Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

credo e spero che il vero colpo sia a centrocampo. Fosforo, ci vuole fosforo.

Ma capisco che al tifoso attizza di più chi fa gol. A me personalmente, mi infuoca di più chi fa girare tutta la squadra.

Cosa darei per avere un Vitinha....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Raga la vera notizia di oggi è la conferma sia da parte di Romeo che di Sky Nico Gonzalez è nella lista dei partenti che sogno

Secondo me nella lista dei trasferibili c'è almeno mezza squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Lineker, Barnes, Le Tissier, McManhaman, Waddle, Shearer, Beckham, Scholes, Lampard, Gerrard, Rooney, Andy Cole, Yorke, Terry, Bellingham.

Se ci allarghiamo a tutto il Regno Unito ci sarebbero anche Roy Keane, Giggs, Bale...

Parlo solo di quelli che ho visto, sarò pure vecchiotto (1978) ma dire che in Inghilterra non ci sono mai stati fuoriclasse solo nell'angolo .ghgh

E hai saltato l’unico che avrei citato: Kevin Keegan😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga la vera notizia di oggi è la conferma sia da parte di Romeo che di Sky Nico Gonzalez è nella lista dei partenti che sogno

il problema è che lui è uno comunque di temperamento, e non sono sicuro che voglia accettare la sconfitta andandosene dopo un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Le Tissier come eleganza secondo solo a Zidane, peccato non avesse il fisico per giocare a calcio, ma tecnicamente era una roba spaventosa

Alex Ferguson ha più volte ammesso di aver fatto di tutto, a metà degli anni 90, per prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè siamo stupiti?

Douglas, Koopmeiners, Nico Gonzalez dopo una stagione così non dovrebbero essere sulla lista dei partenti?

La vera notizia sarà quando leggeremo che qualche squadra sarà fortemente interessata al giocatore e recapiteranno offerte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jopp ha scritto:

credo e spero che il vero colpo sia a centrocampo. Fosforo, ci vuole fosforo.

Ma capisco che al tifoso attizza di più chi fa gol. A me personalmente, mi infuoca di più chi fa girare tutta la squadra.

Cosa darei per avere un Vitinha....

Condivido al 100000%

È proprio l’attrazione per le statistiche che ci frega, vai dietro a Koopmeiners solo perché aveva buone statistiche pur essendo deficitario in mezzo al campo quando da anni, e dico anni, ci manca un Vitinha. Fosse per me, farei come i grandi club e schiererei tre palleggiatori a centrocampo 

Noi dietro ai profili alla Vitinha non andiamo : guarda i nomi che escono quest’estate (come gli anni scorsi): tonali, Ederson, Florentino, Hujulmand. Gente forte eh, ma più fisica e di intensità, che non porta palleggio o verticalità 

Ormai da anni a centrocampo cerchiamo solo sta gente qui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

dagli tempo di scoprire la phaiga per bene e vedi come inizia a tentennare .ghgh

Fratello si possono pure avere due passioni nella vita. Tutti noi cerchiamo da sempre di conciliare quella per la Juventus con quella per la f..a .sisi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Si ma devi trovare l'amatore che lo acquisti... Pure io ho messo una crosta di dipinto ereditato da una prozia su eBay... Ma è un anno che è in vendita e nemmeno un'offerta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sancho non è profilo da old school Juve, per temperatura mentale discutibile e non sempre eccellente professionalità. Ma è un giocatore detonante che ti fa vincere le partite spaccandole, specie quando sono divenute tossiche, spigolose e burrascose. Ha la giocata definitiva e a tratti diventa irrazionale, quindi immarcabile.

Bisogna capire con quale testa arriva. Per essere chiari: ci fosse un Moggi o un Boniperti sarei molto tranquillo. 

Però mi aspettavo qualche descrizione più convincente da parte tua, faccio io per te:

Il giovine Sancho, venturoso artefice del giuoco del calcio, si distingue quale eximio interprete dell’arte pedatoria, nel cui piede destro risiedono grazia, ardire e ingegno. Nato sotto cieli britannici, ma temprato da molteplici lidi europei, egli percorse i prati d’Inghilterra e di Germania con passo lieve e cuore fiero, seminando scompiglio tra le retroguardie avverse, come fulgido astro che fendesse la notte.

Dotato d’un’abilità quasi serafica nella conduzione della sfera, e d’un’astuzia che ne fa inganno vivente per ogni difensore, egli sa fendere la selva d’uomini con movenze che paiono danze, e con tocco vellutato porge il cuoio ai compagni, come fa il menestrello con le note al silenzio.

Molti lo acclamano ‘talento prodigioso’, ma a chi ama le forme alte del linguaggio conviene dirlo senza remora: Sancho è clarissimo tra i suoi pari, egregissimo tra i giovani, e, se Dio e il fato consentiranno, destinato forse a divenir divinissimo nel libro della memoria sportiva bianconera

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma perchè siamo stupiti?

Douglas, Koopmeiners, Nico Gonzalez dopo una stagione così non dovrebbero essere sulla lista dei partenti?

La vera notizia sarà quando leggeremo che qualche squadra sarà fortemente interessata al giocatore e recapiteranno offerte.

Ma poi il punto chiave non è che siano in lista partenti, ma che partano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

E hai saltato l’unico che avrei citato: Kevin Keegan😂

Ho specificato che nella lista ci sono solo quelli che ho visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello si possono pure avere due passioni nella vita. Tutti noi cerchiamo da sempre di conciliare quella per la Juventus con quella per la f..a .sisi

con tutti i generi che ci sono adesso spero sia asessuato così da concentrarsi solo sulla juve sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi.... Magari riuscire a prendere osimhen... questo fa REALMENTE la differenza 

Sposta da solo gli equilibri di una squadra...fa reparto da solo Ed è completissimo in ogni aspetto calcistico...in più è un autentico leone

Non si risparmia mai è velocissimo fortissimo di testa e non ha paura di niente 

L'unica cosa che mi preoccupa è che ho promesso di pagare una cena nel miglior ristorante di pesce della mia zona alla mia compagna se davvero lo prendiamo...😅😅

E vabbè...la pago volentieri 😬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Nono.. è lento.. lo era anche in olanda.. ma a me piaceva comunque un sacco per alcune sue qualità...vedi il lancio lungo e l'utilizzo del corpo..ma giocavano a 3 e lui era al centro.

A due ci ha già giocato in questa stagione!!! :d

Come te lo devo dire????

Il ragazzo, purtroppo, è mentalmente irrecuperabile.. se non in un altro ambiente. Ha sofferto terribilmente la pressione e non sarà spostarlo di 10m a poter cambiare qualcosa.

Si, l'ho visto anch'io che ci ha giocato, tranquillo .ghgh però ci ha giocato poco,io vorrei vederlo in pianta stabile,ma solo perché non saprei dove metterlo.

Temo tu abbia ragione quando dici che è irrecuperabile,ma sappiamo bene anche  come probabilmente sia praticamente invendibile...la cosa che farei io sarebbe passare a un centrocampo a 3 ma tudor non dà segnali di apertura in quel senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io sono positivo ok napoli rodato e in pole ma poi? Inter da rifondare Atalanta juric😂 Roma e Lazio non sono all' altezza Milan da ricostruire , noi con osimenh sancho David magari kolo chi dovremo temere? Se compriamo questi e girano occhio parrucchino ti veniamo a prendere 

Da quando Conte è arrivato in A su sei campionati ha fatto 5 primi posti e un secondo posto.

Solo la Juve di Sarri è riuscita a relegare Conte al secondo posto.

Se Tudor riuscisse a stargli davanti staremmo parlando di qualcosa che si avvicina molto al miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Lineker, Barnes, Le Tissier, McManhaman, Waddle, Shearer, Beckham, Scholes, Lampard, Gerrard, Rooney, Andy Cole, Yorke, Terry, Bellingham.

Se ci allarghiamo a tutto il Regno Unito ci sarebbero anche Roy Keane, Giggs, Bale...

Parlo solo di quelli che ho visto, sarò pure vecchiotto (1978) ma dire che in Inghilterra non ci sono mai stati fuoriclasse solo nell'angolo .ghgh

Dipende sempre cosa si intende per fuoriclasse. In ogni caso ci sono stati sicuramente grandissimi campioni come Lampard, Gerrard, Scholes, Rooney. Fuori dalla pura Inghilterra aggiungerei Giggs e Bale senza dubbio. Bellingham potrebbe presto far parte di questa cerchia, non ci metto Kane perchè poco influente nei big match. In ogni caso concordo con chi sostiene che gli inglesi tendano ad avere una visione molto anglocentrica e pompano oltremodo i propri prodotti. Ad esempio, Ferdinand nominato tra Nesta, Thuram, Stam, Ramos, Silva, Chiellini, Maldini è fuori luogo, Ashley Cole è stato un ottimo terzino e stop, Owen è durato quanto un gatto in tangenziale. Lo stesso Beckham è stato un buonissimo giocatore, ma niente a che vedere con gente come Ribery, Robben, Bale, Giggs... Allo stesso modo sono ridicoli quando spacciano per leggende Van Der Sar o Bergkamp. Grandi giocatori, ma tendono ad esaltarli oltre modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.