Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Non credo che la cessione di Nico incida sull'ingaggio di Sancho, sono 2 costi diversi

La Juventus ha una precisa politica sugli ingaggio. 8 Sancho non credo potrà averli, in realtà mi pare che il suo stipendio allo UTD sia 5 ml fissi più 3 di bonus (credo facilmente raggiungibili se non praticamente scontati) o almeno mi pare che così dicesse @Spectreman ieri. Secondo me si lavorerà su questa base per trovare un'intesa... Probabilmente abbassando i bonus e rendendoli meno accessibili. Poi se si troverà un'intesa bene altrimenti bene uguale. È anche un bel sistema per tastare le motivazioni sportive del giocatore.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

All interno delle commissioni per gli agenti di David(10 milioni) e’ compresa in annualità del giocatore

tuttosport

Se le cifre sono queste, complimenti Comolli!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Colpire il pallone di testa

e pure quello è vero... per non parlare della capacità di imporre il fisico senza fare fallo. Amico certe volte nei replay si vedevano i giocatori che si schiantavano contro un muro come una mosca contro la zanzariera di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Plissken ha scritto:

Un giorno siamo vicinissimi, quello dopo molto distanti! Quest'anno nessuno sa niente 

ma no è normale

siamo zeppi di mediocri ed a noi nessuno ci da un giocatore in prestito con stipendio in parte pagato

magari a fine mercato ci possono essere determinti movimenti, ma non saremo certi gli unici a sperare nel botto di qulo finale

dunque, o si riuscirà a piazzare una o più zavorre o sarà difficile completare la squadra in tempi decenti

Però, al momento, chi mai ci verrebbe a pagare gente come Nico G., Dusan, Koop, Kelly, Mecchenni etc...? Nessuno o quasi e noi abbiamo speso troppo per molti di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

A me pare la solita notizia riciclata,non ci sono aggiornamenti quindi titolo "le ultime su sancho" e scrivo le stesse cose riformulate.

L'ingaggio che ha non glie lo garantisce nessuno tranne Turchia e arabia (e ci sarebbe già andato) la volontà di tutte tre le parti è di chiudere e staranno lavorando su bonus e altro tipo david

penso sarebbe delittuoso non sfruttare questa chance con lo UTD per inserire qualcuno dei nostri esuberi, nessun raggiro, noi facciamo loro il favore ma è necessario che loro ce lo restituiscano. Altrimenti non ne vale la pena, dobbiamo alleggerirci e lo possiamo fare verosimilmente solo con qualche inglese un minimo danarosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Plissken ha scritto:

Bisogna però considerare quante big europee siano scoperte nel ruolo di Osimhen

Lo United ha comprato 2 centravanti, il Barcellona ha nonno Lewandowski, il PSG non ha una prima punta e gli altri hanno tutta gente migliore come Haaland e Mbappe.

Oshimen sarebbe una troiata gigantesca, sarebbe a mani bassi il peggior acquisto della nostra storia al pari di vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Per me un Balerdi/Hancko alla fine verrà preso, comunque sotto i 30 milioni.

L'unica mia preoccupazione è che non si parla di esterni, non vorrei trovarmi con Alberto Costa titolare. 

Va preso per me uno a sinistra spostando Cambiaso sulla destra, che per movimenti mi pare che giochi meglio lì. Poi si cederà Weah quindi penso che uno lo vada a sostituire. Forse non andrei a spendere 60 milioni sul centrocampista ecco, ma ne prendere 1/2 buoni, oppure uno più che buono e un giovane di belle speranze.

balerdi non lo ho mai visto, o se lo ho visto non mi sono mai concentrato su di lui. non mi posso esprimere ma già che gioca a sinistra...

costa titolare mi pare che lo eviteremo... lo spero... credo che si ceda weah proprio perché il primo cambio a destra sarà proprio alberto, dietro a un titolare, che sia cambiaso o uno nuovo non lo so. Mi pare di capire che tudor cambiaso lo veda a sx, se non ricordo male qualcuno glielo chiese.

Se in questa mediana aggiungi uno xhaka già hai messo qualità per due/tre stagioni. senza spendere come dici giustamente tu un altro sessantino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurjuve ha scritto:

Sapete se David arriverà stamani al j medical?

molti stanno dicendo visite alle 12

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Lo United ha comprato 2 centravanti, il Barcellona ha nonno Lewandowski, il PSG non ha una prima punta e gli altri hanno tutta gente migliore come Haaland e Mbappe.

Oshimen sarebbe una troiata gigantesca, sarebbe a mani bassi il peggior acquisto della nostra storia al pari di vlahovic 

Dopo aver visto vlahovic? Cerchiamo di sgombrare il cervello un. secondo dalle cifre, anche se all'estero sono maestri più di noi a strapagare la gente.. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

75 ml nei sogni bagnati del pappone e dei tifosi napulicchi boccaloni... Saranno molti molti di meno. Posto che non credo che arrivi da noi. Dovessi fare una scommessa direi che il Gala intorno al 31 agosto se lo papperà per 30/35 ml al massimo, ovviamente garantendogli 10 netti di ingaggio che per loro sono 12 lordi.

Anche per noi lo sarebbero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

anche io amico

cavolo con David ci accontentiamo di uno dei due, dovesse essere il nigeriano si creerebbe finalmente una bella abbondanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Sapete se David arriverà stamani al j medical?

a me e sembrato di capire oggi

almeno per una prima parte di visite

cosi ho capito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La posizione della #Juventus non è cambiata.
Non possono coprire l'intero stipendio di Jadon #Sancho, quindi se non ci saranno cambiamenti sulla questione stipendio, sarà difficile.
[@FabrizioRomano - @UtdXclusive] 

Quindi se non viene ceduto prima qualcuno (Nico?) , Sancho non entra? 

No, semplicemente ha delle pretese di ingaggio che non siamo disposti ad accontentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

cavolo con David ci accontentiamo di uno dei due, dovesse essere il nigeriano si creerebbe finalmente una bella abbondanza 

si personalmente non mi stavo lamentando 😊 Dico solo che se arriva osi sono felice, ma se perdiamo km mi spiace perché è bravo e personalmente mi è simpatico. Sia quei giocatori che ti danno allegria in campo? anche solo perché non è sempre incavolato come il caro dusan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, MONGIO said:

Buongiorno,

Ma la clausola di Dumfries 25 ml è solo estero vero?

Invece leggo clausola 28 ml Lukumi senza vincoli.

Mah su Dumfries farei un pensierino se fosse anche Italia..

Ma a questo punto meglio puntare un Hankto o Balerdi (seppur mai visto giocare mi fido delle opinioni del forum).

mad-dude-nyc.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volerei basso e metterei la firma per avere sia David che Kolo Muani come attaccanti la prossima stagione scongiurando il pericolo serbo e relegandolo in tribuna a vedere giocare gli attaccanti forti. Sta cosa di andare dietro a Osimhen cercando di trattare con il pappone non mi lascia per niente tranquillo e mi fa presagire che finiremo con il dodicesimo uomo degli avversari pronto a subentrare al primo raffreddore del canadese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La posizione della #Juventus non è cambiata.
Non possono coprire l'intero stipendio di Jadon #Sancho, quindi se non ci saranno cambiamenti sulla questione stipendio, sarà difficile.
[@FabrizioRomano - @UtdXclusive] 

Guarda sto prescritto gufo di Romano come ci spera

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

No, semplicemente ha delle pretese di ingaggio che non siamo disposti ad accontentare.

Alla fine prende 13M lordi

Quanto lo vogliono pagare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si personalmente non mi stavo lamentando 😊 Dico solo che se arriva osi sono felice, ma se perdiamo km mi spiace perché è bravo e personalmente mi è simpatico. Sia quei giocatori che ti danno allegria in campo? anche solo perché non è sempre incavolato come il caro dusan 

io sono un fan di Kolo, anche perché pubblicamente ha sempre espresso la volontà di rimanere, anche l azione del goal sbagliato nasce da un suo controllo e scambio con Yildiz che il serbo non farà mai nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Guarda sto prescritto gufo di Romano come ci spera

Possibile che ogni volta che una notizia non vi piace, l'autore automaticamente diventa poco credibile?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Tyreke said:

Dovremmo guardare a noi stessi e a pensare a costruire una squadra all'altezza a prescindere dagli altri. Il Napoli questi soldi da Osimhen in qualche modo li prenderá comunque, probabilmente anche di più se non lo prenderemo noi (Osimhen sarà costretto ad accettare l'Al Hilal, a meno che non decida di andare via a zero, ma con il mondiale alle porte dubito). Tanto vale acquistarlo noi.

Poi per il momento non mi sembra che il napoli stia facendo questa campagna acquisti faraonica come millantavano

Vale il discorso Vlahovic...non gioca nella Francia o nella Spagna... né nel Brasile o nella derelitta Italia...gioca nella Nigeria, lo convocano pure zoppo se vanno ai mondiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.