Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-McKennie: stop sul rinnovo, passo indietro dalla bozza d'accordo di Giuntoli"

Post in rilievo

1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mckennie fa parte di quella pletora di scarsoni mediocri spacciati per fenomeni,con i quali speriamo di vincere qualcosa,sbolognare al primo vero interessato,ma non rinnovare ,basta mediocri .

Comprendo il pensiero generale ma chi ha mai sentito parlare di fenomeno in relazione a Mckennie? 

comunque l’americano pur non essendo né un fenomeno né un campione, ha spesso un buon rendimento, il problema non è lui ma chi dovrebbe essere stato preso per fare il titolare 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per McKennie, è vero che in questi anni è stato uno dei meno peggio ma in una Juve normale sarebbe stato una riserva, quindi non mi sembra il caso che i suoi agenti alzino troppo la cresta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non lo scarto. 

Questo non è il peggiore. 

Questo è un bravo ragazzo. 

Questo ha la fidanzata bona. 

Questo è di compagnia. 

Questo conosce un sacco di barzellette. 

Ma si teniamoli tutti ancora per questa stagione, così possiamo fare i pagliacci in Europa e lottare per il quarto posto in Italia. La cernita dei meno peggio è la nostra realtà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Questo non lo scarto. 

Questo è di compagnia. 

Ma si teniamoli tutti ancora per questa stagione, così possiamo fare i pagliacci in Europa e lottare per il quarto posto in Italia. La cernita dei meno peggio è la nostra realtà. 

Effettivamente è quello che siamo adesso .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quoto.

In una Juve decente costui non starebbe mai in rosa

Ma il suo cosa? Perdonami! Vita non da atleta perennemente sovrappeso, non eccellente in nulla, azzecca la sufficienza una partita ogni 10, dai su

Non ho detto che è un fenomeno...ma la sua media voti a fine campionato e del 6...... considerando che è Stato messo ovunque. Rimane un mestierante.....ma tu sei poco obbiettivo. Che poi non sia da Juve nessuno lo mette in dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Questo non lo scarto. 

Questo è di compagnia. 

Quoto.

Via gli inadeguati a certi livelli, viaaaa

La Juve deve obbligatoriamente tornare a certi livelli e se ha in rosa, schierandolo spesso titolare, un americano sovrappeso abbonato ai burger king....qui a certi livelli non si torna né ora né mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Comprendo il pensiero generale ma chi ha mai sentito parlare di fenomeno in relazione a Mckennie? 

comunque l’americano pur non essendo né un fenomeno né un campione, ha spesso un buon rendimento, il problema non è lui ma chi dovrebbe essere stato preso per fare il titolare 

Ed ha un costo a bilancio ridicolo, difficile sostituirlo spendendo di meno.

Fare abbassare la cresta ai procuratori ok, ma senza disprezzare un giocatore molto utile.

Se lo Chef ha cannato la scelta dei titolari non è colpa sua, è una onesta riserva a basso costo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ed ha un costo a bilancio ridicolo, difficile sostituirlo spendendo di meno.

Fare abbassare la cresta ai procuratori ok, ma senza disprezzare un giocatore molto utile.

Se lo Chef ha cannato la scelta dei titolari non è colpa sua, è una onesta riserva a basso costo.

Ok ma il problema è che gioca da titolare e non solo lui ma altri 8 che dovrebbero essere riserve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sono loro stessi che si credono fenomeni,rifiutano offerte ,pretendono ingaggi, commissioni...raga questi nella vecchia seria a avrebbero fatto i raccattapalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Sono loro stessi che si credono fenomeni,rifiutano offerte ,pretendono ingaggi, commissioni...raga questi nella vecchia seria a avrebbero fatto i raccattapalle.

Esatto

4 minuti fa, badboy ha scritto:

Ok ma il problema è che gioca da titolare e non solo lui ma altri 8 che dovrebbero essere riserve. 

Esatto, questo e' titolare almeno il 50% delle partite.

Come se ai tempi di Tévez e Higuain per meta' stagione nel centrocampo Juve tra i tre c'era sempre sturaro titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ssprocks11 ha scritto:

Ma puntare su Miretti ?

Manco per sogno. Ennesimo mediocre. Non vale la metà di McKennie ma nemmeno un quarto. Spero che venga di nuovo dato in prestito e poi che lo si venda per fare plusvalenza. Fuori lui e pure Locatelli. Diamo una ripulita al centrocampo. È incredibile come alla Juve non sappiano trovare gente di qualità a centrocampo: prendono sempre interditori come Thuram e nessuno che imposta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKeenie ha fatto il suo e va ringraziato, ma ora è arrivato il momento di ricostruire e per farlo serve gente nuova, possibilmente più giovane con ferma ambizione a fare bene, ossia al massimo impegno per vincere il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfoltire il centrocampo per tre pedine che facciano fare il salto : un incontrista , un regista basso e un incursore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Finche’ non mettono un tetto alle commissioni degli agenti non si risolvera’ mai sto problema.

La soluzione e’ li sul tavolo, basta attuarla.

Ennesimo effetto negativo derivante dalla nefasta “sentenza Bosman”, che ha arricchito a dismisura agenti, intermediari e calciatori (non lui), e danneggiato le società, che, a parer mio, dovrebbero far cartello e contrastare certe prassi, cosa che non accadrà mai a causa di squadre come PSG, Real, City (e inglesi in generale) ai quali auguro sportivamente il peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Non è proprio scarso, ma francamente mi ha stancato.

Il passo indietro é di Mckennie perché Comolli ha messo una clausola che gli imponeva di buttare giù almeno 20 kg 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si perchè i sostituti non le chiedono le commissioni ..... 

Le commissioni sono una realtà ormai ampiamente dilagata e consolidata.

Bene da un lato cercare di arginarle ma il discorso dovrebbe essere più aimpio e coinvolgere tutte le società calcistiche a livello europeo altrimenti si rischia di essere marginalizzati dai calciatori proprio per l'intransigenza che si dimostra.

"come può uno scoglio arginare il mare" (cit Mogol(

Bisogna sempre precisare e specificare tutto, ma io intendevo cercare sostituti all'estero, in B, nelle giovanili a condizioni più accettabili, sfruttando l'appeal e la vetrina del nome Juve. Nel contempo, passare il messaggio che le commissioni stellari si possono eventualmente pagare per nomi altisonanti e di alto rendimento, non per un McKennie qualsiasi. Perché quelle per lui non sono commissioni ma estorsioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Bisogna sempre precisare e specificare tutto, ma io intendevo cercare sostituti all'estero, in B, nelle giovanili a condizioni più accettabili, sfruttando l'appeal e la vetrina del nome Juve. Nel contempo, passare il messaggio che le commissioni stellari si possono eventualmente pagare per nomi altisonanti e di alto rendimento, non per un McKennie qualsiasi. Perché quelle per lui non sono commissioni ma estorsioni.

c'è un topic che parla di crisi del blasone Juve...sinceramente, parlando di estero, il sogno di un giovane che possa scegliere credi che sia la Juventus o in altri campionati? Quanto squadre ben più forti della nostra, in questo momento, pagano commissioni...mi dici che possibilità ci sono che una rondine faccia primavera? O tutte le società si mettono a dire la stessa cosa (ed a farla) o fare gli isolati che decidono in proprio non porta a niente...anzi ti emargina ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

È un jolly che in una squadra che ha una certa predisposizione agli infortuni é molto utile, non credo sia un caso che lo facciano giocare tutti, allegri, motta e Tudor 

Questo è vero, io spero rinnovi, però sono d'accordo con la politica del pugno duro contro gli agenti, senza eccezioni. Altrimenti trovino una squadra che ci dà 25 milioni e sia disposta ad accontentare le loro richieste se ci riescono. Sono fiducioso che alla fine Comolli vincerà il braccio di ferro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti