Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno

Post in rilievo

1 ora fa, Icarius ha scritto:

Non dico che volevano farsi eliminare, ma alcune scelte di Tudor hanno cozzato poi con quanto invece aveva detto nelle diverse conferenze stampa. Poi gli possiamo dare tutte le attenuanti del caso, ma al via della nuova stagione deve dimostrarsi da Juventus. 

Ti risparmio la fatica: non è da Juventus. Si è già visto ampiamente.

Un allenatore da Juventus non può essere un fissato monotattica.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

È uno con poco cervello..

Ecco questa è la sintesi di tutto perche prima di essere un gran giocatore devi avere un po di cervello questo ne ha pochissimo sono super d'accordo al primo sbaglio va in depressione, alla prima scaramuccia si innervosisce e nn stoppa un pallone.... puoi avere tutte le doti del mondo ma la dote principale è avere un po di materia grigia 

Adesso, Ce' solo un direttore ha scritto:

Ecco questa è la sintesi di tutto perche prima di essere un gran giocatore devi avere un po di cervello questo ne ha pochissimo sono super d'accordo al primo sbaglio va in depressione, alla prima scaramuccia si innervosisce e nn stoppa un pallone.... puoi avere tutte le doti del mondo ma la dote principale è avere un po di materia grigia 

io sn un imprenditore quando cerco un operaio non cerco uno che sappia già lavorare cerco uno che ha un po di cervello e voglia perchè imparera di sicuro... idem dovrebbe essere per un giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Fogueres ha scritto:

Fuori rosa 1 anno se non accetta le condizioni del club.

Per un professionista vuol dire avere poi problemi per 1 anni+1 anno, vedi Chiesa e Koopmeiners con le preparazioni saltate e gli infortuni vari.

xxx

Bravo, così poi ti fa causa.

Mica puoi ricattare un giocatore perchè accetti delle condizioni. È assolutamente libero di rifiutare, è un calciatore, non un servo della gleba.

Lo si può invece multare per il comportamento poco professionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Beh, è dall’anno scorso che gli hanno fatto capire che è economicamente un peso per la società e che non avrebbero accettato nessuna proposta di rinnovo entro certi parametri. 
D’altronde i contratti si fanno in 2. E. In credo sia andato in sede all’epoca della firma con un Ak 47 in braccio.

La società ha le proprie ragioni, ma lui non ha tutti i torti

Infatti è stata una operazione sciagurata dall'inizio.

Strapagato nel mercato di gennaio, perché "dove vai se il centravanti non ce l'hai"?

Qualcuno era convinto che i nostri problemi potessero risolversi così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

È in questi casi che rimpiango Moggi

Il buon Luciano gli avrebbe fatto pulire gli spogliatoi con la lingua 

Ma cosa diavolo può saltare in mente ad un giocatore di mettere un Like ad un post di un avversario che ti ha appena battuto? Come diavolo ti salta in mente? 

Semplice. Pensa di avere qualche chance di essere richiesto dal Real, l'illuso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

monotattica?

dopo poche partite da allenatore della juve, con la squadra rabberciata, zeppa di infortunati e giocatori mediocri pretendi anche tattiche diverse?

si giudicherà quando la rosa sarà migliorata, ovviamente si spera in bene, e al completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ha rimesso in piedi un gruppo raccogliendolo col cucchiaino e ci ha portato ad una essenziale qualificazione Champions giocando bene dappertutto con una squadra monca. 

A Tudor non puoi dire niente ed è un bravo allenatore. 

il nostro problema è dirigenziale. La cessione di Huijsen e in parte anche di Soule grida ancora vendetta. 

Le gestioni dell'ultimo Agnelli/Paratici, Arrivabene e Giuntoli sono state disastrose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Concordo.Tanto affetto per Tudor e grazie per averci tirato fuori dalla melma,ma avevo dei timori che si sono manifestati tutti in queste partite con lui alla guida.Serviva un allenatore duttile che prendesse ciò che c'è e lo amalgamasse insieme prevedendo più impostazioni di gioco.Tudor non è così purtroppo. 

Mi sta estremamente sulle balle,ma c'è Spalletti libero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso e pure stupido, perché uno che mette un simile like deve essere veramente stupido.

Arrivabene con questa idiozia ha appesantito il bilancio, indebolito l'attacco, bloccato il mercato e arricchito un club che ci odia: il peggio del peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Dovevano farlo già quando si è fatto la risatina in Supercoppa. 

Da tempo si è persa la misura, lui è l' esempio più clamoroso ma non l' unico.

Un club storico come la Juve deve ritrovare i suoi valori perché siamo diventati come l' Inda, i giocatori pensano di essere superiori al club. Serve un codice di comportamento. 

Oltre alla supermulta metterei il suo procuratore in black list, mai più affari con Ristic.

Raiola era odiato ma non cercava mai di fare liberare a zero i suoi assistiti per scelta sua 

Lui si libera a zero ma non lo vuole nessuno. Forse la Turchia oppure l Arabia.

Questo giocatore rappresenta uno dei più grandi abbagli nella storia della Juventus. 

Ammetto di esserci cascato anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

non farà così..come ho già detto la strada giusta è un accordo tra le parti (come dovrebbe sempre essere in genere perchè ciò si rivela sempre più conveniente che fare un braccio di ferro).

Vlahovic ha 25 anni, quindi almeno altri 6-8 anni può fare qualcosa.

Se per esempio accetta una buonuscita del 50% oppure si accasa da qualcuno che gliene dà 8 e noi per un anno gli diamo i 6 pattuiti ha possibilità di prendersi un altro contratto che lo porterebbe ai 30 anni.

Ma se vuole tutti e 12 e va via a zero...se lo scorda un contratto da 6-8 l'anno prossimo.

Ripeto...a meno che non vada in Arabia dove potrebbe prenderne anche di più dei 12 attuali.

Resta il fatto che contratti del genere sono improponibili per il nostro futuro ed in eterno

non so, i procuratori ne sanno una più del diavolo.

forse svincolandosi a zero, possono provare a procurargli un contratto come dici tu da 6-8 milioni l'anno con più facilità... visto che la società che lo acquista non avrebbe da pagare la juve per il suo ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bonve ha scritto:

non so, i procuratori ne sanno una più del diavolo.

forse svincolandosi a zero, possono provare a procurargli un contratto come dici tu da 6-8 milioni l'anno con più facilità... visto che la società che lo acquista non avrebbe da pagare la juve per il suo ingaggio.

Non so, non credo che quei 20 mln che chiederemmo noi (dubito siano di più) possano spostare più di tanto i termini economici dell'operazione.

In fin dei conti son 4 mln di ammortamento l'anno che per club della premier sono spiccioli.

Inoltre voglio vedere che ingaggio potrà trovare lui dopo un eventuale anno di tribuna.

Credo sia nell'interesse di tutti trovare una soluzione già quest'estate.

La mia previsione però è cha la si troverà a fine agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post scontato e, in buona parte, provocatorio. Oggi Vlahovic non è da Juventus, ma neanche questa Juventus è da Juventus. Nella mediocrità generale ci si è caduti tutti, e i giocatori più rappresentativi hanno particolarmente deluso, nessuno escluso.  Anche Koop, Nico e Douglas sarebbero scambiabili con chiunque di meglio oggi. Alla Juventus bisogna dimostrare in ogni partita di essere da Juventus, come dicono Trezeguet, Del Piero, Nedved e altri gloriosi rappresentanti di questa maglia. Tutti, nessuno escluso. Un solo giocatore può fare ben poco e niente. Aggiungerei che in quel ruolo ci vuole anche un po’ di sana competizione: mi ricordo quando venne preso Ibra creò una forte concorrenza in attacco. Altri tempi ma quella è la strada. Anche più recentemente, andare a prendere Higuain per indebolire una concorrente, aggiungendolo a Dybala, Mandzukic e Morata. Oggi chi ci sarebbe oltre a Vlahovic… Milik? Kolo Muani preso a stagione in corso, pure in prestito, dopo aver svenduto Kean? Quello di oggi è un reparto d’attacco sgangherato, raffazzonato, non da Juventus. È inutile parlare pure di sostituiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Quanto alla questione soldi, è come se tu dovessi lavorare in un'azienda tossica che ti paga 3000 euro al mese (che per noi sarebbero tanti), di certo non ci rinunci a quei soldi, ma allo stesso tempo rendi di meno perchè qualsiasi cosa succeda sei preso di mira. Il problema principale però non è nemmeno la questione dei suoi 12 milioni, ma che qui si approfitta di qualunque cosa per insultare soprattutto la sua persona. Che poi i giocatori siano strapagati è un altro discorso, e su questo sono d'accordissimo.

Io continuo a ripeterlo: Vlahovic ha bisogno di cambiare aria per riprendersi, ma non accetto di dover leggere ogni volta 14 pagine di commenti pieni di insulti, o utenti che vivono sul forum per aumentare il loro score dei messaggi solamente riempiendolo di brutte parole. C'è un limite a tutto, perchè questo accanimento è inaccettabile su qualunque giocatore esistente al mondo.

Non sono d'accordo. Fai un mestiere in cui sai benissimo, considerato lo sproposito che guadagni, che se non rendi ti devi aspettare critiche e, al limite, anche insulti. Se contin uiamo a difendere questi provilegiati, beh, non lamentiamoci che la Juve stia naufragando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Eymerich ha scritto:

Anche io ho diversi dubbi su di lui, speriamo di essere smentiti da Igor stesso, sul campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tiger man ha scritto:

Secondo me questo mondiale è stato una sorta di amichevoli estive per sondare la rosa

Anche l'uscita di yldiz e l ingresso su koop e Gonzales è stato un modo per responsabilizzarli a capire cosa potessero fare e dare

È un mia idea magari è sbagliata ma non ho visto Tudor arrabbiarsi a bordo campo sempre sul pezzo ma in panchina a guardare la squadra come a volere tirare le somme 

Può darsi, il tuo ragionamento ci sta. 

Però figuracce come quella col City la Juventus non può farle. Vabbè, ormai è andata così. 

Vediamo cosa faremo sul mercato ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non mi stupisce.

Intelligenza calcistica quasi nulla, ma come uomo ha l'intelligenza di un citofono.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Può darsi, il tuo ragionamento ci sta. 

Però figuracce come quella col City la Juventus non può farle. Vabbè, ormai è andata così. 

Vediamo cosa faremo sul mercato ora. 

Beh si però secondo me non si aspettava una cosa del genere 

Lo abbiamo visto anche con il real tolti i primi 11 c'è poco o nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tiger man ha scritto:

Beh si però secondo me non si aspettava una cosa del genere 

Lo abbiamo visto anche con il real tolti i primi 11 c'è poco o nulla

Si, le seconde linee hanno fallito. A parte un paio, sono tutti da cambiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gigailbianconero ha scritto:

Concordo.Tanto affetto per Tudor e grazie per averci tirato fuori dalla melma,ma avevo dei timori che si sono manifestati tutti in queste partite con lui alla guida.Serviva un allenatore duttile che prendesse ciò che c'è e lo amalgamasse insieme prevedendo più impostazioni di gioco.Tudor non è così purtroppo. 

Mi sta estremamente sulle balle,ma c'è Spalletti libero....

Se era per prendere Spalletti non avrebbero confermato Tudor allungandogli anche il contratto.

Abbiamo ancora Motta a libro paga... quanti allenatori vogliamo stipendiare prima di capire che il problema principale non è certo quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, umbertoI ha scritto:

forse  spera di andare al real...

è solo una battutina eh?

Tu ridi, ma quello è capace di crederci davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha il cervello come una nocciolina ....se voleva mettersi contro ambiente e tifosi questo era il modo giusto 

Sbarazzarsi dei minus habens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, carlein ha scritto:

Se era per prendere Spalletti non avrebbero confermato Tudor allungandogli anche il contratto.

Abbiamo ancora Motta a libro paga... quanti allenatori vogliamo stipendiare prima di capire che il problema principale non è certo quello?

ci sto provando a farlo capire anch'io, ma è dificile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti