Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Pogba: "Amerò sempre la Juventus. Alcune persone come Agnelli e Chiellini mi hanno aiutato, altri non mi hanno neanche chiamato..."

Post in rilievo

Pogba, 32 anni, ha firmato il contratto fino al 2027 in lacrime. Inevitabile poi parlare della Juventus: "Ho sempre amato e amerò sempre la Juve. Questo club mi ha aiutato a diventare quello che sono oggi. Non c'è guerra da fare contro nessuno. Ci sono cose che mi sono piaciute e altre no. Ma è così - le sue parole - Alcune persone hanno continuato a chiamarmi, a farmi visita e ad aiutarmi. Il presidente Andrea Agnelli lo ha fatto, anche Giorgio Chiellini. Anche alcuni compagni di squadra. Ma tanti altri no...C’è modo e modo di fare le cose. Alcuni non mi hanno nemmeno chiamato, ho passato due anni di solitudine…", ha aggiunto con amarezza.

Sportmediaset

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mio, mi spiace, ma hai fatto tutto tu….

Non ti ho ancora sentito dire che sbagliasti a lasciarci nel 2016 e chiedere scusa per il teatrino al seguito, “vacanza” compresa…

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Pogba e il resto della Juve, anche se per motivi diversi, gli ultimi anni sono un supplizio per gli juventini. Detto questo se dovesse tornare in campo e regalare qualche giocata, non potrà che farmi piacere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

pogba_vidal_pirlo_marchisio.jpg

Visto che continua il mito di questo centrocampo, ti diró che in realtá nella maggior parte dei casi Marchisio era alternativo a Pogba...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Visto che continua il mito di questo centrocampo, ti diró che in realtá nella maggior parte dei casi Marchisio era alternativo a Pogba...

Ad averlo oggi questo “problema” 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Hai combinato un disastro… se mi dai il numero ti chiamo io! 

metti il vivavoce che vogliamo sentire che dice

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

pogba_vidal_pirlo_marchisio.jpg

Illegale

Uno dei centrocampisti che mi ha fatto gasare di più perché sapevi che poteva trovare un gol dal nulla con un tiro da 30 MT.

Poi non aveva la tecnica di altri , ma quelle bombe mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto esce un Topic su Pobbà; lui ha fatto tutto, lui se ne andato, lui ha voluto tornare e la Juventus gli ha dato tutto, ma il doping poi ha fatto la differenza. Lui ha cercato di discolparsi di tutto, ma la realtà dei fatti è che ha fatto tutto da solo e tutto in negativo. Gli voglio bene, ma è un ragazzo fragile che si è fatto mal consigliare da tutti quelli che gli sono stati vicino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la vita Paul 

è così anche per noi povery

qualcuno ti sta accanto quando serve,pochi…i più ci son solo quando le cose vanno bene…

io se avevo il tuo numero ti avrei chiamato….se avevo il tuo indirizzo sarei venuto a trovarti…

ti voglio bene Paul

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente gestione che poteva essere diversa .

Umanamente sono contento che riprenda a giocare perché nonostante la seconda esperienza con noi sia stata da dimenticare la prima beh non ha molti altri precedenti.

Questo panchino’ Marchisio non dimentichiamolo mai e un giovane con quell’impatto lì come ebbe lui nel 2012 e’ un qualcosa di abbastanza raro.

Putroppo ha avuto una carriera alla fine al di sotto delle sue possibilità come infondo tutti quelli che si sono affidati a Mino Raiola(dispiace parlare male di uno che non c’è più ma come procuratore per me Raiola ha fatto il bene dei propri assistiti solo dal punto di vista economico non certo sportivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Putroppo ha avuto una carriera alla fine al di sotto delle sue possibilità come infondo tutti quelli che si sono affidati a Mino Raiola(dispiace parlare male di uno che non c’è più ma come procuratore per me Raiola ha fatto il bene dei propri assistiti solo dal punto di vista economico non certo sportivo)

Non sono d'accordo. Chi sono gli assistiti di Raiola che hanno avuto una carriera al di sotto delle possibilità causa Raiola? Balotelli? Secondo me ha avuto una carriera al di sopra delle sue possibilità grazie a Raiola... Magari dimentico qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per quello che ha passato, ma dovrebbe dire che la Juve fin quanto è stato infortunato ha continuato ad aspettarlo e a pagargli un ingaggio mostruoso. La squalifica per doping non è dipeso certo da noi. Quindi dovrebbe essere già grato che qualcuno si sia fatto sentire. Comunque quello che è stato è stato, gli auguro di ritrovarsi almeno per la metà di quello che era capace, perchè come calciatore avrà sempre la mia stima per quello che dimostrò nella sua prima parte di carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Illegale

Uno dei centrocampisti che mi ha fatto gasare di più perché sapevi che poteva trovare un gol dal nulla con un tiro da 30 MT.

Poi non aveva la tecnica di altri , ma quelle bombe mancano

Non aveva la tecnica di altri Pogba? Stai scherzando dai, ammettilo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti