti per vincerlo?forse il cambio dei management  con Comolli per Giuntoli ha frenato le trattative.Si al posto di Locatelli ci vuole un top concordo.

Non dico che volevano farsi eliminare, ma alcune scelte di Tudor hanno cozzato poi con quanto invece aveva detto nelle diverse conferenze stampa. Poi gli possiamo dare tutte le attenuanti del caso, ma al via della nuova stagione deve dimostrarsi da Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bealu ha scritto:

io non penso possa essere così tanto defici ente da fare con leggerezza una roba del genere.

Di conseguenza lo vedo come un buon segno, vuole la rottura ufficiale e quindi è disposto ad andare via. 

Probabilmente l'intento è quello di far abbassare le pretese sul cartellino della società, così da spuntare di più in termini di stipendio lui. (praticamente che la società si accontenti di quattro spiccioli. all'incirca la cifra che l'acquirente pagherebbe comunque l'anno prossimo come commissione agli agenti).

Secondo me il problema non è che la Juve chieda tanto (penso che 18-20 basterebbero), è che lui prende troppo. Ad esempio la differenza con Chiesa è quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ma che ci sia una rottura insanabile è ovvio.

Non credo che sia così facile arrivare alla soluzione che prospetti tu.

Beh, è dall’anno scorso che gli hanno fatto capire che è economicamente un peso per la società e che non avrebbero accettato nessuna proposta di rinnovo entro certi parametri. 
D’altronde i contratti si fanno in 2. E. In credo sia andato in sede all’epoca della firma con un Ak 47 in braccio.

La società ha le proprie ragioni, ma lui non ha tutti i torti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nedved11! ha scritto:

E' colpa del centrocampo se ha messo il like! 

No, hai ragione, infatti con lui in panca abbiamo stravinto negli ultimi mesi. Era colpa sua che metteva i like se eravamo scarsi. .ok

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non dico che volevano farsi eliminare, ma alcune scelte di Tudor hanno cozzato poi con quanto invece aveva detto nelle diverse conferenze stampa. Poi gli possiamo dare tutte le attenuanti del caso, ma al via della nuova stagione deve dimostrarsi da Juventus. 

Secondo me questo mondiale è stato una sorta di amichevoli estive per sondare la rosa

Anche l'uscita di yldiz e l ingresso su koop e Gonzales è stato un modo per responsabilizzarli a capire cosa potessero fare e dare

È un mia idea magari è sbagliata ma non ho visto Tudor arrabbiarsi a bordo campo sempre sul pezzo ma in panchina a guardare la squadra come a volere tirare le somme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

la 9 è di oshimen 😁😁

Mah, non credo proprio. Né Romano, né Agresti parlano di Osimhen, quindi è fuffa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Eymerich ha scritto:

No, hai ragione, infatti con lui in panca abbiamo stravinto negli ultimi mesi. Era colpa sua che metteva i like se eravamo scarsi. .ok

Non ho scritto questo, la mia era una battuta sul like.

Poi se vuoi parlare del rendimento fa pena da sei mesi, gioca con menefreghismo anche quando entra dalla panchina, infatti ha causato il gol della Lazio e ha provato a rifarlo col Venezia. 

Quando Lewandowski aveva intenzione di liberarsi a zero dal Dortmund per andare al Bayern ha giocato al massimo fino all' ultimo. David ha fatto lo stesso quest' anno. 

Lui ha fatto pena con Atalanta, Lazio, Venezia, City fra le varie partite. 

Se vuole liberarsi a zero nessuno può impedirglielo ma giochi con impegno e  eviti questi patetici like o di prendersela in campo con Yildiz e altri compagni. 

Ed eviti la buffonata di postare la foto con la maglia numero 9 il giorno in cui è arrivato David. 

Sono cose da immaturi e si capisce perché è arrivato a 25 anni senza aver imparato a stoppare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non abbiamo stravinto, ma con Vlahovic titolare ne avremmo vinte ancora meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AndrewGD ha scritto:

xxx. Magari si potesse multare con 2 mesi di stipendio rubato.

o magari farli saltare un crociato ad un mese dalla scadenza del contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Velen03 ha scritto:

Il problema è l'opposto, lui vuol rimanere alla Juve, perché sa benissimo che non esiste altro fesso sulla faccia della terra che gli possa dare 12M netti all'anno 

Lui vorrebbe rimanere, ma se non gli propongono il rinnovo non può abbassarsi da solo l'ingaggio quando gli sta per scadere il contratto. È lo stesso discorso di Chiesa e Dybala, se ti vogliono fare fuori puoi anche chiedere un rinnovo a cifre contenute, ma è la società ad essere colpevole, come lo è stata per i due che ho citato prima. 

16 minuti fa, pioghost ha scritto:

Questo è uno dei commenti più spregevoli che potessi leggere. Augurare un crociato rotto ad un giocatore è una cosa inaccettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, pioghost said:

Cioé farli fare la preparazione normale formato Tiago Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura pessima, tra l'altro molto stupido perchè, anche volendo andar via, fa vedere anche a potenziali acquirenti di che pasta è fatto.
Non ho granchè da dire se non che si dimostra scarsamente dotato intellettualmente, oltre che ingrato e presuntuoso.
Questo individuo giustamente ce l'ha con la cattivissima Juventus che gli ha versato in banca la misera somma di 36 milioni nelle ultime tre stagioni.
Che gentaglia. Questo povero impiegato bistrattato dovrebbe denunciarli per mobbing.
E la gente si lamentava di Dybala, che è andato via piangendo. Stesso carattere, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è andato via di testa proprio. 

Oltre ad essere ad oggi  un ex calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti