Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di gregorio

gatti bremer kalulu

???? xhaka thuram cambiaso

sancho yldiz 

Kolo muani

che ve ne pare?

David in panchina? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

almeno quest'anno sono in compagnia a quanto leggo, l'anno scorso ero la pecora nera e proprio tu mi sospendesti 3 giorni perchè scrissi Giuntoli è da licenziamento immediato .ghgh Direi che non avevo proprio torto 

Com'è lieve nella vostra mente il ricordo dei flame che fate. O forse dimentichi che eri stato bannato perché Giuntoli era da licenziamento immediato perché, scrivesti, "Non riuscirà a portare a casa né Koop né Conceicao, e si farà portare a spasso per prendere altri mediocri".

E come vi piace sentirvi unici e irripetibili. Sono andato a rivedere le tacche che ho dato in quei giorni. Sono state 25, a 25 utenti diversi, 25 utenti che dicevano lo stesso che dicevi tu. Quindi eri in buona compagnia anche lo scorso anno, eravate in tanti, non hai avuto nessuna geniale intuizione, mi dispiace rivelarti questa cosa. 

Ma perché non riflettete prima di dimostrare che ho ragione, di fronte a uno che ha memoria, visibilità di tutto quello che avete scritto e un archivio come quello di Andreotti? Perché? Perché queste figure barbine per il gusto di avere torto? 

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Menzo ha scritto:

È un controsenso, confermi un allenatore, sapendo le sue idee e di che tipo di calciatori ha bisogno e poi acquisti i calciatori che vuoi tu? Mi sembra una follia.

L'abbiamo palesemente confermato perchè non c'erano alternative..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Così però giochiamo in 12, dato che devi aggiungere i tre difensori e i due esterni

Beh, se non se ne accorge nessuno, percheè no? sefz

Cmq basta metterne 4 in difesa e siamo a posto anche con i numeri in campo (magari tudor ci penserebbe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Beato te che hai queste certezze

Basta seguire le news che stanno uscendo sulle milanesi…non ci vuole la sfera di cristallo per capire che la loro stagione sarà catastrofica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

VecchiaSignora29 aveva detto un paio di settimane fa che era leggermente in ritardo rispetto a Bremer. Comunque non considerarli arruolabili prima di Febbraio 2026

febbraio 2026???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Vista la rosa l'unica cosa che non andava fatta è prendere un talebano come Tudor che gioca con l'unico modulo non adatto ai nostri uomini attuali.

Si prendeva un allenatore che gioca a 4 dietro, si dava priorità ad un mediano e si cercava di recuperare Koop. Ora ci ritroviamo ad avere una difesa che ha delle lacune (a meno che qualcuno non pensi che possiamo vincere lo scudetto con Gatti e Kalulu), due esuberi a centrocampo (DL e Koop), Nico che non ha senso di esistere in questo modulo e  una fascia destra dove, avendo deciso che Weah non può fare nemmeno la riserva, abbiamo il solo Costa.

COMPLIMENTI!

Il mercato non è mica chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Lorell said:

Il Real si fa pagare bene i propri esuberi, un Camavinga a meno di 50/60 potete scordarvelo

Più che altro... com'è che è diventato un esubero? Questo è forte forte... ha pure risolto grane in difesa ad Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Così però giochiamo in 12, dato che devi aggiungere i tre difensori e i due esterni

Invece si poteva tranquillamente andare nella direzione di 

Di Gre

Terzino Dx Kalulu Bremer Cambiaso

Mediano Thuram

Koop

David  Yldiz

Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Arkant ha scritto:

Io comunque fossi in Comolli o chi per lui eviterei sicuramente di fare acquisti in base alle indicazioni di Tudor, compriamo giocatori buoni e non per questo modulo senza senso, perchè se finisce la stagione imho è un miracolo, dovesse poi smentirmi sarei contento figuriamoci.

Infatti, compriamo braccetti e poi la prossima estate dobbiamo fare mercato per Vincenzone italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Impossibile che non abbiano considerato e regolato il conflitto di interessi 

Amico mio, puoi considerarlo ma come puoi regolarlo?:d

Se c'è una norma ci sia adegua, non la si regola....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arkant ha scritto:

Compriamo giocatori forti e che si adatti lui.

Ecco, questo è il metodo più sicuro per fare un'annata schifosa. Capisco non ti piaccia il modo di giocare di Tudor, ma la soluzione sarebbe stata non prenderlo; quello che proponi tu è un suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariorenz ha scritto:

Beh, se non se ne accorge nessuno, percheè no? sefz

Cmq basta metterne 4 in difesa e siamo a posto anche con i numeri in campo (magari tudor ci penserebbe).

Se l'allenatore è Tudor, puoi mettere da parte sia la difesa a 4, sia (soprattutto) Douglas Luiz titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sul nome della squadra non a caso ho messo il punto interrogativo....fuma

Poi, se fosse vero quello che presumi la Juve dovrebbe licenziare in tronco TUTTI gli avvocati del loro studio di fiducia visto che c'è una incompatibilità palese e normata tra la funzione svolta da Chiellini alla Juve e il possesso di un numero di azioni (non irrisorie) di un alto club di Football.

Se, come sostieni, Chiellini si è mosso in sintonia con lo studio legale Juve, può darsi che sia tutto ok, ma questa autodefinizione di "owner" un po' stride. Diciamo che se a Natale Chiello facesse le valigie non mi stupirei, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Vista la rosa l'unica cosa che non andava fatta è prendere un talebano come Tudor che gioca con l'unico modulo non adatto ai nostri uomini attuali.

A metà stagione, col marasma che c'era sicuramente ci sarebbe stata la fila di allenatori pronti ad entrare in corsa per subentrare al fenomeno ex Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Inter e Milan sicuramente si, faranno settima e ottava.

La Roma dipende da come andrà il primo impatto con Gasp.

Ma le milanesi sono praticamente morte, almeno per quest’anno.

Mah... non sono proprio così convinto. Vista la nostra ultima stagione (a dir poco imbarazzante) siamo forse gli ultimi a dover giudicare le altre squadre.

Mia opinione ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Com'è lieve nella vostra mente il ricordo dei flame che fate. O forse dimentichi che eri stato bannato perché Giuntoli era da licenziamento immediato perché, scrivesti, "Non riuscirà a portare a casa né Koop né Conceicao, e si farà portare a spasso per prendere altri mediocri".

Ma perché non riflettete prima di dimostrare che ho ragione, di fronte a uno che ha memoria, visibilità di tutto quello che avete scritto e un archivio come quello di Andreotti? Perché? Perché queste figure barbine per il gusto di avere torto? 

Beh in effetti non sono andato tante distante dalla realtà dei fatti .ghgh 

Comunque Teo era per farci una risata, si spera che il peggio sia passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scienzo ha scritto:

Vorresti acquisti non seguendo le indicazioni di Tudor ma speri che comunque Tudor e la squadra facciano  bene....complicato

Da tifoso mi auguro sempre che la squadra faccia bene, non tifo le mie idee. Son però altamente perplesso su come si sta evolvendo la situazione. Questa proposta di calcio di Tudor non mi sembra avere proprio le basi per portare a qualcosa di positivo, e non parlo di difensivismo o robe così, mi sembra proprio completamente sconclusionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steeb ha scritto:

VecchiaSignora29 aveva detto un paio di settimane fa che era leggermente in ritardo rispetto a Bremer. Comunque non considerarli arruolabili prima di Febbraio 2026

ma va....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

Invece si poteva tranquillamente andare nella direzione di 

Di Gre

Terzino Dx Kalulu Bremer Cambiaso

Mediano Thuram

Koop

David  Yldiz

Kolo

Kaluu centrale a 2 sarebbe un disastro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Non ha molto senso ciò che scrive

Non ha senso darlo come alternativa di Conceicao. Lo abbiamo trattato per tanto tempo, lavorato tanto per ridurne le pretese di stipendio e poi magari ci accordiamo con Conceicao e salta tutto per Sancho? Mai vista una cosa del genere, che è totalmente al di fuori di ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Beh in effetti non sono andato tante distante dalla realtà dei fatti .ghgh 

Comunque Teo era per farci una risata, si spera che il peggio sia passato 

Beh no, ha preso quelli di mediocri, non altri :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.