Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor ha chiesto la conferma di Francisco Conceiçao, continua il braccio di ferro con il Porto"

Post in rilievo

Igor Tudor ha chiesto alla società di confermare Francisco Conceiçao e il giocatore sarebbe ben contento di rimanere in bianconero ma il Porto ad oggi continua a chiedere il pagamento della clausola di 30 milioni. La Juve invece, che ha già versato 10 milioni, vorrebbe uno sconto o almeno avere un formula più dilazionata di pagamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da riscattare. Ricordiamo che é grazie a un suo guizzo che siamo andati in Champions! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon giocatore, che in parte mi ha sorpreso.

Non mi dispiacerebbe averlo ancora in rosa.

Ma sono tanti soldi.

Alla fine pagare 10 milioni (!) il solo prestito (!) non è servito a nulla.

Ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ma sono tanti soldi.

Ovviamente.

Più che altro sta a vedere che siamo pronti a pagarne altri 10 per un nuovo prestito e il prossimo anno saremo nella stessa situazione. Va a finire che lo paghiamo 60 milioni. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato Spesso il più decisivo ed anche quello con più qualità nel saltare l'uomo.

Non me lo farei sfuggire e so che la Juventus lo acquisterà.

È forte e giovane ed in realtà anche con il modulo di Tudor può crearsi tante situazioni nelle quali si defila.

Un gioco più verticale credo faccia per lui.

È da riscattare e il prezzo (30) sia giusto, anche se averlo preso in prestito per 10 milioni non è stata una scelta economicamente valida.

Al momento credo che le intenzioni della Juve siano quelle di riscattarlo presto in modo da averlo in ritiro.

Dovremo anche trovare anche il modo di cedere qualche giocatore, situazione ben più difficile visti gli stipendi di molti giocatori deludenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Più che altro sta a vedere che siamo pronti a pagarne altri 10 per un nuovo prestito e il prossimo anno saremo nella stessa situazione. Va a finire che lo paghiamo 60 milioni. 😅

Non mi stupirebbe.

D'altra parte siamo maestri nell'arte della procrastinazione sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male con Morata2, i soldi pagati per il prestito poi venivano scontati sul prezzo finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le dovute riserve ho sentito da Mombly che Chico chiederebbe 4+ mln di ingaggio e lo status di titolare ... certo che limare sul cartellino sarebbe cosa buona e giusta; penso si deciderà a breve visto anche l'arrivo di Farioli al Porto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Conceicao, ma non deve esvludere Sancho. Le stagioni sono lunghe e quest'anno abbiamo avuto diversi grattacapi per la panchina corta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo scegliere tra Conceicao e Sancho panza, prendo il portoghese, anche se io andrei su altri profili soprattutto considerando il modulo di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che con 30 milioni oggi compri una riserva, direi che il riscatto ci sta tutto. Il ragazzo è ancora molto giovane e può migliorare ancora tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna provare a tenerlo però non possiamo farci prosciugare, il fatto che per un anno abbiamo già pagato 10 milioni deve essere preso in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché anche qui dentro ci facciamo sempre dubbi quando ci sono giocatori tecnici da confermare. Benvenga il suo riscatto, una stagione senza ali/esterni offensivi che sappiano attaccare non la voglio fare e già non sono ottimista per quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ma sono tanti soldi.

Ovviamente.

Va detto che il costo è stato di 7 + 3 di bonus.

Diamo per scontato che in questo tipo di formule, il bonus "scatti" sempre, ma bisogna vedere a cosa era legato. Magari a prestazioni individuali (presenze, gol, assist) e di squadra (es. terzo posto) che non sono state raggiunte, o raggiunte solo in parte.
In secondo luogo, ancora più importante, è che nei 7 del prestito era compreso l'ingaggio annuale del portoghese, ovvero 2,5 netti (o 4,6 lordi).

A mio avviso non ha molto senso un altro anno di prestito: ci siamo fatti un'idea di cosa possa dare, è il momento della decisione, cioè prenderlo definitivamente puntando a cifre sui 25 milioni, oppure rinunciare.

Io sono per l'acquisizione a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ha dimostrato di essere un giocatore importante e sarebbe bene tenerselo, ma lato Porto è ovvio che non è un problema loro se abbiamo speso 10 milioni e gli è ne toccano altri 30. Le condizioni le sapevamo e siamo andati avanti, quindi penso o le paghiamo o lo perdiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti