Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

A me piace tanto però è vero oggi non è un goleador da 25 gol ma insieme a David preferisco un profilo come il suo, poi certo se chiudono Viktor sarei felicissimo però i costi altissimi frenano il mio entusiasmo secondo me potremo spendere eventualmente in altri settori.

Una cosa però è certa ….non voglio più vedere il serbo con la maglia della Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma poi, io credo di sapere cosa significano rispetto e buona educazione, ma il perbenismo di facciata, oltre la falsità e al limite del tafazzismo, anche no... 

Ti dicono: "è un tesserato, va rispettato". 

E' un tesserato? Va rispettato? 

Come lo vogliamo chiamare un tesserato, il più pagato della rosa, fra l'altro, quello - ripeto - col peggior rapporto rendimento/costo nella storia della Juventus fc - che al termine di un match perso per 5-0 corre su internet a postare una immagine ebete con la scritta "nuove"; e che dopo un'eliminazione non trova di meglio che mettere un like al post di un avversario, felice di averti eliminato? 

Non lo so come lo vogliamo chiamare; io un'idea ce l'avrei: cogliòne. Ripeto: co-gliò-ne! Impara il rispetto per la maglia che (indegnamente) indossi e per la tifoseria che indirettamente paga il tuo scandaloso stipendio. Cogliòne! 

Quanto al procurato che mal lo consiglia: Ristic sta facendo il suo interesse (suo di lui, non suo di Vlahovic): pensa che piazzando il suo assistito a scadenza, ne trarrà una lauta "commissione"; questo ovviamente non credo vada a vantaggio di Vlahovic, che rischia un anno di svalutazione, di panchina/tribuna, di brutta figura, e di non vederlo mai più uno stipendio nemmeno paragonabile all'attuale, ma lo stesso Vlahovic probabilmente è troppo scemo per rendersene conto. Non mi interessa nemmeno. 

Basta che non mi si venga a dire (a dire il vero l'hanno detto a te, non a me... .ghgh) che bisogna misurare le parole perché trattasi di "tesserato"; certo, un tesserato che sta sputando nel piatto in cui ha lautamente e immeritatamente banchettato. 

Che delusione fiòi, che miseria... 

I risultati di anni di mercato dove si cercava il nome non valutando l`uomo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ricordiamoci sempre che a giugno facciamo gli schizzinosi su nomi fortie a fine agosto ci andrebbe bene anche elpampa Sosa.

Mah io sinceramente non faccio lo schizzinoso, a me vanno bene sia Osimhen che Kolo Muani, anzi spero pure che siano alternativi perché per me averli entrambi con David non avrebbe proprio senso.

Però Lucca che citavo prima per le cifre che chiedono è un furto con scasso (dell'Udinese però)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Dal momento in cui scade la clausola di 70mln, tra 8 giorni, 1 minuto dopo non vale più quella cifra e il Napoli deve per forza di cosa scendere di prezzo.
Il mercato, se Osi avesse un valore di 70mln, avrebbe reagito con il pagamento della clausola. Cosa che invece ancora non è successa, ergo Osi non vale 70mln. Lo dice il mercato.

Concordo.

Bisogna uscire dal contesto di una narrazione mediatica che non ha nessun appiglio reale.

Un giocatore in rottura totale con la squadra proprietaria del cartellino va via per cifre intorno al residuo a bilancio... non si capisce per quale motivo per Osimhen dovrebbero valere diverse regole di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sentimento è condiviso da tutti.

no io voglio direttamente la prima stagione di squid game continassa

con il solo giocatore 001 a parteciare.:8

va be a pensarci bene 002, arhur.spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sentimento è condiviso da tutti.

Per il resto facciano quello che vogliono in società …ma non voglio più vedere l’inetto con la maglia della Juve . È tossico anche per l’umore della squadra , uno che passa la partita a sbraitare senza riuscire fondamentalmente a stoppate una palla , un compagno finquadra così salvo che non si chiami Messi o Ronaldo che ti cambia la partita da solo è da allontanare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Concordo.

Bisogna uscire dal contesto di una narrazione mediatica che non ha nessun appiglio reale.

Un giocatore in rottura totale con la squadra proprietaria del cartellino va via per cifre intorno al residuo a bilancio... non si capisce per quale motivo per Osimhen dovrebbero valere diverse regole di mercato

come sempre la risposta la fa il mercato no? per dusan vedi la fila fuori la continassa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Che spettacolo 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano ragionamenti scorretti.

I giocatori son pagati per giocare, così fanno gli interessi delle squadre.

Far giocare o meno Vlahovic non é una "concessione", é una scelta tecnica (se é a disposizione).

Per me pure può accomodarsi in panca tranquillamente perché abbiamo preso un attaccante bravo.

Ma senza insulti (se poi deve giocare già skizzato com'é figurati come rende con uno stadio che lo fischia se non peggio visto come lo apostrafavano i simpatici fiorentini...) o segnali da dare, per quanto mi riguarda.

Nelle ultime partite Tudor lo ha tranquillamente panchinato, se proprio é impossibile cederlo, per me non é un dramma (lo é economicamente ma il contratto glielo abbiamo fatto noi) se fa la riserva di David tutto l'anno prossimo e quando serve gioca.

Ma infatti il contratto c’è e lo si onora 

Ilbtecnico è libero di convocarlo portarlo in panca e di non farlo scendere mai in campo 

dal punto di vista tecnico Vlahovic è una sciagura…un minus..non puoi dire neanche che è indifferente anzi arreca un danno al nostro gioco 

si prenderà i sui 12 milioni e poi andrà a 0 ai prescritti così Marotta potrà pianificare l uscita di un big e riconoscergli 8 netti più premio alla firma e ricca commissione per Ristic 

questo per quanto attiene alla società e alla gestione

per quanto riguarda i tifosi spero venga sotterrato di fischi ogni singolo secondo che passerà dentro lo Stadium..la sua eventuale presa di posizione legittima crea una difficoltà enorme alla mia società e mi sento in diritto di fischiarlo ogni singolo secondo 

poi può sbuffare finché vuole…la cosa mi divertirebbe ancora di più .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbamente ha scritto:

80 milioni sono solo nella testa di ADL

In realtà anche De Laurentis sa benissimo che si dovrà accontentare di mooooolto meno. Si trova più o meno nella nostra stessa situazione, solo che il nigeriano è forte, mentre il serbo può giusto andare a raccogliere le olive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Concordo.

La cosa divertente è che a gennaio hanno dovuto vendere Kvara perché avevano completamente preso il calippone da Osimhen a agosto. 

La narrazione di cui gode quel club in fatto di mercato è assurda (quasi a livello dei ragazzi del 5 a 0)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sesko costa più di Osimhen, anche di parecchio. L'Arsenal lo ha mollato per questo. Si dice inoltre abbia già un accordo con il Barça per il prossimo anno 

Ma Osimhen guadagna tipo 4/5 volte Sesko, fosse in qualche modo fattibile sarebbe tanta roba, ti peserebbe a bilancio nettamente meno rispetto al nigeriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

In realtà anche De Laurentis sa benissimo che si dovrà accontentare di mooooolto meno. Si trova più o meno nella nostra stessa situazione, solo che il nigeriano è forte, mentre il serbo può giusto andare a raccogliere le olive 

non sono sicuro che ne sia capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

A me piace tanto però è vero oggi non è un goleador da 25 gol ma insieme a David preferisco un profilo come il suo, poi certo se chiudono Viktor sarei felicissimo però i costi altissimi frenano il mio entusiasmo secondo me potremo spendere eventualmente in altri settori.

Ma in realtà Osimhen non ha sti costi esagerati come leggo qui. Mettiamo che lo prendi a 70 milioni più bonus e gli dai 8/9 netti per 5 anni. A bilancio peserebbe sui 25 milioni annui perché ha il decreto crescita. A confronto dei 42 di Vlahovic..quasi la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il nigeriano è forte, ma è matto come un cavallo eh

E oltretutto se è cambiato il tecnico farà la coppa d'Africa, per me Osimehn ritorna in prestito a meno che qualcuno levi la patata bollente a Dela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che solo un folle andrebbe a prendere Vlahovic quest'anno pagandolo,  quando fra sei mesi va a zero e avrà anche molto meno potere contrattuale visto il probabile anno tra panchina e tribuna che si prospetta.

Unica soluzione plausibile è la rescissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma in realtà Osimhen non ha sti costi esagerati come leggo qui. Mettiamo che lo prendi a 70 milioni più bonus e gli dai 8/9 netti per 5 anni. A bilancio peserebbe sui 25 milioni annui perché ha il decreto crescita. A confronto dei 42 di Vlahovic..quasi la metà.

No vabbè questo no. 

Osimhen 50 costa di cartellino. Volendone 10 annui sono costi inferiori di 2 milioni circa sul costo totale col serbo (va paragonato l'ultimo anno, no questo che deve arrivare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Minchione, lui gioca a nascondino in campo non tu, a 50 anni a giocare a nascondino non mi pare il caso

Ma poi fra i vari insulti che ti potevo lanciare figurati sefz 

Onestamente Paco, per me giocatore fumoso e poco consistente, poi può fare la giocata decisiva, ma è quel tipo di giocatore che inserisci quando la rosa è al top non ora.

Io non prenderei nemmeno Sancho, ne tanto meno Osimehn

Se dovessi puntare un attaccante importante sarebbe Openda del Lipsia ad esempio, mentre fra le mezze punte te l'ho detto Brahim Diaz o anche Alioukce che non mi dispiace per nulla

Sto Openda non conosco…da quando è arrivata la bambina seguo solo le nostre partite e qualche big match

per le offese direi che abbiamo dato abbondantemente in passato sempre con ironia sefz 

sul “fumoso”…

giocatore giovanissimo con potenziale grandissimo…continuo a dirti che sta cambiando modo di giocare grazie al lavoro di Tudor e alla disponibilità che ha dimostrato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

come sempre la risposta la fa il mercato no? per dusan vedi la fila fuori la continassa? 

Non solo non c'è la fila (sinceramente poi non mi pare ci sia nemmeno per Osimhen) ma anche se ci fosse nessuno offrirebbe comunque più del residuo a bilancio.

È impensabile andare dai procuratori di Vlahovic a dirgli di trovare una destinazione per il loro assistito e pretendere che portino una offerta che ci  faccia fare plusvalenza. 

Idem per qualsiasi altro giocatore finisca nella stessa identica situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Io dico solo che negli ultimi 6 anni la Juve ha polverizzato 2 miliardi di €, altri 40 mln per l'ultimo anno di Vlahovic sbattendolo in tribuna sarebbe una goccia nell'oceano, ma bisogna farlo in grande stile mettendolo alla pubblica gogna con tanto di comunicato pubblicando tutte le offerte che ha rifiutato, poi magari passerà la voglia a qualcun'altro di fare lo sbruffone 

Millemila miliardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Ma Osimhen guadagna il 4/5 volte Sesamo, fosse in qualche modo fattibile sarebbe tanta roba, ti peserebbe a bilancio nettamente meno rispetto al nigeriano

L'Arsenal ha abbandonato l'affare perchè il Lipsia chiede 100 milioni ed il calciatore intorno ai 10 l'anno ( l'Arsenal ne offriva 8).

Costa una cifra spropositata ed ha segnato quanto Vlahovic eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

A confronto di Dusan chiunque ha costi minori.

Ma anche 70/75 e 10 circa di ingaggio netti per il ragazzo è comunque una cifra molto importante, non parlo di fattibilità dell'operazione altrimenti non ci starebbero dietro da mesi, parlo di opportunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, marko77 said:

Il Frontman è Allegri sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jekks ha scritto:

Secondo le varie narrazioni che vanno avanti da un mese

Al Hilal -> Lo riempie di soldi ( leggevo 35 milioni l'anno), paga la clausola. Lui non ci vuole andare, come accaduto lo scorso anno ( Non gli interessano i soldi)

Galatasaray -> Gli offre 13-14 l'anno, tratta al ribasso col Napoli. ( vero che si è trovato bene ma è anche vero che fino alla prima settimana di settembre sperava di giocare in Premier e non in Turchia)

Juventus-->  Per Di Marzio e Pedullà siamo d'accordo col giocatore e addirittura per il primo saremmo pronti a pagare la clausola.. 

Ora, capisco lo scetticismo, ma Osimhen se accetta la Turchia lo fa a settembre come lo scorso anno e non durante la prima settimana di mercato .ghgh  Se il suo desiderio fosse tornare lì come è possibile che dia disponibilità anche a noi?  Come mai Romano dice che vogliamo restare informati? E' tutto un controsenso dettato dal fatto che Osimhen è uno dei nomi più pregiati sul mercato e devono trovare il modo di fare interazione .mmm 

Sinceramente c'è qualcosa di poco logico nel fatto che Osi dica no alla barcata di soldi arabi per andare in Turchia. La lega turca non è calcio del terzo mondo ma oggi tra Galatasaray e Alhilal o come si chiama c'è tutta questa differenza? Quello turco non è il calcio che conta, suvvià.

Quindi o gli stanno sul cavolo gli arabi, o l'offerta araba non esiste, oppure sta aspettando una squadra europea con pedigree e prospettive.

Potremmo essere noi? In realtà potrebbe essere uno qualsiasi dei migliori top20 UE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.