Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

15 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Mi sa che il serbo e il suo procuratore hanno deciso da anni di liberarsi a zero.

Giuntoli gli ha fatto varie proposte che gli avrebbero consentito di guadagnare più di 12 mln restando altri 3 anni, magari 21 o 24 mln con stipendio di 7/8.

È chiaro che  non cerca il progetto tecnico ma i soldi. 

Forse potrebbe accettare il trasferimento se qualcuno gli garantisce grosse cifre ma i club aspetteranno gli ultimi giorni di mercato con la Juve disperata che accetti di regalare il cartellino e pagare una parte di stipendio. 

Condivido, tranne l'ultima parte.
Vlahovic se vuole 12 milioni dovrà accettare le offerte arabe, dall'Europa non gli verranno offerte di questa entità,

Se non vuol finire dagli sceicchi, col passare del tempo dovrà per forza "ammorbidirsi" e prendere in esame le offerte da 7-8 milioni, e un paio potrebbero arrivargli, magari dalla Premier o addirittura dallo stesso Milan, che a quella cifra, magari con l'aiuto dei bonus, può arrivarci.
E' chiaro che i club potenzialmente interessati prima di muoversi aspetteranno le ultime settimane di mercato, in modo tale da prendere la juve alla gola e risparmiare qualcosa sul cartellino.
Che la Juve lo regali completamente o che addirittura paghi una parte di stipendio, invece, non ci credo.
Avrebbe potuto sborsare qualcosa nel caso che giocatore e agente fossero stati più flessibili e si fossero già mossi: in questa ipotesi, se a Vlahovic arrivava una offerta di 7-8 milioni, la Juve poteva aggiungerne 4-5 come buonuscita, in modo tale che Vlahovic fosse arrivato agli agognati 12 milioni per il 2025/26. Ma erano 4-5 una tantum, poi Vlahovic avrebbe dovuto accontentarsi di quanto concordato col nuovo club.
Ma se ciò non si verifica (ancora c'è un pò di tempo) la Juve non accetterà di liberarlo a zero e per di più compartecipare all'ingaggio del primo anno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, carlein ha scritto:

Si ma poiché anche la buonuscita è tassata alla fine il risparmio è di 4/5 milioni... come mi hanno detto sopra.

ah grazie dell'informazione, non lo sapevo. 4/5 milioni non sono la fine del mondo per liberarsi di questo pacco ingrato. a questo punto credo sia più una questione di principio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vuole nessuno. Veramente nessuno.

Assodato che x la Juve è un capitolo chiuso e non gli permettera' piu' di farci ridere dietro da mezzo mondo con le sue ridicole e grottesche prestazioni, giustamente ora l'unico pensiero e' limitare i danni economici e finanziario, trovare un modo per limitare l'ulteriore perdita milionaria cui stiamo andando incontro.

Non credo che la Juve lo mandera' in tribuna, ancora meno in panchina.

Già e' un catrame di suo al massimo impegno, essendo prossimo alla libertà contrattuale tirerebbe sempre dietro la gamba x non farsi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non ci arrivano...
Per loro lo scopo primario è la vendetta verso l'uomo, non capendo che la juventus sta facendo di tutto per mandarlo via durante l'estate perché la permanenza avrebbe un effetto terribile sui conti e ridurrebbe il nostro margine operativo sul mercato...
Ho provato a spiegarlo in tutte le salse, ma a questo punto rinuncio.

Mi sa che siete voi che non ci arrivate , se pensate che possa dare un contributo alla squadra in queste condizioni...anche da titolare si è dimostrato umorale, polemico e scarsamente professionale..e voi vi illudete che da panchinaro, separato in casa e con l ovvia paura di infortunarsi possa servire a qualcosa? Ma se sto perdendo a 10 minuti dalla fine probabilmente sarebbe piu utile mettere Bremer centravanti piuttosto che fare entrare lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

Ma certo, lui ha un contratto e la Juve NON ha acquirenti. Tra dargli 12 di ingaggio o dargli 10 di buona uscita e poi andare a prendere una riserva a J.David tanto vale tenere Vlahovic e fargli fare la riserva a J.David. Che cmq sa consideriamo gli attaccanti di riserva in serieA sarebbe una ottima riserva (anche se molto costosa, ma non possiamo farci niente). 

Che senso ha fargli guerra e metterlo in tribuna a 12mln ? abbiamo cmq da perderci  perchè dobbiamo cmq prendere un attaccante da alternare a J.David e rischiamo anche una denuncia per mobbing.  Siamo la Juve abbiamo firmato un contratto e se il giocatore lo vuole rispettare lo dobbiamo rispettare anche noi

Ma pensi veramente che in queste condizioni sarebbe un ottima riserva? Anche da titolare fisso si è dimostrato umorale , polemico, per nulla professionale e attaccato alla maglia.. figuriamoci cosa combina da riserva , separato in casa e col timore di infortunarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risoluzione per vlahovic... Già pronto il TSO a Torino??? 

45 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Mi sa che siete voi che non ci arrivate , se pensate che possa dare un contributo alla squadra in queste condizioni...anche da titolare si è dimostrato umorale, polemico e scarsamente professionale..e voi vi illudete che da panchinaro, separato in casa e con l ovvia paura di infortunarsi possa servire a qualcosa? Ma se sto perdendo a 10 minuti dalla fine probabilmente sarebbe piu utile mettere Bremer centravanti piuttosto che fare entrare lui

E diamine... Ma un anno di tribuna è vietato fargliela fare??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Oh cacchio...ma io sto dicendo da 40 post CHE OCCORRE ARRIVARE AD OGNI COSTO A UN ACCORDO CON VLAHOVIC E AGENTE PER LA PARTENZA DEL GIOCATORE ENTRO IL 31 AGOSTO , non di tenerlo e farlo giocare.
Se trovi una via d'uscita, un accordo, anche a costo di rimetterci qualcosa, puoi guadagnare 15-20 dal cartellino e risparmiare 20 milioni lordi.
Se non trovi un accordo e lo tieni, oltre a non guadagnare nulla e perderlo a parametro zero tra 11 mesi, hai un costo lordo di 20 milioni di ingaggio.

LA MIA PRIORITA' E' EVITARE QUESTO, CHE SAREBBE DANNOSISSIMO PER LE NOSTRE CASSE, FIGURIAMOCI LA VOGLIA CHE POSSO AVERE DI TENERE VLAHOVIC.

Va trovato un accordo a qualunque costo: incentivo alla firma, buonuscita, sconto sul cartellino al club interessato, ma non possiamo tenere Vlahovic per il 2025/26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Oh cacchio...ma io sto dicendo da 40 post CHE OCCORRE ARRIVARE AD OGNI COSTO A UN ACCORDO CON VLAHOVIC E AGENTE PER LA PARTENZA DEL GIOCATORE ENTRO IL 31 AGOSTO , non di tenerlo e farlo giocare.
Se trovi una via d'uscita, un accordo, anche a costo di rimetterci qualcosa, puoi guadagnare 15-20 dal cartellino e risparmiare 20 milioni lordi.
Se non trovi un accordo e lo tieni, oltre a non guadagnare nulla e perderlo a parametro zero tra 11 mesi, hai un costo lordo di 20 milioni di ingaggio.

LA MIA PRIORITA' E' EVITARE QUESTO, CHE SAREBBE DANNOSISSIMO PER LE NOSTRE CASSE, FIGURIAMOCI LA VOGLIA CHE POSSO AVERE DI TENERE VLAHOVIC.

Va trovato un accordo a qualunque costo: incentivo alla firma, buonuscita, sconto sul cartellino al club interessato, ma non possiamo tenere Vlahovic per il 2025/26.

tu lo dici da 40 post io da 40 giorni...ma il succo è lo stesso.

Ad ogni modo ci siamo messi in pancia un altro ingrato di cui nessuno potrà sentire la mancanza...sparerà questo ultimo colpo...poi farà la fine di molti altri (parlo a livello di top player, perchè di soldi ne potrà guadagnare ancora tanti...specie se emigra sul golfo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esatto. L'obiettivo è limitare i danni. L'eventuale buonuscita sarà per fargli accettare una destinazione in un club che ci dia almeno 20 milioni di cartellino.

Non credo minimamente alla buonuscita per la risoluzione contrattuale. Non avrebbe senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come noi gli attaccanti li diamo via sempre a zero pagandogli la buonuscita... mai uno che siamo riusciti a venderlo, ma d'altronde se vanno via da noi è perché non segnano più e nessuno li vuole... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Incredibile come noi gli attaccanti li diamo via sempre a zero pagandogli la buonuscita... mai uno che siamo riusciti a venderlo, ma d'altronde se vanno via da noi è perché non segnano più e nessuno li vuole... 

O erano a fine carriera o erano/sono giocatori della fiorentina sopravvalutati.

Poco da vendere se la materia prima è scadente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

tu lo dici da 40 post io da 40 giorni...ma il succo è lo stesso.

Ad ogni modo ci siamo messi in pancia un altro ingrato di cui nessuno potrà sentire la mancanza...sparerà questo ultimo colpo...poi farà la fine di molti altri (parlo a livello di top player, perchè di soldi ne potrà guadagnare ancora tanti...specie se emigra sul golfo)

Ma infatti anche a lui converrebbe accettare la proposta di un club di livello medio alto (tipo società inglese non top club comunque tra le prime 10 di Premier, oppure eventuale corte del Milan) e "accontentarsi" di 7-8 milioni annui.
In questo modo avrebbe il futuro garantito, senza cadere nel dimenticatoio, e per facilitare la soluzione la Juve potrebbe dargli anche 4-5 milioni di buonuscita.

Se Vlahovic è intenzionato a rimanere a ogni costo per guadagnarsi quei maledetti 12 milioni, è facile che la juventus gli fornisca le minime tutele contrattuale (mettergli a disposizione le strutture per allenarsi e roba simile) ma poi lo faccia finire regolarmente in tribuna.
In tal modo metterebbe in fila una stagione deludente (2024/25) e una di sostanziale inattività (2025/26). Inoltre si farebbe la fama di persona avida, arrivista, spregiudicata, alla quale interessano più i soldi che la carriera professionale.

A luglio 2026, a quel punto, dubito che troverebbe chissà quali offerte, e gli toccherebbe accettare tardivamente l'Arabia e chiudere col calcio che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma infatti anche a lui converrebbe accettare la proposta di un club di livello medio alto (tipo società inglese non top club comunque tra le prime 10 di Premier, oppure eventuale corte del Milan) e "accontentarsi" di 7-8 milioni annui.
In questo modo avrebbe il futuro garantito, senza cadere nel dimenticatoio, e per facilitare la soluzione la Juve potrebbe dargli anche 4-5 milioni di buonuscita.

Se Vlahovic è intenzionato a rimanere a ogni costo per guadagnarsi quei maledetti 12 milioni, è facile che la juventus gli fornisca le minime tutele contrattuale (mettergli a disposizione le strutture per allenarsi e roba simile) ma poi lo faccia finire regolarmente in tribuna.
In tal modo metterebbe in fila una stagione deludente (2024/25) e una di sostanziale inattività (2025/26). Inoltre si farebbe la fama di persona avida, arrivista, spregiudicata, alla quale interessano più i soldi che la carriera professionale.

A luglio 2026, a quel punto, dubito che troverebbe chissà quali offerte, e gli toccherebbe accettare tardivamente l'Arabia e chiudere col calcio che conta.

Se De Laurentis ha avuto la forza di mettere alla porta Osimhen perdendoci e nemmeno quest'anno ha intenzione di rescindere o svenderlo, se lo United riesce a prendersi 25mln da Sancho e non scontano nulla, la Juve deve fare un grosso sacrificio di portafoglio e fissare un prezzo per la vendita. Quello o tribuna, al limite se trova qualcuno che gli paga lo stipendio può andarsene a fine mercato in prestito. Se la dirigenza vuol essere forte queste devono essere le condizioni. Nessuna rescissione nessuno sconto. Vuoi lo stipendio? Perdi un anno di carriera, e voglio vedere anche da free agent quanti soldi riescono ad estorcere i tuoi agenti dopo le annate di * che ha fatto, una da fermo e i problemi contrattuali che ha creato. Ma la Juve deve tornare a far paura agli agenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano dirigenze e allenatori ma siamo sempre gli unici a non riuscire a vendere i calciatori. Per liberarcene o li regaliamo o gli diamo buonuscite o rescindiamo. E' una roba senza senso...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cambiano dirigenze e allenatori ma siamo sempre gli unici a non riuscire a vendere i calciatori. Per liberarcene o li regaliamo o gli diamo buonuscite o rescindiamo. E' una roba senza senso...

Concordo. Ma questo è un po’ un caso limite. Un bidone che ti costa 20 milioni l anno di solo ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Concordo. Ma questo è un po’ un caso limite. Un bidone che ti costa 20 milioni l anno di solo ingaggio

penso sia il caso più clamoroso della storia, il peggior rapporto qualità/prezzo. Aggravato dal fatto che eravamo in piena crisi di bilancio per cui abbiamo dovuto tenercelo 4 anni tentando in tutti i modi di valorizzarlo. Ma non si può valorizzare un indolente che è arrivato a 25 anni senza imparare a stoppare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto di buona uscita pensavo che magari gli avrebbero dato 4-5 milioni, ma così non ha nessun senso, e allora si arrangi non si libera e sta in tribuna, se è per risparmiare solo 2 milioni. Voglio vedere se non se ne va quanto gli daranno e chi lo cercherà dopo mesi e mesi di tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

perchè tutti ormai hanno capito come trattare con la Juve. Tira e molla estenuanti e se vuoi un giocatore lo paghi quando dice l'acquirente....poi al giocatore gli fai un quinquennale da nababbo e la storia si ripete...Almeno avessimo azzeccato nella scelta dei giocatori...No manco quella. Quindi abbiamo un problema strutturale apicale. Ma è da tempo che dico che non serve buttare soldi a palate a destra e a manca...ma serve uno che ami la Juve e si dedichi esclusivamente a lei. Questo non può essere John Rambo elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì potrebbe provare a fare come Dela con Osimhen, prolungare un anno e mandarlo in prestito, mettere una clausola sui 40, magari pagando mezzo stipendio, può darsi che rinasce e l'anno prossimo qualcuno lo prende, non credo gli convenga stare un anno fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Sì potrebbe provare a fare come Dela con Osimhen, prolungare un anno e mandarlo in prestito, mettere una clausola sui 40, magari pagando mezzo stipendio, può darsi che rinasce e l'anno prossimo qualcuno lo prende, non credo gli convenga stare un anno fermo

Sta cercando la rottura con la società: la storia del like, le foto postate con la 9 il giorno che è stato raggiunto l'accordo con David, la richiesta provocatoria di 10 mln per la rescissione, l'indolenza con cui gioca da mesi... questo non si vuole sedere a trattare, vuole i soldi senza lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte le squadre di NBA fanno i contratti molto lunghe e poi se vuoi giocare career in NBA 2K25 vedi che in bidone ha un contratto tipo 25 milioni dollari all'anno e purtroppo nessuno lo vuole comprare.

In caso di NBA c'è un cosa che si chiama Waivers cioè rescissione di contratto quando club paga ingaggio ma per più anni. In caso di quel bidone serbo dobbiamo fare lo stesso o vendere a prezzo basso tipo 5 milioni. 

Sono gli ultimi problemi che abbiamo dopo Paratici, ma davanti di noi ci sono problemi ancora più grandi cioè giocatori comprati durante gestione di Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sta cercando la rottura con la società: la storia del like, le foto postate con la 9 il giorno che è stato raggiunto l'accordo con David, la richiesta provocatoria di 10 mln per la rescissione, l'indolenza con cui gioca da mesi... questo non si vuole sedere a trattare, vuole i soldi senza lavorare.

Prima cosa da fare dare la 9 a David o a milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Credo abbiano già proposto di rinnovare spalmando lo stipendio ma abbia rifiutato. La differenza è che Osimhen è forte e forse qualcuno che lo paga lo si trova. Il mio sogno sarebbe uno scambio tra i 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti