Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Madonna questi favori a vicenda da squadre che boccheggiano mi fan innervosire più di Kelly

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma per capire

Sancho e Chico li vorremmo per sputtanare Gianfuffa o perché li rieniamo forti? sefz

Assolutamente la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Voleva dire duextre innesti

Voleva dire due o tre Iniesta 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dark Side ha scritto:

già. quest'anno ha giocato 48 partite e 4000 minuti. E' fisicamente presente, integro (sgrat sgrat), buonissima tecnica e visione. Potrebbe venir via sui 12 mln e fare 2/3 anni di buon livello portando esperienza, intanto si spera di aver costruito una buona squadra, e si spenderà per un centrocampista forte e giovane. Ma ad oggi con i prezzi che ci sono in giro e alcuni soggetti in squadra, xhaka io personalmente non lo schifo per niente. poi sono opinioni

Sono assolutamente d'accordo a metà..ma a centrocampo giochiamo a due..chi togli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Tutti e 3 è tosta . Già dare via vlahovic ci sarebbe da stappare.

Nico Gonzalez puoi anche tenerlo come jolly e multi ruolo (alla Mckennie) anche se l'hai pagato come un top o semi top.

DL l'unica cosa è girarlo in prestito 

Purtroppo è così.
Per DL ho sperato in uno scambio con lo United... magari proprio per Sancho, visto che lo si vuol prendere a titolo definitivo (e la cosa a me preoccupa).
Nico purtroppo penso sia proprio invendibile, avendolo appena riscattato. 
Praticamente tolti Vlahovic e Arthur tutti gli esuberi di questa rosa li ha presi Giuntoli, qualcuno ancora lo difende... incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

* questi favori a vicenda da squadre che boccheggiano mi fan innervosire più di Kelly

Che poi vorrei capire quale sarebbe, concretamente, questo "aiuto" che la Juve può dare al Milan per Vlahovic. Buonauscita? Valutazione al limite (solo per non fare minusvalenza)? Copertura di parte dell'ingaggio? Sinceramente sono gli unici favori che mi vengono in mente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tutti e 3 è tosta . Già dare via vlahovic ci sarebbe da stappare.

Nico Gonzalez puoi anche tenerlo come jolly e multi ruolo (alla Mckennie) anche se l'hai pagato come un top o semi top.

DL l'unica cosa è girarlo in prestito 

Da Nico pensano di ricavare almeno 30 milioni....voglio proprio vedere.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo a metà..ma a centrocampo giochiamo a due..chi togli? 

ad oggi credo che xhaka giocherebbe al posto di loca. Ma diciamo che nelle rotazioni, soprattutto se escono mckennie e DL, con tutte le partite che avremo ci sta avere 3 titolari per due posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Che poi vorrei capire quale sarebbe, concretamente, questo "aiuto" che la Juve può dare al Milan per Vlahovic. Buonauscita? Valutazione al limite (solo per non fare minusvalenza)? Copertura di parte dell'ingaggio? Sinceramente sono gli unici favori che mi vengono in mente. 

ma il Milan quale via libera dovrebbe dare se Xhaka non è di sua proprietà, suvvia è una notizia scritta post bagordi notturni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

Da Nico pensano di ricavare almeno 30 milioni....voglio proprio vedere.....

Non è che pensano... è che devono.
Lo abbiamo appena riscattato, quindi non lo abbiamo nemmeno ammortizzato un minimo.
Se non si vuole fare un buco a bilancio, o lo si tiene o lo si presta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mde ha scritto:

Dai è fantascienza ragazzi, fantascienza 

A me pare una strategia con una logica clamorosa per entrambe.

il Milan comunque xhaka non lo prenderebbe (avevano già virato su altro) noi piazziamo vhalovic (che non ha mercato) a loro probabilmente con buonuscita per compensare il minor contratto.

Lori fanno quello che noi facciamo con sancho ovvero un possibile """"top""" con la possibilità di rilancio che se non avesse steccato nessuno si potrebbe permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stiamo  davvero puntando a chiudere quanto prima per Sancho, allora o Conceicao è stato già fatto fuori o non è in alternativa.

Non ti spingi a tanto per Sancho per poi magari trovare l'accordo per Conceicao e far saltare un lavoro enorme fatto pern Sancho e quasi tutti i giorni da un mese a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Low ha scritto:

Per me allo stato delle cose attuali, senza uscite, di ala ne prossima prendere solo una o Chico o sancho..se esce Nico magari entrambi..

Idem il centrocampista senza uscite non arriva nessuno..( assurdo rinnovare mckenny con un biennale), in attacco stessa cosa...l'unica è cercare di piazzare milik.. vlaovich si è capito che è una cosa che se si risolve si risolverá ad agosto.

Questa è la realtà dei fatti..

Purtroppo per un verso o l'altro nessuno schioda, troppo bene stanno, stipendio gonfio, voglia di sbattersi poca, 

Ma da dove salta fuori il rinnovo biennale di mck? Tutte le fonti parlano di scadenza 30 giugno 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma il Milan quale via libera dovrebbe dare se Xhaka non è di sua proprietà, suvvia è una notizia scritta post bagordi notturni.

Appunto. 

Riesco a pensare solo a un ritiro dalla trattativa, ma siamo nel campo delle ipotesi fantasiose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xhaka sarà sempre un grande si giocatore intelligentissimo leader , uno di quelli che fa girare la squadra e ancora in grado di fare 2/3 anni a ottimi livelli ovviamente al prezzo giusto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Per esperienza e qualità credo sia un gradino sopra Locatelli.

Comunque non è un fenomeno, ma un ottimo giocatore sì.

Avresti 4 giocatori di buon livello (con l'olandese da recuperare), ormai con le 5 sostituzioni e i ritmi alti va bene così.

Questo è il giocatore che potrebbe rimettere un po' di ordine e sangue freddo in campo, senza farsi tremare le gambe.

Anche se a dire la verità non ha mai giocato in squadre che devono vincere per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

L'unico favore che puoi fare al Milan è quello di non venderglielo perchè è troppo scarso

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho capito...perché sancho e conceicao sarebbero alternativi?

facciamo 60 partite con yildiz e sancho (che tra l'altro è un punto interrogativo)?

poi ci ritroviamo con  Mckennie semititolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Spendere 15 milioni per uno che va per i 33 anni sarebbe follia pura.

Non è follia.

Se ti sistema il centrocampo e ti permette di essere competitivo per altri 3 anni ad alti livelli, i 12ml (non 15) sono una barzelletta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.