Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, RUBY ha scritto:

Prima pagina del Corriere: Il tesoro di Marotta - 100 milioni da Bisseck, Asslani e Frattesi HAAHAHHAAHHAHAHAAHAHAH

Si è no....potrebbe riuscire a farci 30 mln a stare larghi. Bisseck e Asslani solo in prestito te li chiedono altro che 100....Frattesi è forse quello dove possono ricavarci anche 25 mln se sono fortunati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che cabal non si è ancora allenato in gruppo nemmeno un giorno ancora? L operazione l ha fatta il 26 novembre tra 20 giorni fanno 8 mesi esatti mi sembra assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma tra tutta l'Europa e il sud America (e Asia Africa e Oceania) non si può trovare un esterno tutta fascia che costi 15 ml sano e alla pari con questi 2 qua? Glielo tolgo io il computer a Comollì se mi strapaga qualche medioman o injury prone della serie A! E e letto senza cena!

Se ti costa 30ml questo Wesley...Prendo tutta la vita Dodo.

Età giusta e già abituato al calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sì ma non lo guarda il mercato? David in piena hype ha fruttato un contratto da 6+2 e 12 di commissioni. Da un vlahovic in disgrazia cosa vuoi recuperare? 4-5 anni fa era diverso ma oggi il mercato dei P0 non è così fiorente, guarda i Dybala i Rabbio gli hermoso e tutti quelli che speravano nel contrattone a 0

Diciamo però che alle stesse condizioni di David + i 12 che prenderebbe quest'anno dallo sgabello potrebbe riuscire a rimediarli...poi ovviamente ognuno si fa i suoi conti...per restare alla Juve deve rinnovare al ribasso e se rinnova sa già che è per cederlo...quindi non vedrebbe nulla di tutto questo. .Le squadre interessate a prenderlo ora stanno alla finestra perché come per Chiesa la Juve sarà costretta a regalarlo al prezzo più basso possibile e a pagargli pure la bu9nuscita. L'unica strada sono gli scambi con giocatori di squadre che hanno lo stesso problema, tipo Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Fra un anno Marotta vende Thuram a 70 e prende lui a zero.

Sensazione del momento.

A sensazione fra 12 mesi o poco più non è più il presidente delle *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla serie a non dobbiamo comprare più nessuno che ogni volta ci svenano per gli scarponi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

A me sull’esterno piacerebbe Sessegnon del Fulham

Forte questo. Però sinistro, pensavo più a un destro.....a meno che non sposti Cambiaso a destra, ma cambia la logica del gioco....i tempi di gioco stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Se ti costa 30ml questo Wesley...

Prendo tutta la vita Dodo.

Non si prende nessuno in serie A, spero che questo sia chiaro e che Comolli continui su questa linea, vedrete che tra 2 o 3 sessionj i giocatori ce li offriranno al 30% in meno, meglio meno soldi ma veri  che non i buffi di marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma come è possibile che cabal non si è ancora allenato in gruppo nemmeno un giorno ancora? L operazione l ha fatta il 26 novembre tra 20 giorni fanno 8 mesi esatti mi sembra assurdo 

Anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

perché non ha fatto solo crociato, da quello che dicevano è stato un infortunio tipo del Piero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Diciamo però che alle stesse condizioni di David + i 12 che prenderebbe quest'anno dallo sgabello potrebbe riuscire a rimediarli...poi ovviamente ognuno si fa i suoi conti...per restare alla Juve deve rinnovare al ribasso e se rinnova sa già che è per cederlo...quindi non vedrebbe nulla di tutto questo. .Le squadre interessate a prenderlo ora stanno alla finestra perché come per Chiesa la Juve sarà costretta a regalarlo al prezzo più basso possibile e a pagargli pure la bu9nuscita. L'unica strada sono gli scambi con giocatori di squadre che hanno lo stesso problema, tipo Sancho 

E se posso dire con questo tipo di mercato dei P0 è più probabile arrabattare un contratto migliore in uno scambio dove la società che compra ha meno margine di trattativa perché l'obiettivo è liberare spazio a bilancio che a 0. IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La penso esattamente come te c'è un però.... Se Comolli gli promettesse l'esclusione dalla rosa con allenamento separato (tutto secondo norma) escludendo categoricamente la cessione a gennaio allora le cose potrebbero cambiare, ma ancora c'è tempo e il tempo è sempre pregno di speranze e progetti. Tra un mesetto secondo me la questione sarà più chiara.

Esistono comunque delle soluzioni mediane come ad esempio la cessione al suo valore residuo, ovvero 19ml, con la Juve che pagherebbe la differenza di salario nel suo primo anno nella nuova squadra oppure ma credo sia un'ipotesi davvero estrema la risoluzione del contratto con la Juve che segnerebbe una minus-valenza di 19ml ma non riconoscendo nulla all'attaccante liberandosi del suo salario lordo.

Riassumendo: ancora a mio avviso prima di strapparci i peli pubici ci sono due possibili step da poter utilizzare ovvero cessione con buonuscita oppure risoluzione con minus, poi e solo poi l'esclusione dalla rosa per il suo ultimo anno di contratto.

La Juve a parer mio ha ancora delle pallottole da poter sparare, non mettiamoci subito col deretano all'aria alla mercé del nemico...:d

Non capisco questa cosa di mettere fuori rosa un giocatore che vantaggio avrebbe per noi.

Per fare un dispetto a lui, mi privo di un giocatore che potrebbe comunque essermi utile?

Perché solo da noi esiste questo dramma del parametro zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

perché non ha fatto solo crociato, da quello che dicevano è stato un infortunio tipo del Piero 

Ma non era Bremer che si era distaccato tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Non si prende nessuno in serie A, spero che questo sia chiaro e che Comolli continui su questa linea, vedrete che tra 2 o 3 sessionj i giocatori ce li offriranno al 30% in meno, meglio meno soldi ma veri  che non i buffi di marotta

Applausi, sintesi a dir poco perfetta! .salve

Sono curioso di vedere quanto l'Udinese chiederà per Lucca il 15 di agosto, il Bologna per Ndoye etc etc, poi se sono fortunati li rifileranno a qualche inglese babbea, se lo saranno meno allora rivedremo prezzi in linea con il valore dei messi in vetrina, finalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La penso esattamente come te c'è un però.... Se Comolli gli promettesse l'esclusione dalla rosa con allenamento separato (tutto secondo norma) escludendo categoricamente la cessione a gennaio allora le cose potrebbero cambiare, ma ancora c'è tempo e il tempo è sempre pregno di speranze e progetti. Tra un mesetto secondo me la questione sarà più chiara.

Esistono comunque delle soluzioni mediane come ad esempio la cessione al suo valore residuo, ovvero 19ml, con la Juve che pagherebbe la differenza di salario nel suo primo anno nella nuova squadra oppure ma credo sia un'ipotesi davvero estrema la risoluzione del contratto con la Juve che segnerebbe una minus-valenza di 19ml ma non riconoscendo nulla all'attaccante liberandosi del suo salario lordo.

Riassumendo: ancora a mio avviso prima di strapparci i peli pubici ci sono due possibili step da poter utilizzare ovvero cessione con buonuscita oppure risoluzione con minus, poi e solo poi l'esclusione dalla rosa per il suo ultimo anno di contratto.

La Juve a parer mio ha ancora delle pallottole da poter sparare, non mettiamoci subito col deretano all'aria alla mercé del nemico...:d

Dusan rischia seriamente di saltare il mondiale. Contento lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Perché si è sbranato il ginocchio

Adesso, vamos ha scritto:

Dusan rischia seriamente di saltare il mondiale. Contento lui…

Si asciuga le lacrime con i soldi come Woody Harrelson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Secondo me si sta sottovalutando l'importanza che hanno i braccetti di difesa per Tudor. Se Kalulu a destra puo avere quel tipo di caratteristiche, a sinistra siamo proprio manchevoli in tutto.

Se dovessi dare una priorità la darei lì piuttosto che ai quarti di centrocampo, dove a sinistra c'è cambiaso e a destra possiamo sopperire con Costa e al momento Weah/Nico, in attesa delle loro cessioni.

Poi se pensano che Cabal torni e possa essere subito utile non so. Non rischierei.

Tutto vero, infatti mi rincuora il fatto che i nomi che escono siano Laporte e Balerdi. Mi pare che il mercato sia piuttosto centrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Si ma in caso di risoluzione la buonuscita la devi comunque dare...la risoluzione può essere solo consensuale...il vantaggio semmai è che è a tassazioni ridotta

Faresti 19 di minusvalenza e usciresti almeno 14 milioni di buonuscita anziché 24 di stipendio lordo...

Le soluzioni sono uno scambio o una cessione a prezzo ridotto con possibile buonuscita compensativa della differenza di stipendio per la prossima stagione 

Sugli scambi vedo lo Utd per Sancho e il Napoli con Osimehn come squadre che avrebbero lo stesso problema da condividere...poi occorre capire che proposta farebbero al giocatore. Sullo sfondo il Milan che aspetta l'occasione dell'ultimo minuto..purtroppo non è una situazione che si risolve alla svelta...e non è detto che si risolva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se ti costa 30ml questo Wesley...Prendo tutta la vita Dodo.

Ma io non dico Wesley... Dico un signor nessuno con le qualità giuste ad un prezzo ragionevole... Non i pacchi spinti dai procuratori ed intermediari. Ci sarà un francese un belga un giapponese sottovalutato con le caratteristiche giuste mica per forza 20enne, si compra uno che sostanzialmente fa il terzino non il fantasista funambolo. Comollì va orgoglioso del fatto che sceglie i giocatori sulla base del rapporto qualità/prezzo mi aspetto un qualcosa di diverso di un classico pacco dalla viola nella per seguire la tradizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Non capisco questa cosa di mettere fuori rosa un giocatore che vantaggio avrebbe per noi.

Per fare un dispetto a lui, mi privo di un giocatore che potrebbe comunque essermi utile?

Perché solo da noi esiste questo dramma del parametro zero?

Sono daccordo con te in linea generale, in Bundes un allenatore dichiara quale altra squadra allenerà a fine stagione e nessuno si strappa i peli del deretano e questa a mio avviso si chiama professionalità e più in generale civiltà ma alla Juve c'è un ma molto grosso:

I giocatori a Torino negli ultimi anni, a causa di società molto fragili, hanno cominciato a prendere una bruttissima piega e c'è bisogno di un manager che rimetta tutti i componenti del puzzle al loro posto e vedere un collega allenarsi col giardiniere seppur percependo un ingaggio di ben 12ml netti l'anno farebbe scuola, quella scuola che riporterebbe la Juve al centro del villaggio.

My Fünf shekel

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Juventino 22 said:

David, Yldiz, Osimenh non devono esistere nemmeno nei pensieri sefz

David è un 9 piu associativo di Osi ma rimane sempre un nove.

Se vuoi giocare con il tridente serve un giocatore capace di giocare largo.

Se vuoi giocare con un trequarti allora compri un trequarti alla Nico Paz tanto per intenderci e lo metti vicino a Yldiz e Osi/David.

In Europa la differenza la fanno i giocatori da uno contro uno. In quel tridente solo Yldiz è un giocatore di quelle caratteristiche.

Quello è un trio  che puo fare bene solo in Italia.

Esatto,ed un giocatore che sa giocare largo e' appunto Kolo.

Che poi sta cosa di mettere Yldiz trequartista quando per me e' una seconda punta.

Il trequartista,come dice il nome,gioca sulla trequarti di campo cioè deve saper legare centrocampo e attacco ed Yldiz può anche farlo perché ha tecnica e corre ma non e' il suo ruolo e si sfiancherebbe non arrivando lucido al tiro.

Yldiz deve stare vicino l'area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello non ho scritto che non ci serva un esterno destro. Anzi, credo che Costa oggi possa fare solo la riserva. Credo però che ci serva uno con caratteristiche diverse da Dodo. E poi sarei stanco di finanziare la Fiorentina, quanti altri pacchi dobbiamo prendere da Commisso?

Su Dodo posso dire poco perché lho visto quasi zero..sul dare soldi a comisso sono d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

gli promettesse l'esclusione dalla rosa con allenamento separato (tutto secondo norma) escludendo categoricamente la cessione a gennaio allora le cose potrebbero cambiare

Bonucci

13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

la cessione al suo valore residuo, ovvero 19ml, con la Juve che pagherebbe la differenza di salario nel suo primo anno nella nuova squadra

Chiesa.

Strade percorse ed efficaci

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.