Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus, si insiste per Sancho: contatti positivi con il giocatore

Post in rilievo

Sancho giocatore molto tecnico e a tratti geniale, pecca di carattere e continuità di prestazioni, potrebbe venir inserito in un contesto capace di produrre un calcio di qualità, ossia a parlare il suo stesso linguaggio, ma la Juve attuale non possiede gli elementi adatti per farlo (forse due o tre, quindi troppo pochi).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpaccio se è vero.

Se viene si inizia a ragionare.

poi sotto con Ndoye o Diao

poi de cuyper

poi Leoni

nessuno da riscattare

6/7 da sbarazzarsene anche gratis

basta gentaglia che non sa fare un passaggio di un metro.

BASTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho come giocatore è l'emblema del moneyball ... considerato decotto ed ormai sfiorito ma con enormi potenzialità. 

Questo lo fa essere un target credibile di Comolli vieppiù a fronte di un Conçeicao costoso e pretenzioso (garanzie tecniche ed ingaggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Continuano con mercati senza logica apparente 

Badando solo a spendere il meno possibile e alle occasioni non si va lontano 

Spendere meno possibile? Ma dove hai vissuto negli ultimi anni? Anche lo scorso anno siamo stati quelli che più hanno speso in Italia. 

Capisco che la voglia di infangare ad minkiam sia troppo forte, ma almeno teniamo in considerazione i numeri. 

Almeno quelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pingu79 ha scritto:

Bisogna smetterla di dire inesattezze poi magari la gente legge e ci crede

Per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da grande fan del Borussia Dortmund mi vengono un pó i dubbi su Sancho.

il primo Sacho era un spettacolo.. semplicemente devastante..al MU si é perso abbastanza anche per ragioni di disciplina..

Non so.. è un giocatore che deve avere la piena fiducia dell'allenatore e dell'ambiente.. se no si perde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ne ha sempre una mentale o fisica, non sanno più a chi rifilarlo 

Dal reinserimento dopo la depressione, quindi dal 2022-23, ha saltato solo 5 partite per infortunio. Puoi dire che non ti piace, ma non che sia un giocatore rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che dico che sia un giocatore sopravvalutato. Meglio, da highlights, perché poi guardi le partite e ti rendi conto di quanto sia anarchico e di difficile collocazione. Se arriva, farò il tifo per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

L’importante è che le idee chiare le abbia la società. Solitamente quando tra i tifosi aleggia un po’ di sconforto generale nascono grandi cose. Speriamo la storia si ripeta. 

Visto che l'anno scorso i tifosi esperti del forum avevano tutti le idee chiare devo dire che è inversamente proporzionale la cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi servono giocatori che diano carattere ed identità, Sancho non è scarso ma guadagna anche troppo per il poco o nulla che incide

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che siamo la Juventus, l'algoritmo propone giocatori con nomi che iniziano per J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Sancho giocatore molto tecnico e a tratti geniale, pecca di carattere e continuità di prestazioni, potrebbe venir inserito in un contesto capace di produrre un calcio di qualità, ossia a parlare il suo stesso linguaggio, ma la Juve attuale non possiede gli elementi adatti per farlo (forse due o tre, quindi troppo pochi).

Sancho è un tassello per alzare il livello tecnico, certo è una scommessa perchè si tratta di un giocatore ad oggi incompiuto, ma in questo momento siamo costretti a prendere anche qualche "scarto" per altrui per provare a migliorare la qualità della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre David ci può stare, anche se lo paghi un botto con le commissioni e pare gli verrà dato uno stipendio da top (se fallisce diventa il nuovo Dusan che ti terrai fino alla fine), Sancho è proprio un fosso da scansare, tranne se non lo vuoi prendere in prestito e poi rispedirlo al mittente, ma acquistarlo non mi pare il caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Di Marzio solo per i pickup per la mia strato, perdonami .the 

io su una ho i P-rails 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talento cristallino che negli ultimi anni é malamente naufragato..ha bisogno di rigenerarsi , al dortmund l'anno scorso ha fatto bene per poi tornare nell'anonimato al chelsea.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, oroo ha scritto:

Un colpo di mercato simile, in caso succedesse, non si vedeva dai tempi di Tevez, per impatto rispetto al livello della squadra e del campionato. Ora critici a volontà, poi quando viene a ASFALTARE le mezze seghe della serie A tutti sul carro. 

spero che la polizia postale ti rintracci e vengano a ritirarti la tessera elettorale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Il paragone con Tevez è decisamente ingeneroso per l'argentino

Più che ingeneroso lo definirei blasfemo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti