Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus pensa a Hjulmand, operazione fattibile in caso di partenza di Douglas Luiz"

Post in rilievo

Hjulmand, non lo conosco, ma a quanto pare sarebbe l'ennesimo centrocampista a garantire quella solidità tipica dei gregari, ma di cervello e tecnica fine manco a parlarne.

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, anzi da fessi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, pablito77! said:

Douglas Luiz rimane un mistero irrisolto. 🤷🏻‍♂️

Io ancora spero che gli si dia un’altra occasione. Sono un inguuaribile testardo. 

Non l'ha messo manco con squadre improbabili sconosciute quando ha resuscitato persino Kostic titolare con il City. E' chiaro che e' andato. Probabilmente e' un discorso di professionalita', non mi viene in mente altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore.

Ma, secondo me, non sposta nulla.

Una nota riflessiva a margine: stiamo attenti a riempirci di mediani, perché, se con Tudor dovesse andar male e un nuovo eventuale tecnico prediligesse una mediana a 3 (che io auspico da sempre, ma questo è un altro discorso), dovremmo rifare il centrocampo daccapo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Bisogna prendere Kimmich se vogliamo alzare il livello .Purtroppo ingaggi così pesanti non li pagano più 

E allora sarà la fine della Juve..li pagavano ,ora non li pagano per tornare a pareggio di bilancio ma se vogliono tornare a vincere in Europa gli ingaggi pesanti li devi pagare!! Se noi poi incontri City e Real e vedi L'ABISSO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand, se non lo confondo con altri, è un centrocampista alto ma non massiccio, che corre molto e come posizione in campo spesso si piazza sul vertice basso del reparto, davanti alla difesa.
Senza nulla togliere al suo valore, credevo che fossimo alla ricerca di un giocatore con altre doti, quali fantasia, inventiva, tecnica sopraffina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buon giocatore.

Una nota riflessiva a margine: stiamo attenti a riempirci di mediani, perché, se con Tudor dovesse andar male e un nuovo eventuale tecnico prediligesse una mediana a 3 (che io auspico da sempre, ma questo è un altro discorso), dovremmo rifare il centrocampo daccapo.

Concordo, ma un mediano serve cmq. Anche nell'ipotesi di una mediana a 3, per me l'unico che può ricoprire quel ruolo è Locatelli. Thuram e Mck sono meglio come mezzali. Lo stesso Koop, dovesse resuscitare, meglio mezzala che trequartista. In pratica...

Thuram Locatelli Mck

??? ??? Koop

Miretti non è nei programmi, D. Luiz pure, Mck dovrebbe rimanere ma chissà, Koop è invendibile e quindi rimane. Quindi prenderei proprio un mediano forte, e in caso di passaggio a 3 basta una mezzala, sempre forte ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Almeno un centrocampista di livello deve essere la priorità insieme ad un difensore di piede sinistro. Ben venga Hjulmand purché non diventi l’ennesimo tormentone estivo. 

Mi consenta di correggerla caro fratello di fede, più che di tormentone estivo, visti gli ultimi mercati, parlerei di tormentone autun-invernal-primaverile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Mi consenta di correggerla caro fratello di fede, più che di tormentone estivo, visti gli ultimi mercati, parlerei di tormentone autun-invernal-primaverile...

Sono come la pizza... Quattro stagioni. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Non l'ha messo manco con squadre improbabili sconosciute quando ha resuscitato persino Kostic titolare con il City. E' chiaro che e' andato. Probabilmente e' un discorso di professionalita', non mi viene in mente altro. 

Già, teniamoci la professionalità di Koop e assumiamo anche un preparatore spirituale perché intoni qualche Te deum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Sono come la pizza... Quattro stagioni. 

Vero, avessimo una pizzeria potremmo propore la pizza juventina ai quattro tormentoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Costano tutti 40 milioni....prezzo base...

Noi invece svendite tutto l' anno

8 milioni Mbangula .uah

Credo dipenda dal fatto che la maggior parte delle volte , negli ultimi anni, non valorizziamo i giocatori, e li mettiamo noi sul mercato,  per liberarcene. Diverso sarebbe se un giocatore si valorizzasse da noi e ci venisse richiesto. Allora il prezzo sarebbe diverso. Anche il compratore sarebbe diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Hjulmand non é un fenomeno, ma a me non dispiace. Corre moltissimo, é un buon gregario che ha anche un buon tiro 

Di gregari ne abbiamo fin troppi.

Quello che ci serve sono i campioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono diversi topic nel cui titolo c'è: "La Juventus pensa a.........". A parer mio la Juventus pensa troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla Morten 😬

lo prenderei senz’altro, ma questi esborsi mi sembrano surreali, dobbiamo imparare da zero a trattare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, isola ha scritto:

Credo dipenda dal fatto che la maggior parte delle volte , negli ultimi anni, non valorizziamo i giocatori, e li mettiamo noi sul mercato,  per liberarcene. Diverso sarebbe se un giocatore si valorizzasse da noi e ci venisse richiesto. Allora il prezzo sarebbe diverso. Anche il compratore sarebbe diverso. 

C'è stata anche una cattiva gestione societaria con dirigenti incapaci di riconoscere le abilità dei giocatori....vedi Huijsen vd Kean vedi lo stesso Soule'.... O vedi quest' anno Mbangula che valutato 14 milioni da transfermarkt volevano sbolognarlo a 8 pur di fare plusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Hjulmand, non lo conosco, ma a quanto pare sarebbe l'ennesimo centrocampista a garantire quella solidità tipica dei gregari, ma di cervello e tecnica fine manco a parlarne.

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, anzi da fessi.

La juve deve prendere gente tipo kimmich ...profili del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io ancora spero che gli si dia un’altra occasione. Sono un inguuaribile testardo. 

Il mondiale per noi oramai è finito quando gliela danno un'altra occasione? Tra qualche settimana andrà via e resterà un mistero irrisolto. Almeno lui credo si riuscirà a cederlo il problema grave sono i tre moschettieri costati una barca di denari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Anch' io sono come te, anche perchè praticamente Dougla non l'abbiamo mai visto e in quei pochi sprazzi io ho visto tanta qualità...

Io un'idea me la sono fatta...forse Douglas Luiz non lo fanno giocare per questioni fisiche o "extra calcistiche" che non è dato sapere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il mondiale per noi oramai è finito quando gliela danno un'altra occasione? Tra qualche settimana andrà via e resterà un mistero irrisolto. Almeno lui credo si riuscirà a cederlo il problema grave sono i tre moschettieri costati una barca di denari 

Intendevo dire che lo terrei e lo farei finalmente giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Hjulmand, se non lo confondo con altri, è un centrocampista alto ma non massiccio, che corre molto e come posizione in campo spesso si piazza sul vertice basso del reparto, davanti alla difesa.
Senza nulla togliere al suo valore, credevo che fossimo alla ricerca di un giocatore con altre doti, quali fantasia, inventiva, tecnica sopraffina.

Mi sono fatto l'idea che Tudor davanti la difesa voglia due centrocampisti tosti e da trequarti in su tecnica e velocità. In questo senso Hjulmand è un profilo che avrebbe una logica, nel Lecce me lo ricordo come un eccellente centrocampista difensivo, se non vado errato era primo in serie A per contrasti vinti e palloni recuperati, o tra i primi comunque. Per quanto mi riguarda dovevamo prenderlo allora, oggi costa il doppio, ma se è quello che serve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Buon giocatore.

Hai ragione, ma in questo momento il tecnico è Tudor e ci servono almeno altri due giocatori capaci di giocare in una mediana a 2. Non possiamo metterci McKennie, è inguardabile. 

Hjulmand in quel ruolo è perfetto, poi che non abbia le caratteristiche che preferiremmo noi tifosi è un altro discorso, ma come mediano difensivo io al Lecce me lo ricordo davvero buono. Spero che, nel caso arrivasse, Sancho ci porti qualità e sbocci definitivamente, perchè altrimenti rischiamo davvero di essere una squadra piatta con il solo Yildiz a predicare nel deserto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

ma in questo momento il tecnico è Tudor e ci servono almeno altri due giocatori capaci di giocare in una mediana a 2.

Locatelli e Thuram.

Hjulmand verrebbe a giocarsi il posto con loro. Non mi sembra più forte di nessuno dei due. 
Io proverei a prendere giocatori “polivalenti”.

Un Tonali, ad esempio, può farti sia il mediano che la mezz’ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti