Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-McKennie: stop sul rinnovo, passo indietro dalla bozza d'accordo di Giuntoli"

Post in rilievo

Juve-McKennie, il futuro è a rischio nodo commissioni, rinnovo in bilico: l'entourage aveva l’intesa con Giuntoli, ora lo stop per i troppi bonus agli agenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto cominciare a mettere dei paletti... Siamo arrivati a compensi assurdi per procuratori agenti e papponi di ogni genere... Mc mi sta pure simpatico ma non è che sia uno che ci fa svoltare la squadra e che quindi meriti chissà quale aumento...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Wes sta diventando ogni anno una barzelletta.

Sta storia delle commissioni ormai ha preso piede e non la fermano più. Chi ha soldi da scialacquare li regala agli agenti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antares ha scritto:

Mi sembra giusto cominciare a mettere dei paletti... Siamo arrivati a compensi assurdi per procuratori agenti e papponi di ogni genere... Mc mi sta pure simpatico ma non è che sia uno che ci fa svoltare la squadra e che quindi meriti chissà quale aumento...

In effetti i procuratori hanno rovinato il mercato da anni ,con compensi milionari folli e a mio modo di vedere ingiustificati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche’ non mettono un tetto alle commissioni degli agenti non si risolvera’ mai sto problema.

La soluzione e’ li sul tavolo, basta attuarla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno come mckennie dovrebbe ringraziare Dio ogni mattina per essere, non solo un giocatore, ma spesso anche un titolare in una squadra come la Juve, invece ogni anno lui e i suoi agenti fanno la voce grossa per il rinnovo. Sarebbe ora di venderlo e mettere fine a questo teatrino annuale, il problema è chi lo prende?! dopo anche la bella figura fatta in Premier anni  fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto mettere un freno ai compensi degli agenti ma wes è un giocatore che dobbiamo solo ringraziare e in questa stagione ha giocato davvero in tutte le posizioni con un rendimento quasi sempre alto, a parte il finale di stagione dove è arrivato in riserva 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo, anzi io sarei per la cessione. Non mi piace come calciatore, perché piuttosto che stare fuori gioca ovunque, ma gioca ovunque male. Capisco che si fa un mazzo perché da tutto, ma non dovrebbe essere una normalità per un calciatore? Ci meravigliamo di quella che dovrebbe essere una prassi. Comunque a mio parere o riserva, o via per una buona offerta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gleison ha scritto:

Giusto mettere un freno ai compensi degli agenti ma wes è un giocatore che dobbiamo solo ringraziare e in questa stagione ha giocato davvero in tutte le posizioni con un rendimento quasi sempre alto, a parte il finale di stagione dove è arrivato in riserva 

Ha fatto schifo per 3/4 mesi.

Questa cosa che ha giocato dappertutto facendo bene mi sembra molto per sentito dire, è uno che letteralmente entra in campo per giocare di sponde e spallette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie fa parte di quella pletora di scarsoni mediocri spacciati per fenomeni,con i quali speriamo di vincere qualcosa,sbolognare al primo vero interessato,ma non rinnovare ,basta mediocri .

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Per i sostituibili nessuna commissione. Ciao agenti, si trova un sostituto, e nel caso dello yankee non sembra neanche una cosa difficile.

si perchè i sostituti non le chiedono le commissioni ..... 

Le commissioni sono una realtà ormai ampiamente dilagata e consolidata.

Bene da un lato cercare di arginarle ma il discorso dovrebbe essere più aimpio e coinvolgere tutte le società calcistiche a livello europeo altrimenti si rischia di essere marginalizzati dai calciatori proprio per l'intransigenza che si dimostra.

"come può uno scoglio arginare il mare" (cit Mogol(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta storia delle commissioni non convince, ci devono essere dietro dei giri, che coivolgono anche chi le paga, molto ma molto opachi, dico in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ha fatto schifo per 3/4 mesi.

Questa cosa che ha giocato dappertutto facendo bene mi sembra molto per sentito dire, è uno che letteralmente entra in campo per giocare di sponde e spallette

È un jolly che in una squadra che ha una certa predisposizione agli infortuni é molto utile, non credo sia un caso che lo facciano giocare tutti, allegri, motta e Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti