Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Riscatto Kolo Muani? Ho qualche dubbio

Post in rilievo

57 minuti fa, krom ha scritto:

Non la butta mai dentro e per un attaccante è un leggerissimo problema…

Non la butta mai dentro? È andato in doppia cifra in meno di sei mesi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che Vlahovic non se ne andrà se non a zero e che quindi ci resterà sulla pancia a 24 mio lordi di stipendio, premesso che per lui i parlacdi rinnovo di prestito non di riscatto immediato, vorrei sapere quali alternative...da Juve (includendo anche la sostenibilità a bilancio della Juve) si vorrebbe prendere in sua sotituzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Prendiamo David e rinnoviamo/acquistiamo Kolo occorre una prima punta con altre caratteristiche, di rincalzo, che costi poco e che non si lamenti della panchina.

Visto quel si vocifera circa il prezzo d'acquisto e il rifiuto di rinnovo del prestito da parte del PSG, direi di impegnare la somma cospicua su Osimenh e arrivederci e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Ieri ci ha fatto salire una sacco di volte 

Il primo tempo quasi mai anticipato 

infatti...io non so che partite vedono in questo forum

tiene la palla, la difende, fa risalire e dialoga perfettamente con yildiz...vero non e' un goleador, ma rispetto a Vlahovic ..e' tatnissima roba.

a 40 il riscatto lo farei (cifra che era circaolata)..ormai te ne chiedono 30 per Lucca ....ah ah ha...

un trio kolo, davide yildiz lo vedrei bene...

poi...qui si dimenitcano che i top (capire poi quali) in italia non ce li possiamo piu' permettere, sembra che i tifosi vivano su narnja, come gli interisti

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Più due al mondiale fanno 10

Sì, e la media gol è scesa ulteriormente. Questo è uno da 12-13 gol a stagione, ha 27 anni ed è sempre stato così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Sì, e la media gol è scesa ulteriormente. Questo è uno da 12-13 gol a stagione, ha 27 anni ed è sempre stato così.

Anche fossero 8 gol in 16 presenze (peraltro non intere e con un solo rigore), facendo una proporzione semplicissima sarebbero 19 gol in 38 presenze.

Chiamarsi Kurt Godel e non saper fare un conto elementare è abbastanza ironico. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bensss ha scritto:

Io kolo lo prenderei tutta la vita. Non ad 80 milioni chiaramente, ma il giocatore è forte

E si sbatte. Abbiamo.bisogno di gente brava (bravissima forse non possiamo) e che sudi la maglia. Io Kolo in un parco attaccanti lo ritengo un bel lusso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace, ieri ha sbagliato un gol ma lavorato molto nel cucire il gioco e far ripartire i compagni.

Però se al suo posto arriva uno più forte ben venga, è abbastanza completo ma a volte manca di killer istinct.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è la volontà di tenersi Kolo ma con un rinnovo del prestito e nulla più. Anche perché se hanno intenzione di trattare per Osimhen, e con l'acquisto di David capirete che la priorità non può essere lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto tecnico. Fa comodo e i suoi goals riuscirà a farne

Purtroppo a Parigi vanno giù con richieste forti, impossibili per la Juve di oggi

Chiedo lumi a chi ha seguito David. È simile a Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente un giocatore migliore di Vlahovic ma non uno su cui investirei.

Mi sembra il classico attaccante che arriva alla Juventus, gioca bene 3 mesi perché gli avversari non lo conoscono e si è preparato bene all'estero ma appena abituato ai nostri metodi di preparazione torna ad essere un giocatore fondamentalmente mediocre. 

Se fosse già in rosa sarebbe da tenere ma investirci non so se sia una buona idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Domanda facile facile. Chi prenderesti di meglio alla stessa cifra? Perché io non ne vedo tanti tanti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caratteristiche è bravo a inserirsi negli spazi o a fare l'attaccante esterno. Avendo tecnica e intelligenza calcistica può fare anche il 9 ma darebbe il meglio accanto a un 9 vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vera Juve questo qui vedrebbe il campo in coppa Italia e le ultime due partite a campionato finito. Ma chissà se torneremo la vera Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non la butta mai dentro? È andato in doppia cifra in meno di sei mesi

Per essere l’unica punta non segna nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

A me tecnicamente non mi pare un'ira di dio e fisicamente non mi sembra un attaccante in grado di fare da boa per far salire la squadra.

Veramente è proprio quello che ha fatto meglio, in questi mesi 😅😅

Di certo meglio di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti