Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus pensa a Ndidi del Leicester, per il mediano nigeriano prezzo crollato dopo la retrocessione in Championship"

Post in rilievo

Dopo aver messo a segno il colpo David a parametro zero, la Juve è sulle tracce del mediano del Leicester Wilfred Ndidi, 28anni  passato al Leicester nel gennaio del 2017 dopo oltre due anni al Genk. Ha giocato con le Foxes per 8 stagioni e dal 2015 è uno dei perni della nazionale nigeriana. Contatti con gli agenti ci sono gia stati anche perché la retrocessione in Championship ha attivato per il nigeriano una clausola da 10,5 milioni di euro, pochissimo se si pensa che senza valeva 60 milioni: adesso lo seguono anche Everton, Fulham e Al Ahli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni ce li impegnerei, ma di sicuro poi ci saranno i 20 di commissioni, i 12 di bonus alla firma e i 7 d’ingaggio. Alla fine te lo paghi quasi per intero. Senza dimenticare che a noi serve gente coi piedi buoni lì in mezzo al campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

10 milioni ce li impegnerei, ma di sicuro poi ci saranno i 20 di commissioni, i 12 di bonus alla firma e i 7 d’ingaggio. Alla fine te lo paghi quasi per intero. Senza dimenticare che a noi serve gente coi piedi buoni lì in mezzo al campo. 

purtroppo funziona così ormai.. bisogna pagare tutti e tutti fanno soldi tranne le squadre di calcio tutte indebitate ovviamente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spiderman ha scritto:

purtroppo funziona così ormai.. bisogna pagare tutti e tutti fanno soldi tranne le squadre di calcio tutte indebitate ovviamente 

In tutto ciò, Nico Williams ha fatto un gesto che oggigiorno ha del clamoroso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Che ha fatto?

Ha preferito rinnovare fino al 2035 col Bilbao che accettare il passaggio al Barça che gli offriva un ricco contratto pagando la clausola. Va detto che il Barça ha un bilancio a dir poco nebuloso e ciò ha influito sulla scelta del ragazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ha preferito rinnovare fino al 2035 col Bilbao che accettare il passaggio al Barça che gli offriva un ricco contratto pagando la clausola. Va detto che il Barça ha un bilancio a dir poco nebuloso e ciò ha influito sulla scelta del ragazzo. 

2035? Certo che fanno dei contratti belli lunghi fuori dall'Italia 😳

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

In tutto ciò, Nico Williams ha fatto un gesto che oggigiorno ha del clamoroso. 

Sì, ma hanno portato la clausola a quasi 85 milioni. Secondo me tra un anno o due se lo vendono col botto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, ma hanno portato la clausola a quasi 85 milioni. Secondo me tra un anno o due se lo vendono col botto...

Chiaro. Però il gesto è stato bello. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come schermo davanti alla difesa (leggi: vertice basso del centrocampo) sarebbe tanta roba, un bel baluardo (o diga, che dir si voglia).
Al suo acquisto si dovrebbe però aggiungere quello di almeno un centrocampista fantasioso e tecnicamente eccellente, visto che buona parte dei problemi offensivi iniziano proprio dalla costruzione, per proseguire con una circolazione di palla troppo lenta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo solo su Fifa ultimate di qualche anno fa, dove era il Kante economico 😁 sinceramente si erano perse un po le tracce di questo ragazzo. Ma poi a noi serve un medianaccio? A noi serve un regista che abbia visione di gioco e riesca a dare una manovra alla squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Come schermo davanti alla difesa (leggi: vertice basso del centrocampo) sarebbe tanta roba, un bel baluardo (o diga, che dir si voglia).
Al suo acquisto si dovrebbe però aggiungere quello di almeno un centrocampista fantasioso e tecnicamente eccellente, visto che buona parte dei problemi offensivi iniziano proprio dalla costruzione, per proseguire con una circolazione di palla troppo lenta.

Penso che Tudor voglia due frangiflutti davanti alla difesa, spostando più avanti la fantasia, dietro la punta.

Ndidi era un bel giocatore ma l'ultimo anno non ha fatto bene in un' annata orribile del Leicester.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non sanno più dove raccattare qualche nome improbabile.

E non so se a fare ciò siano i giornalisti per scrivere qualcosa o, peggio ancora, sia davvero la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedi, inizio settimana e inizio della distribuzione delle scemenze giornalistiche; a chi piace farlo per abitudine, continui a leggere queste autentiche fonti di bugie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... .uhm :  Ndidi .... del Leichester  , 

Lo ho visto  giocare tre o quattro volte  fino ad un anno fa , più o meno , 

era stato acquistato per sostituire Kantè ( .... come Magrin , per dire , era stato preso  dalla Juventus per cercare di sostituire Platini ) .

Considerando il "livello" , scarso , dei N/S. attuali centrocampisti  ( a parte Thuram ) ci può stare  & ci servirebbe  , 

anche SE a me   ha sempre dato l'impressione di essere più un maratoneta che un giocatore di pallone , bah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Lunedi, inizio settimana e inizio della distribuzione delle scemenze giornalistiche; a chi piace farlo per abitudine, continui a leggere queste autentiche fonti di bugie.

Un nome al giorno leva il medico di torno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un colpo intelligente, bisogna sempre comprare quando le azioni sono basse e a noi serve un mediano che possa dare il cambio a Locatelli e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistare un giocatore appena retrocesso con la sua squadra, chissà cosa mai potrà andare storto... .ghgh 

E se mi si cita Camoranesi, appunto, abbiamo già fatto jackpot sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti