Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Non è che il dottore ci impone di giocare in una determinata maniera e basta, David, ripeto, per caratteristiche, è una perfetta variante tattica da schierare a destra. Ho detto che parte a titolare a destra? Non mi pare. Ho detto che bisogna metterlo a fare avanti e indietro 90 minuti? Non mi pare (e per altro non lo fa neanche Coincecao). Non capisco perché protestare 😂

Si, se parti con un'idea di gioco sarebbe bene insistere su quella. I giocatori devono amalgamarsi, serve affiatamento, i meccanismi devono essere perfetti... I cambi di mudulo si fanno piu' avanti.. quando hai già dei meccanismi perfettamente rodati, non con una squadra che parte quasi da zero.

Non protesto, ti spiego.

Hai scritto che lo vedresti bene sulla trequarti destra, quindi necessariamente vicino ad Yildiz (a meno che tu non lo voglia panchinare) e dietro una prima punta. Quindi, se gioca li', deve avere determinati compiti.  Lo stesso Yildiz è uno che si sacrifica molto, come Conceicao o Nico o chiunque giochi li', in non possesso....e David, che è una prima punta, non so quanto possa eseguire lo stesso compito.

Se parli di panchina magari qualcosa cambia... ma prendere David per fargli fare la riserva del trequartista destro /e quindi non il ruolo in cui è diventato un ottimo giocatore) non mi sembrerebbe molto sensato.. anche per costi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JuveXXXLsempre said:

Ma non a 80 mln come vuole tutta Napoli. Più di 45/50 non li investirei anche perchè Osi ne vorrà almeno 10....

Vediamo cosa succederà dopo la scadenza della clausola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Kolo leggo che lo hanno pagato 2 anni fa 95 MLN € con contratto di 5 anni (avrebbe ammortamento di 19 mln/annui).

Avrebbe quindi un residuo di 57 MLN €.

Dubito che siano disposti a perderci e non credo sia saggio nella nostra situazione mettere 57 MLN € su Kolo Muani (che farebbero 60 con il prestito di quest'anno).

Prestito con diritto di riscatto secondo me è un giusto compromesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Kolo leggo che lo hanno pagato 2 anni fa 95 MLN € con contratto di 5 anni (avrebbe ammortamento di 19 mln/annui).

Avrebbe quindi un residuo di 57 MLN €.

Dubito che siano disposti a perderci e non credo sia saggio nella nostra situazione mettere 57 MLN € su Kolo Muani (che farebbero 60 con il prestito di quest'anno).

prestito con obbligo il prossimo anno siamo poco sotto i 50 che è la cifra da mettere per l’obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non vedo la fila per Kolo muani, figurarsi se qualcuno glielo paga.

Se non torna in prestito da noi finisce comunque in prestito in qualche squadra di seconda fascia.

Poi da noi ha più chance di giocare.

Sinceramente a me piace ma a quelle cifre difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Penso anche io... Francamente mi sembra un po' sprecato...

Quasi quasi prenderei Akliouche al posto di Sancho e punterei ad un 3412 con Kolo-Yildiz-Davids-Nico a ruotare per due posti (ovviamente Nico ultima riserva)

più che sprecato, sarebbe quasi inutile.

Bisogna considerare che i nostri due attuali quinti non sono Hakimi o Hernandez per cui abbiamo tremendamente bisogno, sulla trequarti,di due giocatori di qualità che facciano da raccordo tra il centrocampo e la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche seco di tanti utebti dovremmo essere noi a togliere le castagne dal fuoco ad Adl.

- Osimeh è un giocatore esaltato dalla stampa italiana

- quando c'è la coppa d'africa è inutilizzabile per due mesi nella fase cenrale del campionatl

- è talmente forte che il napoli non riesce a venderlo, nonostante le inglesi sperperabo soldi per la qualunque.

Posso capire lo vai a prendere in occasione da una squadra francese, ma quo oltre a pagarlo dobbiamo pure co tinuare a fina ziare i noatri carnefici e detrattori.

Ma basta.

Spero Comolli sia fatto di altra pasta e sfanculi tutti quelki che glielo propongono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lopio ha scritto:

È la juve che non vuole l'obbligo. Troppo rischioso.

si il rischio di trovarsi con un pugno di mosche in mano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

più che sprecato, sarebbe quasi inutile.

Bisogna considerare che i nostri due attuali quinti non sono Hakimi o Hernandez per cui abbiamo tremendamente bisogno sulla trequarti di due giocatori di qualità che facciano da raccordo tra il centrocampo e la punta.

Un esterno, un centrocampista ed un difensore  sono senza dubbio i ruoli in cui abbiamo maggiormente bisogno di un acquisto, il resto viene dopo.

Per quanto riguarda il trequartista dx io continuo a pensare che piu' di un altro portatore di palla ci servirebbe un regista offensivo di qualità... pero' boh.. vediamo.. probabilmente giocheremo molto in verticale e palla a terra con scambi rapidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ste88 ha scritto:

Mica si era inventato alves più avanzato e barza terzino alla fine? Ricordo male? 

No in finale è giusto così, si spaventava dell'attacco Real, e decise di mettere Barzagli al posto di Alves e spostare lui in attacco come ala per fare il compito di Cuadrado visto che era un terzino offensivo e panchinare il colombiano.

Ovviamente la scelta non pagò perché in Champions chi pensa di difendere e trincerarsi la prende sempre in quel posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Poi da noi ha più chance di giocare.

Sinceramente a me piace ma a quelle cifre difficile.

Kolo muani per loro è come Vlahovic per noi, un problema.

Giocatore pagato troppo, l'allenatore non lo vede, guadagna troppo per fare la tribuna a guardare gli altri, il prezzo di vendita è troppo alto per il livello delle squadre che possono valutare di prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvecare ha scritto:

osimeh impossibile toglietevelo dalla mente

tutto su kolo prestito con obbligo 

Fonte? A me fanno sorridere post di questo genere, soprattutto la sicumera con cui si scrive, sono opinioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

Si, se parti con un'idea di gioco sarebbe bene insistere su quella. I giocatori devono amalgamarsi, serve affiatamento, i meccanismi devono essere perfetti... I cambi di mudulo si fanno piu' avanti.. quando hai già dei meccanismi perfettamente rodati, non con una squadra che parte quasi da zero.

Non protesto, ti spiego.

Hai scritto che lo vedresti bene sulla trequarti destra, quindi necessariamente vicino ad Yildiz (a meno che tu non lo voglia panchinare) e dietro una prima punta. Quindi, se gioca li', deve avere determinati compiti.  Lo stesso Yildiz è uno che si sacrifica molto, come Conceicao o Nico o chiunque giochi li', in non possesso....e David, che è una prima punta, non so quanto possa eseguire lo stesso compito.

Se parli di panchina magari qualcosa cambia... ma prendere David per fargli fare la riserva del trequartista destro /e quindi non il ruolo in cui è diventato un ottimo giocatore) non mi sembrerebbe molto sensato.. anche per costi. 

Ecco, sono in disaccordo alla base, non so che dirti. Per me nella gara tal dei tali dove vedi il terzino che ha preso le misure a Coincecao, mettere un David o chi per esso che aggredisce l'area e va su lanci lunghi e sui cross sul secondo palo, ti fa vincere le partite. Poi per carità, pensala come ti pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo te, ma non secondo i parigini probabilmente,  almeno fino a questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma se hanno detto che non accettano prestiti...

(Ad oggi)Vogliono darlo via in modo definitivo già da questa sessione di mercato.

Vediamo tra un mese se sono dello stesso avviso sefz

Adesso, Il Gianly ha scritto:

Secondo te, ma non secondo i parigini probabilmente,  almeno fino a questo momento. 

Ma perchè noi dobbiamo risolvere i problemi agli altri? 

Tra un mese ci aggiorniamo sefz

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Kolo muani per loro è come Vlahovic per noi, un problema.

Giocatore pagato troppo, l'allenatore non lo vede, guadagna troppo per fare la tribuna a guardare gli altri, il prezzo di vendita è troppo alto per il livello delle squadre che possono valutare di prenderlo.

Ma infatti non capisco perchè siamo cosi frettolosi nel voler cacciare 40/50 mln su giocatori su cui si può trattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma se hanno detto che non accettano prestiti...

(Ad oggi)Vogliono darlo via in modo definitivo già da questa sessione di mercato.

Oggi, infatti.

Ma il mercato si sa com'è. E' chiaro che oggi preferiscono ragionare su una cessione a titolo definitivo.

Lo stesso discorso vale per Vlahovic da noi. Non credo la Juve valuti prestiti ma a fine mercato se sta ancora li lo scenario cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Giusto compromesso per chi? 😁 È un vantaggio per noi, per il Psg un po' meno, senza obbligo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Yildiz centrale in una trequarti a 3 mi intrigherebbe molto. Lo provò Motta prima che arrivasse Koopmeiners e fece molto, molto bene... Sliding doors, non fosse arrivato l'olandese chissà, forse parleremmo di tutt'altra stagione. 

Mettere Kenan sulla linea era l'errore piú grande di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, No cav ha scritto:

Zeghrova mille volte meglio di Conceicao

Nella partita contro di noi era stato un'iradiddio....non so se giochi sempre così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Fonte? A me fanno sorridere post di questo genere, soprattutto la sicumera con cui si scrive, sono opinioni 

Eh ma loro sanno, mica ignorano come noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Vediamo tra un mese se sono dello stesso avviso sefz

Ma perchè noi dobbiamo risolvere i problemi agli altri? 

Tra un mese ci aggiorniamo sefz

Io non ho detto che dobbiamo risolvere i problemi. 

Ho detto che ad oggi il PSG,  spera in una soluzione diversa da quella che proponevi tu.

Speriamo che tra 1 mese abbiamo già trovato una quadra,  e possiamo cominciare il campionato col nostro attacco titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Giusto compromesso per chi? 😁 È un vantaggio per noi, per il Psg un po' meno, senza obbligo. 

Nelle trattative si fa cosi si trova una quadra.

Se lo prendiamo con obbligo dobbiamo abbassare il prezzo.

Per me Kolo non vale più di 40 mln di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.