Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus al bivio in attacco: il Psg rallenta per Kolo Muani, Comolli insiste per il colpo Osimhen"

Post in rilievo

La Juve per l'attacco viaggia su 2 binari, uno porta alla permanenza di Kolo Muani e l'altro al sogno Osimhen. Il Psg per ora non fa sconti per Kolo Muani nonostante il parere favorevole del giocatore alla permanenza a Torino: i francesi vorebbe venderlo a titolo definitivo, magari al Chelsea pronto a fare un'offerta importante. La Juve aspetta e nel mentre cura il sogno Osimhen con il quale ha già un accordo di massima sul contratto, diverso il discorso sulla trattativa con il Napoli che scatterebbe solo dopo metà luglio quando scadrà la clausola di 75 milioni.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c’è un minimo di possibilità e non sono balle giornalistiche. Nessun dubbio. Andare a prendere Osimhen e l’attacco sarebbe bello e che rifondato. Mi sovviene però il dubbio su cosa intendano fare col centrocampo visto che, tanto per cambiare, rimane il reparto più malmesso. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo in conto di avere David a quel punto 50 milioni li investirei diversamente. Per quanto riguarda Osimhen continuo a vederlo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che le cose siano cambiate, comunque da quello che leggo pare così.

Parlo delle trattative, se con quelle cifre si può prendere Oshimen, naturale che la Juve ci pensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Spero che le cose siano cambiate, comunque da quello che leggo pare così.

Parlo delle trattative, se con quelle cifre si può prendere Oshimen, naturale che la Juve ci pensi.

L'investimento è grosso, non illudiamoci...
Il giocatore chiederà almeno una decina di milioni di ingaggio e il Napoli farà come di consueto di tutto per metterci i bastoni tra le ruote, magari inventando interessamenti di qualche club estero per aumentare ancora la cifra che serve per l'acquisto.
E' un investimento complessivo attorno ai 160 milioni, credo... (80 per il cartellino e altrettanti per ingaggio lordo quadriennale).
Continuo a vederla difficilissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se c’è un minimo di possibilità e non sono balle giornalistiche. Nessun dubbio. Andare a prendere Osimhen e l’attacco sarebbe bello e che rifondato. Mi sovviene però il dubbio su cosa intendano fare col centrocampo visto che, tanto per cambiare, rimane il reparto più malmesso. 

Così bruciamo risorse, risolviamo IL problema del Napoli e lo finanziamo per l'ennesima volta. Osi non si discute, ma operazione che eviterei come la peste.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telenovela Osimhen fino al 31 agosto anche no eh, abbiamo già dato grazie. Ma penso che ad oggi sia fuffa, visto che né Romano, né Agresti ne hanno mai parlato.

Chiuderemo per Kolo entro l'inizio del ritiro e tutti contenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con 70 milioni da investire ( quella la cifra destinata al nigeriano) li dirotterei per un giovane centrocampista che aiuti a completare il reparto aggiungendo qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Così bruciamo risorse, risolviamo IL problema del Napoli e lo finanziamo per l'ennesima volta. Osi non si discute, ma operazione che eviterei come la peste.

Dipende se il grande capo non voglia farci un regalo. In quel caso potremmo sì risolvere un problema al Napoli, ma anche a noi stessi. Comunque il tuo ragionamento è corretto. Stando così le cose, urge intervento a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Dipende se il grande capo non voglia farci un regalo. In quel caso potremmo sì risolvere un problema al Napoli, ma anche a noi stessi. Comunque il tuo ragionamento è corretto. Stando così le cose, urge intervento a centrocampo. 

Se si può terrei kolo muani. Tutto il resto sulla spina dorsale della squadra. Mai più Savona Kelly insieme dietro.. mai più MC al centro a farsi distruggere dal centrocampo del city...

E poi...noi valutiamo rescissione per dusan e a loro, pari situazione, andiamo a riempire le casse...?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Se si può terrei kolo muani. Tutto il resto sulla spina dorsale della squadra. Mai più Savona Kelly insieme dietro.. mai più MC al centro a farsi distruggere dal centrocampo del city...

E poi...noi valutiamo rescissione per dusan e a loro, pari situazione, andiamo a riempire le casse...?

Va detto che se riuscissimo a liberarci di Vlahovic, prendere Osimhen e un centrocampista serio… chissene del napoli… io credo che attualmente possano già cucirsi lo scudetto al petto. Per come si sono mossi e per come NON si è mossa la concorrenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io in attacco punterei a trattenere KM con un prestito con obbligo e mi riterrei soddisfatto con David. Il centrocampo e le fasce dobbiamo rifare, altro che storie!

Tra kolo muani e David di due non ne fai uno buono a livelli assoluti , la priorità è Osimhen , senza se e senza ma 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......  .giornale : IL PSG  è una Club solido  & serio , non ha bisogno di  vendere o svendere i suoi giocatori per campare .

IL fatto che NON vorrà più dare in prestito K.Muanì  è una  questione di  Serietà  nel rispettare le promesse .

IN pratica la risposta del PSG  sarà :

"SE non avete la possibilità economica non fateci perdere tempo  in inutili richieste da Provinciale qualunque" ,  bah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Osimhen è un operazione complicata, laboriosa e sotto certi aspetti fantasiosa

Di fatto L’acquisto del nigeriano sposterebbe gli equilibri se non altro nel campionato italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Attaccare1978 said:

Tra kolo muani e David di due non ne fai uno buono a livelli assoluti , la priorità è Osimhen , senza se e senza ma 

Ah invece Bellofigo a livello assoluto ha fatto sfracelli.

Vatti a vedere chi ha più gol in Champions tra lui e David che forse rimarrai sorpreso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, pablito77! said:

Se Osimhen costa diciamo 70 e Muani 50 con obbligo. Considerando il decreto crescita la differenza tra i due in termini economici è abbastanza trascurabile. (Parliamo forse di un paio di milioni in più l'anno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'investimento è grosso, non illudiamoci...
Il giocatore chiederà almeno una decina di milioni di ingaggio e il Napoli farà come di consueto di tutto per metterci i bastoni tra le ruote, magari inventando interessamenti di qualche club estero per aumentare ancora la cifra che serve per l'acquisto.
E' un investimento complessivo attorno ai 160 milioni, credo... (80 per il cartellino e altrettanti per ingaggio lordo quadriennale).
Continuo a vederla difficilissima.

Se il PSG ne vuole 75 per kolo non è che cambia molto.

Però volevo intendere un cambiamento nella gestione.

Per Koop si parlava di 30 poi pagati 60, lo stesso con Gonzalez.

Fai l'offerta se va bene lo prendi altrimenti viri su un altro giocatore, senza infognarti in una trattativa che ti porta fino a fine mercato, per poi dargli i soldi che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attaccante è il ruolo più importante della squadra.

Un attaccante forte che segna con continuità ti fa la differenza tra una stagione mediocre (come quella scorsa) e una stagione al top.

Abbiamo pareggiato troppe partite per mancanza di goal. Costi quello che costi ma Osimhen va portato alla Juve anche a costo di sacrificare Gatti.

Con una difesa ben coperta ed organizzata i gol non li prendi, ma senza un attaccante che segna non vai da nessuna parte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti