Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, marko77 ha scritto:

la cosa piu efficace uguale male mionoresefz

tornando una attimo seri su una cosa pero non sono daccordo,il bilancio di una societa pero non lo puoi basare su scommesse di cose che eventualmente potrebbero accadere.

se un attaccante forte arrivera prima di vendere dusan e solo per un motivo, lo sa tu, lo so io e lo sanno tutti, è perche elkan ha deciso che eventualente sara il proprietario a fare il solito innesto di soldi se ce ne sara bisogno.

Infatti tu scrivi - 40. Poi qualunque cosa arriva va meglio. Non c'è alternativa a prendere un attaccante. Piuttosto si prende Djuric. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AntonioL ha scritto:

buttare nel * oltre 20 milioni di euro per pagargli l'ingaggio a vuoto anche no...

Almeno giocasse.

Fa più danni se gioca

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

OT: ma in Serie A ci sono limitazioni circa la possibilità di "investire" su una società di calcio? intendo in termini di campagne acquisti e rapporto spese/ricavi.

Perchè non capisco la proprietà del Como come possa mettere tutti sti soldi sul mercato senza avere introiti rilevanti, considerando il bilancio entrate-uscite...

Gonfiano sponsorizzazioni?

Alcune regole ci sono, vedasi la Lazio che non può fare mercato.

Ma non esiste un FFP stringente come quello Uefa o che hanno attuato in Inghilterra e in Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma ieri sera discutevamo dell'ipotesi di accettare un prestito oneroso da 10 per coprire tutto il peso economico di Douglas Luiz nel prossimo esercizio e oggi Giovanni albanese dice più o meno quelle cose sul farro di voler fare operazioni per alleggerire ilcosto del brasiliano nel prossimo esercizio. Giovanni palesati chi sei nel forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, #val1986# said:

A Dusan non frega nulla se perde il Mondiale!

È proprio un egoista del cazzzo.....e si vede!!! 

Se guardi dal suo punto di vista (difficile): può stare fermo fino a Gennaio e poi andare via a prezzo di saldo nella squadra che lo ha cercato, cercando di giocarsela per il Mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

sono permefettamente daccordo, un milik in permefetta forma fisica, che possa garantire almenno una quarantina di gare da titolare farebbe il titolare in serie a in squadre dalla roma in giu.

peccato che le cose siano andate in questa maniera, e soprauttto chissa di chi e stata la colpa.

Colpe non ce ne sono , il quadro clinico di Milik era allarmante già pre-Juventus.

A Napoli si ruppe 2 volte il crociato, al Marsiglia ebbe un infortunio al menisco. Che a livello fisico fosse un calciatore poco affidabile era cosa nota già quando lo acquistammo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non vorrei dire ma ieri sera discutevamo dell'ipotesi di accettare un prestito oneroso da 10 per coprire tutto il peso economico di Douglas Luiz nel prossimo esercizio e oggi Giovanni albanese dice quelle cose. Giovanni palesati chi sei nel forum?

e ti pensi che e la prima volta???sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Fa più danni se gioca

Concordo con te, Vlahovic è deleterio per l'ambiente per un ambiente sano compatto e vincente, e in campo fa male. Qualcuno crede che si impegni per trovare la nuova squadra l'anno prossimo per i bonus? Io credo proprio di no, lui gamba non la mette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

mi spiace leggere proprio da te un utente storico questo tipo di post, sopratutto appellandosi ad un tesserato con questi aggettivi. Che nessuno voglia investire sul calciatore lo possiamo solo immaginare ma di certo non lo possiamo sapere con certezza, quello che possiamo fare da persone inteligenti e supporre cosa stia succendo sia lato calciatore sia lato societa.

io ripeto il mio concetto, se il calciatore non pensasse di essere un giocatore da quelle cifre smetterebbe di giocare oggi, e di questo ne sono sicuro, che poi l'opinione degli adetti ai lavori, dei tifosi e di chiunque abbiavisto giocare dusan negli ultimi 2 anni sia un altra be anche di questo sono sicuro.

Ragazzi voi pero dovete un attimo cominciare a togliervi sti vestiti da buonisti e politically correct. L'italiano è molto variegato e ricco di parole per esprimere concetti e se uno deve risentirsi per una parola tra l'altro medica che è microcefalia allora qua veramente stiamo a livello di biancaneve nera perche senno si offende qualcuno.

Ciò detto, come altro dovrei chiamare uno che pensa di essere un grande giocatore da ben DODICI mln di euro l'anno dopo 3 anni di nulla calcistico cosmico, un luminare? Un genio? Uno pieno di acume? Se preferisci lo chiamo stupido, pensavo fosse piu offensivo.

Non so ditemelo voi. Per me uno in queste condizioni o ha problemi o crede di essere furbo e tutto il mondo è fesso.

Io non mi sento fesso, e a quanto vedo manco le società di calcio intorno a noi. Per cui evidentemente ha problemi di qualche tipo. 

Io sono andato sui tecnicismi medici, voi chiamatelo come vi pare. Oh, ma non fatelo offendere eh.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non esiste un FFP stringente come quello Uefa o che hanno attuato in Inghilterra e in Spagna.

Quindi, sostanzialmente, potrebbero pure presentare un bilancio in rosso senza grossi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

e da questa mattina alle 0730 circa che se ne parla

la cosa piu divertente che penso che il 90 per cento di noi che ne stavamo parlando non sappiamo nemmeno chi sia, .the

Perdindirindina che equivoco… (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Colpe non ce ne sono , il quadro clinico di Milik era allarmante già pre-Juventus.

A Napoli si ruppe 2 volte il crociato, al Marsiglia ebbe un infortunio al menisco. Che a livello fisico fosse un calciatore poco affidabile era cosa nota già quando lo acquistammo.

capisco

ma possibile pero che ci siano state tutte queste ricadute

al j medical quando e stato preso pero era sano oppure no?

pero dai non e questa la sede per parlare di milik in quanto alteta, credo che quel treno sia gia passato, il suo prolungamento e stato mirato peroprio per fare in modo che si trovi un ingaggio altrove

speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Ci vorrebbe Moggi

Moggi non ha potuto prendere il 19enne Christiano Ronaldo perché Salas rifiutava tutto e tutti...

Dalla sentenza Bosman tutto il potere é nelle mani dei giocatori, l´unica é non fare certi contratti folli. Anche per questo eviterei nei prossimi anni di prendere giocatori a 80 mln con 10 d´ingaggio. Troppo rischioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AntonioL ha scritto:

OT: ma in Serie A ci sono limitazioni circa la possibilità di "investire" su una società di calcio? intendo in termini di campagne acquisti e rapporto spese/ricavi.

Perchè non capisco la proprietà del Como come possa mettere tutti sti soldi sul mercato senza avere introiti rilevanti, considerando il bilancio entrate-uscite...

Gonfiano sponsorizzazioni?

Dicono che i parametri iniziano a valere dopo che si entra nelle coppe europee, come dire prima recicla ciò che vuoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Notare che i fratelli Hartono potrebbero assumere elkann come tuttofare e metterlo in giardino a tagliare le siepe a livello di patrimonio,per fortuna sono tirchi,sennò sarebbero avversari in Italia di livello berlusconi anni d’oro 

I miliardari del calcio

Oltre ai fratelli Hartono, nel panorama calcistico non mancano altre proprietà facoltose, anche in Italia. Tra gli imprenditori con un patrimonio di almeno un miliardo di dollari troviamo Commisso, Friedkin, Saputo, Rosso, Elkann, Berlusconi, Arvedi, Percassi, Squinzi e Iervolino. Ecco la classifica aggiornata dei proprietari più ricchi del calcio mondiale, secondo l’ultima graduatoria di Forbes:

1. Carlos Slim (Real Oviedo, Spagna) – 93 miliardi di dollari
  2. Francois Pinault (Rennes, Francia) – 40,4 miliardi di dollari
  3. Dietrich Mateschitz (RB Lipsia, Germania) – 34,7 miliardi di dollari
  4. Robert Hartono (Como, Italia) – 24,2 miliardi di dollari
  5. Michael Hartono (Como, Italia) – 23,1 miliardi di dollari
  6. James Ratcliffe (Nizza e Losanna, Francia e Svizzera) – 22,9 miliardi di dollari
  7. Stanley Kroenke (Arsenal, Inghilterra) – 12,9 miliardi di dollari
  8. Shahid Khan (Fulham, Inghilterra) – 12,1 miliardi di dollari
  9. Ricardo Salinas Pliego (Mazatlan FC, Messico) – 10,9 miliardi di dollari
  10. Philip Anschutz (LA Galaxy, Stati Uniti) – 10,9 miliardi di dollari
  11. Rocco Commisso (Fiorentina, Italia) – 8 miliardi di dollari
  12. Dan Friedkin (Roma, Italia) – 6,4 miliardi di dollari
  13. Dmitry Rybolovlev (AS Monaco, Francia) – 6,4 miliardi di dollari
  14. Todd Boehly (Chelsea, Inghilterra) – 6,1 miliardi di dollari
  15. John Henry (Liverpool, Inghilterra) – 5,1 miliardi di dollari
  16. Famiglia Saputo (Bologna, Italia) – 4,3 miliardi di dollari
  17. Renzo Rosso (Vicenza, Italia) – 3,7 miliardi di dollari
  18. Florentino Perez (Real Madrid, Spagna) – 2,8 miliardi di dollari
  19. Farhad Moshiri (Everton, Inghilterra) – 2,7 miliardi di dollari
  20. John Elkann (Juventus, Italia) – 2,6 miliardi di dollari
  21. Pier Silvio e Marina Berlusconi (Monza, Italia) – 2,1 miliardi di dollari ciascuno
  22. Peter Lim (Valencia, Spagna) – 1,9 miliardi di dollari
  23. Giovanni Arvedi (Cremonese, Italia) – 1,8 miliardi di dollari
  24. Famiglia Percassi (Atalanta, Italia) – 1,6 miliardi di dollari
  25. Marco e Veronica Squinzi e Simona Giorgetta (Sassuolo, Italia) – 1,1 miliardi di dollari ciascuno
  26. Danilo Iervolino (Salernitana, Italia) – 1 miliardo di dollari

Più che con JE... il paragone dovresti farlo con Exor... 

E lì la situazione cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti a mio parere in questa sessione di mercato il Como cercherà di fare tutti gli investimenti che può fare prima che il fpf li blocchi troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Che poi nn ricordo ma mi pare che arrivò per un prestito di un anno alla fine del quale lo abbiamo preso definitivamente. Direi che la follia sia stata quella, uno che puoi solo avere in prestito per quanto quando giocasse fosse un signor giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

eviterei nei prossimi anni di prendere giocatori a 80 mln con 10 d´ingaggio. Troppo rischioso.

Concordo con te, non illudiamoci di prendere i campioni a 60mln perché i campioni già fatti da noi non ci vengono. 

Pertanto invece della illusione, prendiamo giocatori da buoni e/o futuribili che possano crescere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ragazzi voi pero dovete un attimo cominciare a togliervi sti vestiti da buonisti e politically correct. L'italiano è molto variegato e ricco di parole per esprimere concetti e se uno deve risentirsi per una parola tra l'altro medica che è microcefalia allora qua veramente stiamo a livello di biancaneve nera perche senno si offende qualcuno.

Ciò detto, come altro dovrei chiamare uno che pensa di essere un grande giocatore da ben DODICI mln di euro l'anno dopo 3 anni di nulla calcistico cosmico, un luminare? Un genio? Uno pieno di acume? Se preferisci lo chiamo stupido, pensavo fosse piu offensivo.

Non so ditemelo voi. Per me uno in queste condizioni o ha problemi o crede di essere furbo e tutto il mondo è fesso.

Io non mi sento fesso, e a quanto vedo manco le società di calcio intorno a noi. Per cui evidentemente ha problemi di qualche tipo. 

Io sono andato sui tecnicismi medici, voi chiamatelo come vi pare. Oh, ma non fatelo offendere eh.

capisco

ma sbagli l'approccio alla discussione

lui si crede di essere un calciaotre da 12 milioni? ma chi ha fatto firmare il contratto a dusan? chi fosse fosse non importante ora capirlo, conta pero capire che noi allajuventus lo abbiamo scritto per filo e per segno che lo reputavamo un calciatore tale facendogli appunto firmare quel contratto

ora vuoi andare tu a spiegare ad uno che non prnde una palla da almeno 2 stagioni che non e piu un calciatore di quello spessore, che tutto il mondo calcistico reputa fosse sbagliato fargli firmare quel tipo di contratto, che non valeva gli 80 milioni o quanti capista fossero che lo hai pagato? commenta il suo post del  9 se ha i social, io no, e senti che ti risponde. auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Nei primi due anni alla Juve ha messo assieme qualcosa come quasi 80 presenze totali. Quello che gli è successo una estate fa è sfiga assoluta (a prescindere dal fatto che non hanno pensato di sostituirlo in tempo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ipotesi a sorpresa per Douglas Luiz: 
Piace al Como, e potrebbe dunque rimanere in Serie A. 
La Juventus é pronta a cederlo ma vuole quantomeno risparmiare l’intero costo annuale del calciatore.
[Giovanni Albanese]

Cioè questi spendono spendono e fanno i tirchi con noi

Ma prestito o acquisto definitivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Quindi, sostanzialmente, potrebbero pure presentare un bilancio in rosso senza grossi problemi.

Tifiamo per una squadra che ha presentato gli ultimi bilanci in rosso di 3 cifre e vogliamo fare le pulci agli altri?
Ma grazie a Visnù che c'é gente che ha voglia di investire anche in serie A, almeno vediamo dei giovani bravi ed una squadra divertente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma prestito o acquisto definitivo?

Prestito che comunque a livello di bilancio se ti coprono tutti i costi annuali non cambia nulla, cambia però che il prox anno ti ritrovi uguale, il Como i soldi li ha, quindi se non riusciamo a fare un definitivo in UK per Luiz, offrirei al Como prestito con diritto che diventa obbligo se il giocatore fa 30 partite, dubito per le condizioni atletiche, oppure se il Como va in Europa, anche Europa League o conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.