Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-McKennie: stop sul rinnovo, passo indietro dalla bozza d'accordo di Giuntoli"

Post in rilievo

Il problema è che Mckennie doveva essere un giocatore da coppa italia, invece ha finito per fare spesso e volentieri il titolare.

Deve essere valutato e pagato per quello che è, una riserva.

Se ci devono mangiare su anche gli agenti, non ne vale piu la pena.

Riportiamo alla base Miretti con un anno di esperienza da titolare in piu, che per fare la riserva va piu che bene, e ci costa la metà.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ed ha un costo a bilancio ridicolo, difficile sostituirlo spendendo di meno.

Fare abbassare la cresta ai procuratori ok, ma senza disprezzare un giocatore molto utile.

questo è un punto importante, perché poi qualcuno devi comunque andare a prenderlo 

47 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Se lo Chef ha cannato la scelta dei titolari non è colpa sua, è una onesta riserva a basso costo.

Esattamente, il problema non è lui ma chi doveva essere titolare che non ha reso minimamente per quanto pagato e per le aspettative, “colpevolizzare” un giocatore che doveva essere riserva non ha grande senso per me.

42 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Sono loro stessi che si credono fenomeni,rifiutano offerte ,pretendono ingaggi, commissioni...raga questi nella vecchia seria a avrebbero fatto i raccattapalle.

Va presa coscienza che non siamo la vecchia serie A però, concordo sul fatto che la gestione tramite procuratori molte vuole è fuori controllo ma questo dipende dalle gestioni societarie non dai giocatori, nessuno costringe con un fucile alla tempia a trattare necessariamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie è il prototipo del centrocampista juventino da qualche anno a questa parte.

Costretto a fare il titolare quando in una grande squadra potrebbe essere solo una riserva.

Ma da troppo tempo non arriva uno dico uno centrocampista di classe.

E non faccio nomi perchè ne dimenticherei sicuro qualcuno.

E da li si comincia a costruire una squadra.

Non dall'attacco o dagli esterni.

E nemmeno dalla difesa anche se portare Kelly Veiga e Costa e svendere o lasciar andare a zero gente come Huisen,Danilo e aggiungerei anche Rugani che è comunque meglio di quei tre, soltanto un folle poteva  concepirlo.

Tant'è anche Comolli è convinto che portare David e magari Sancho e Osimehn esalti la piazza e con loro costruire una grande Juve.

Anche lui temo non abbia capito che il vero problema sono  i vari Locatelli, Koop, Douglas Luiz,Mckennie, Weah, Arthur e in minor misura Cambiaso e Thuram.

Con loro difficilmente si potrà vincere qualcosa. 

E' li che bisogna rovesciare la squadra.

Cercare un McTominay ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari decide di fare una full inmersion ai fornelli con Giorgione, gli farebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto mettere un freno a questi sciacalli. 

È un'indecenza! Che se ne vada, lui e il suo entourage. Tanto non ci perdiamo niente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto possa essere positivo per un calciatore affidarsi agli agenti che chiedono la commissione agli acquirenti. 

Insomma se fossi un calciatore e i miei agenti chiedessero soldi alle squadre la prima cosa che penserei è che mi manderebbero a giocare nella squadra che più accontenta le loro richieste e non le mie esigenze. Probabilmente un agente del genere se ne fregherebbe di valutare ambiente , possibilità, progettualità, vantaggi sportivi limitandosi esclusivamente a farmi giocare nella società che più arricchisce il suo portafogli.

E ci troviamo poi casi come pogba e de ligt che abbandonano una società che li aveva messi al centro del progetto per andare a giocare l'europa league il primo e fare panchina il secondo. Buttando una carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

A me sta storia delle commissioni non convince, ci devono essere dietro dei giri, che coivolgono anche chi le paga, molto ma molto opachi, dico in generale

Troppi soldi per finire in poche o una tasca.

Concordo sul fatto che ci sta un giro sporco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno fa benissimo metà stagione poi sparisce, a volta la prima metà altre la seconda metà.

E' comunque utilissimo perchè copre dignitosamente moltissime posizioni del campo, però concordo con chi dice che vanno messi dei paletti alle cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male!

Con tutto il rispetto, ma basta con questa santificazione dei gregari...

L'ho visto pure indossare la fascia da capitano....martellate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spedirlo via per direttissima. Incredibile che questo continui a giocare da anni pur essendo un assoluto mediocre. Serve un repulisti clamoroso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Comolli sulla questione commissioni. Che poi fosse uno che viene da un'altra squadra, ma per un rinnovo di contratto che commissioni vuoi avere? Spero di tenga il punto,sennò portasse una squadra (figurarsi,chi se lo prende pure a questo) o lo facciano andare via a zero il prossimo anno.

Sul giocatore in se', se deve essere una riserva va pure bene ma mi piacerebbe che le nostre riserve a centrocampo fossero giocatori da far crescere magari ne beccassimo uno buono e non uno che ormai si e' visto chi e' e più di così non farà mai altro.

Comunque e' impressionante la quantità di gente invendibile che abbiamo in rosa. Anche McK non se lo e' mai filato nessuno nemmeno per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon giocatore, soprattutto è utile come tappabuchi perché fa tutti i ruoli in modo sufficiente. Però avere un giocatore così in sovrappeso (e che si vanta di mangiare porcherie) non è molto salutare per il gruppo squadra. Peraltro un tempo pesavano i giocatori (fino a meno di 10 anni fa, parola di Evra), non si capisce cosa sia cambiato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono oramai cinque stagioni che si persevera con il passato e non si riesce a capire che è l'ora di tagliare quel cordone ombelicale che ad esso ci lega.

Mc Keenie ha fatto il suo tempo e non solamente lui, ora bisogna rinnovare il parco giocatori e ricostruire una squadra di elevato livello.

La dirigenza deve finalmente iniziare a ragionare in chiave futura, se tagli drastici ci devono essere, lo si faccia, non esistono simpatie o antipatie che tengano; la nuova Juve va minuziosamente pianificata nei minimi dettagli e recuperata l'identità perduta. I nostri giovani vanno valorizzati e non prestati o ceduti pur di mantenere costosi presunti titolari di medio valore o anche meno, serve maggiore considerazione nei giovani, alcuni hanno bisogno di più tempo per maturare, altri meno (dipende pure dal ruolo) e poi comunque basta con la retorica del peso della maglia e con le frasi fatte tipo " alla Juve l'unica cosa che conta è vincere", ma se prima non si costruisce con cura e pazienza, alla fine non si vince niente e le ultime cinque annate ce lo stanno a dimostrare con assoluta evidenza; poi da fastidio vedere i nostri giovani da noi troppo facilmente scartati, ora richiesti dalle storiche rivali. Via il vecchio e dentro il nuovo altrimenti ci si perderà ancora per parecchio tempo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non dare le commissioni ai procuratori piuttosto, paradossalmente, venderei Yildiz, figuriamoci Mckniee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno comincia bene e poi si perde

Dura 3- 4 mesi poi sparisce 

Alla Juve non puoi stare se sei così discontinuo 

Almeno non a certe cifre le partire dalla panchina perché lui da lì deve partire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono sempre problemi con i procuratori di costui... Mr mezza stagione, già a gennaio potresti mandarlo in vacanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mirco84 ha scritto:

uno come mckennie dovrebbe ringraziare Dio ogni mattina per essere, non solo un giocatore, ma spesso anche un titolare in una squadra come la Juve, invece ogni anno lui e i suoi agenti fanno la voce grossa per il rinnovo. Sarebbe ora di venderlo e mettere fine a questo teatrino annuale, il problema è chi lo prende?! dopo anche la bella figura fatta in Premier anni  fa.

Spesso ha salvato il * e specialmente l anno scorso con allegri , ovunque lo metti si impegna ,ha fatto gol e buone prestazioni,non è mai stato un top ma tante partite il migliore dei Brocchi lì in mezzo ,si è pure abbassato lo stipendio per essere ripreso da motta e ha fatto buone prestazioni,quelli da mettere alla porta sono ben altri ,vedi Gonzalez,kopp ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti