Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus al bivio in attacco: il Psg rallenta per Kolo Muani, Comolli insiste per il colpo Osimhen"

Post in rilievo

9 ore fa, Stig ha scritto:

l'attaccante è il ruolo più importante della squadra.

Un attaccante forte che segna con continuità ti fa la differenza tra una stagione mediocre (come quella scorsa) e una stagione al top.

Abbiamo pareggiato troppe partite per mancanza di goal. Costi quello che costi ma Osimhen va portato alla Juve anche a costo di sacrificare Gatti.

Con una difesa ben coperta ed organizzata i gol non li prendi, ma senza un attaccante che segna non vai da nessuna parte.

Dissento.

Il ruolo più importante è il centrocampo-

Con Pirlo Vidal e Pogba si vinceva con Llorente, Zaza e Morata.

Ottimi per carità ma non certo dei fuoriclasse. 

Con Neymar Messi e Mbappe cosa ha vinto il PSG?

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Perchè se è vero che David sta per fare le visite e sta per firmare (posto non siano balle anche quelle) è evidente dai costi (ingaggio), e dal fatto che abbia accettato la nostra offerta, che venga a fare il titolare. Non fossimo stati convinti, avessimo atteso Osimhen, non saremmo andati su David, ma su di un profilo giovane e futuribile, o in là con gli anni, di certo a costi inferiori. L'opzione che si giochi a due punte, più Yildiz, con un centrocampo per nulla solido, con Tudor in panchina, è per conto mio non immaginabile. E per quanto mi riguarda, allo stato attuale, sarebbe dissennata.

Perchè se è vero che De Laurentis scenderà a più basse pretese lo farà con chiunque, non solo con noi, ed è verosimile che qualche club di buon livello non stia offrendo ora perchè attende questa eventualità. Non credo ci siamo solo noi ad attendere. E con la minima opzione di scelta possibile l'impresario andrà su altre offerte, non certo sulla nostra. Il discorso dell'accordo raggiunto col giocatore, primo, è tutto da verificare, secondo, anche fosse, sono parole scritte sulla sabbia che se le porta il vento.

Tutto porta a pensare che i media sostengano questa ipotesi solo per visibilità, di loro stessi e del giocatore, che ha tutto interesse, insieme al Napoli, a far credere che eventuali compratori debbano sbrigarsi a farsi sotto.

però david non mi sembra un numero 9 vero e proprio...mi sembra più un clone di kolo...io l'ipotesi di oshimen non la escluderei a priori anche perché vlhaovic secondo me se ne va di sicuro anche rescindendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Conte non è scemo, per il suo gioco ha bisogno di una punta boa che sa tenere il pallone spalle alla porta e favorisce gli scambi con gli esterni d'attacco e le mezze ali. Di uno che non stoppa un pallone, non la sa passare e non sa giocare spalle alla porta non se ne fa di nulla. Conte semplicemente Vlahovic non lo vuole. 

Con sta cosa di Osimhen secondo me prendiamo una tranvata nei denti che la metà basterebbe. Voi vi siete dimenticati di cosa voglia dire trattare con De Laurentis. Quello piuttosto che darlo a noi preferisce perderlo a zero. Sparerà cifre folli che non ci possiamo assolutamente permettere. 

Se spara cifre folli lo prede appunto a zero e ci smena 40 o 50 milioni non credo sia così stupido. Osimehn per adesso lo cerchiamo solo noi e gli arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non so come finirà questa trattativa, ma se come sembra il Napoli ha comprato due giocatori per quasi 60 milioni (non può certo comprarne uno solo da 60 o finirebbe a zampe all'aria), significa che De Laurentis venderà Osimhen.

Non so a chi, ma lo venderà.

Su questo non ci piove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, elisabettap ha scritto:

Dissento.

Il ruolo più importante è il centrocampo-

Con Pirlo Vidal e Pogba si vinceva con Llorente, Zaza e Morata.

Ottimi per carità ma non certo dei fuoriclasse. 

Con Neymar Messi e Mbappe cosa ha vinto il PSG?

Questo commento dovrebbe sostituire il banner del sito.

Se a Cardiff scambi i centrocampi la Juve vince 6-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Mouni oppure Osimhen?

C'è molta differenza economica sia in termini di cartellino (40/50 milioni vs 75 e oltre) che di ingaggio.

Credo che molto dipenda pure dalla possibilità di recuperare soldi da altre cessioni importanti (Vlahovic, Luiz etc).

E sotto questo aspetto stiamo annaspando: non siamo stati ancora capaci neppure di recuperare poco più di 20 milioni da Weah e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 07:30, pablito77! ha scritto:

Se c’è un minimo di possibilità e non sono balle giornalistiche. Nessun dubbio. Andare a prendere Osimhen e l’attacco sarebbe bello e che rifondato. Mi sovviene però il dubbio su cosa intendano fare col centrocampo visto che, tanto per cambiare, rimane il reparto più malmesso. 

Anche sulle fasce non scherziamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c’è un minimo di possibilità e non sono balle giornalistiche. Nessun dubbio. Andare a prendere Osimhen e l’attacco sarebbe bello e che rifondato. Mi sovviene però il dubbio su cosa intendano fare col centrocampo visto che, tanto per cambiare, rimane il reparto più malmesso. 

A centrocampo non si sentono nomi in effetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 07:56, urbyemanuelson ha scritto:

Io con 70 milioni da investire ( quella la cifra destinata al nigeriano) li dirotterei per un giovane centrocampista che aiuti a completare il reparto aggiungendo qualità 

Sono d'accordo  con re.. però c'è il fatto che vlahovic é fuori..per Kolo non sai se troverai l'accordo con il psg..un'altra punta di livello serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alziamola ha scritto:

Ma perché state sempre a parlare di soldi e a fare conti…?

se la Juve vuole Osimhen lo prende.

punto!

perché sono contabili...sai quanti contabili ha la juve? infiniti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, delpeter ha scritto:

Un tridente con David-Yldiz dietro Oshimen farebbe paura a tutti...

Il problema resta ciò che c'è dietro il tridente..... Purtroppo squadra da rifondare (e non basterà una sessione di mercato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/4/2025 at 10:46 AM, F73 said:

Si ma mi sembra che il napoli ha un opzione unilaterale che può esercitare per la stagione 26-27

Pero pagando uno stipendio di 15mln netti per uno che sta fuori progetto gia da un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tevezmania ha scritto:

A centrocampo non si sentono nomi in effetti

Finché sarà Locatelli  l uomo di ordine e regia la Juve non cambierà mai passo

Loca è un buon giocatore ma non è un regista.

Serve assolutamente un giocatore che prenda.in mano la.squadra.,.detti i tempi  che abbia il lungo ed.il.corto.e non.rallenti il.gioco

Quello che doveva essere Luiz 

Loca può fare il.centrocampista.di interdizione o la.mezz ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 2 punte bastano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Finché sarà Locatelli  l uomo di ordine e regia la Juve non cambierà mai passo

Loca è un buon giocatore ma non è un regista.

Serve assolutamente un giocatore che prenda.in mano la.squadra.,.detti i tempi  che abbia il lungo ed.il.corto.e non.rallenti il.gioco

Quello che doveva essere Luiz 

Loca può fare il.centrocampista.di interdizione o la.mezz ala

Ci sarebbe uno che lo fa da dio( quando non è rotto) e che darebbe una carica pazzesca per tutto l'odio che si porta dentro...ed è Calhanoglu....secondo me sarebbe uno sgarro a Marotta e a tutte quelle melme.....(così come Dumfries che però se lo frega il barca...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Ci sarebbe uno che lo fa da dio( quando non è rotto) e che darebbe una carica pazzesca per tutto l'odio che si porta dentro...ed è Calhanoglu....secondo me sarebbe uno sgarro a Marotta e a tutte quelle melme.....(così come Dumfries che però se lo frega il barca...)

Sarebbe davvero divertente rubarlo all.Inter 

Inoltre avresti risolto un altro gigantesco problema,  rigori e punizioni 

Purtroppo credo che voglia andare in Turchia, 

Dumfries anche sarebbe un bel.colpo

10 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Scambio alla pari con il Napoli Vlahovic Oshimem e via....

Magari lo valutasserto alla pari 

Già 40 sarebbe un miracolo ma.Dela.non è stupido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 07:30, LiamBrady10 ha scritto:

questo Comollì inizia a piacermi ,  poche chiacchiere ma tanta sostanza :tsa:

Non farti sentire dai soliti sapientoni, i quali hanno già sentenziato che è un incapace.

Personalmente, attenderò un po' prima di esprimermi su di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti