Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Eh ragazzi ridiamoci su ma questi vendono un calciatore in scadenza e praticamente fuori rosa a 75 milioni, magari si garantiscono pure l'impossibilità di darlo alle concorrenti mentre noi ci troviamo costretti a procedere alla risoluzione per il nostro peso a bilancio.

Chi ridono sono loro, non noi

ti prego però su... loro stanno cadendo in piedi da una situazione difficile e questo non si discute, ma almeno noi non facciamoci abbindolare da sti articoli di propaganda.... il pagamento di una clausola è un atto unilaterale, non possono inserire proprio nessuna condizione... e dai però...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

perdonami ma il nigeriano e' infinitamente piu' forte di quella pippa di Dusan.....non e' proprio la stessa cosa.

E poi ci saremmo riusciti anche noi a venderlo se lui non avesse rifiutato la destinazione turca.

sempre rimanendo al Napoli un parallelo più centrato con la situazione di Dusan sarebbe la cessione di Simeone a 35 M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stef1981 ha scritto:

da lì la mia conclusione... alla quale hai risposto: sono in malafede! gli stupi.di a questo punto sono i napoletani che ci credono o che fanno finta di crederci per continuare ad urlare ai quattro venti che loro sono i migliori, i più belli, i più simpatici ecc..

Ci fanno? Ci sono? Non lo so. Chi guida pensa che il popolo sia beone, anche il delegato pensa che sotto siano tutti beoni, anche il delegato del delegato pensa che sotto di lui siano tutti beoni ma alla fine anche il gatto penserà che i topi siano tutti beoni? 

Chi lo sa chi è veramente beone e chi no...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Io non so niente, l'unica piccola certezza che ho è che non ho la minima idea di come si possa vendere uno come Vlahovic. 

Così come il Napoli non riesce a vendere Osimhen a quelle cifre, ciò che sta uscendo per me è una montagna di balle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Michi07 said:

Iniziale.. se han detto che si puntellerà la rosa con 4 colpi è quasi tutto il mercato, ci aggiungi giusto un Diego Moreira e Kolo

"iniziale" perché calcolo tutte le operazioni, non solo quelle in entrata. Prevede che ci saranno anche operazioni in uscita, rinnovi di prestito, rinnovi veri e propri, etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma hai già Thuram con queste caratteristiche. In pratica vuoi un cc piatto.

Ma Thuram non è mica un mediano. È uno che che va si inserisce e spacca le difese con la sua fisicità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Eh ragazzi ridiamoci su ma questi vendono un calciatore in scadenza e praticamente fuori rosa a 75 milioni, magari si garantiscono pure l'impossibilità di darlo alle concorrenti mentre noi ci troviamo costretti a procedere alla risoluzione per il nostro peso a bilancio.

Perché il Napoli riesce a fare questo? Perché se non gli pagano la clausola oppure non ci sarà una buona offerta, minimo 55-60mln, sai cosa fa il Napoli? Arriva la clausola e rinnova automaticamente fino al.2027 Osimhen, vero a 15 netti a stagione, ma Osimhen o rimane fermo 2 anni o va via, 2 anni mica 1. 

Vero che ci troviamo di fronte a un giocatore, Osimhen, che vuole stare bene e giocare, vero che noi abbiamo un problema con Vlahovic di natura psichiatrica, ma è altrettanto vero che se rompeva così tanto come sta facendo adesso, potevamo arrivare la clausola rinnovo fino al 2027 e così lo facevano stare fermo 2 anni. 

Adesso seriamente, quale giocatore starebbe fermo 2 anni???

Però noi questa clausola non la abbiamo. 

Bravo de Laurentiis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Il Mattino di Napoli se ne esce con la baggianata che non solo una squadra turca viene a pagare la clausola di 75 milioni per un fuori rosa ma che il Napoli vorrebbe pure mettere clausole fantasiose sul futuro (che è palesemente una sciocchezza, se il giocatore, con i soldi della squadra compratrice, paga la clausola per liberarsi, che voce in capitolo potrà mai avere chi si vede pagata la suddetta clausola?), si ride soltanto di chi, senza che si si sia ancora realizzato niente di quello che si vocifera, a certe fesserie ci crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Ma Thuram non è mica un mediano. È uno che che va si inserisce e spacca le difese con la sua fisicità. 

Concordo, c'é da dire che Thuram mi sembrerebbe più adatto e a suo agio in un centrocampo a 3 come mezzala che nel centrocampo a 2 di Tudor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

e se cominciasse anche a tirare da fuori area chiuderebbe con almeno 8-10 gol a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbamente ha scritto:

deve uscire un centrocampista

Si ma chi ? I nostri sono invendibili considerando che paghiamo ingaggi esorbitanti a gente che dovrebbe giocare al massimo nel Lecce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Concordo, c'é da dire che Thuram mi sembrerebbe più adatto e a suo agio in un centrocampo a 3 come mezzala che nel centrocampo a 2 di Tudor.

Iniziano ad essere tanti, nella nostra rosa, che sembrerebbero più adatti a un altro modulo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Peró almeno non abbiamo finanziato il mercato del Napoli👍

Non abbiamo un giocatore forte e loro intascano lo stesso i soldi ma almeno non abbiamo aiutato il pappone👍

So soddisfazioni👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pip77 ha scritto:

La verità è che potremmo pure acquistare Yamal ma l'entusiasmo sarebbe ai minimi storici....la scelta di proseguire con Tudor è troppo limitativa.

Io ho molta paura sinceramente. Il calendario nelle prime giornate non c'è stato molto d'aiuto e credo che avremmo difficoltà ad uscirne indenni. Non vorrei che Tudor non riesca ad arrivare ad Halloween 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però ragazzi, io vi voglio bene, se lo dice Di Marzio che hanno offerto 75 ml non va bene e sono romanzate, se lo conferma Romano non va ancora bene perchè sono altre romanzate.

Piaccia o meno quelli più affidabili (soprattutto Romano) sono loro e se entrambi confermano la cosa è perchè probabilmente è vero.

Che poi non saranno magari 75 ma 70 o 65 cambia relativamente poco, riescono a vendere a quelle cifre un esubero che non vogliono nemmeno vedere il primo giorno di ritiro.

premettndo che Osimehn è più forte di Vlahovic

io da tempo penso che la Juve abbia fatto storia col suo mercato cessioni

calando sempre le braghe

troppi esempi, da Llorente a Tevez per poi svendere i giovani

ormai le altre squadre sanno che la Juve non alza muri, ma lascia le gambe spalancate

politica di mercato che ad alcuni può piacere e ad altri no

in molti scrivevano che così facendo la Juve avrebbe dimostrato che non legava nessuno a sè, così che molti più giocatori sarebbero voluti venire da noi

però, finora, i fatti dicono che se acquistiamo lo facciamo a prezzi da strozzo e se vendiamo caliamo le braghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Io ho molta paura sinceramente. Il calendario nelle prime giornate non c'è stato molto d'aiuto e credo che avremmo difficoltà ad uscirne indenni. Non vorrei che Tudor non riesca ad arrivare ad Halloween 

Ho fatto la tua stessa identica riflessione...e al contempo mi preoccupa il mercato strutturato (giustamente) sulle sue idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Peró almeno non abbiamo finanziato il mercato del Napoli👍

Non abbiamo un giocatore forte e loro intascano lo stesso i soldi ma almeno non abbiamo aiutato il pappone👍

So soddisfazioni👍

Sono il primo che dice che Osimhen è forte ma ammettiamolo che non lo avrebbero mai venduto a noi, o nel caso lo avremmo dovuto strapagare più di quanto lo pagherà il Galatasaray (o chi per loro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma tu ci credi? 

Beh il Napoli spesso ha venduto i propri giocatori più o meno al prezzo che voleva (Higuain, Kvara, Cavani, Jorginho, Kim) invece noi abbiamo sempre regalato:

Chiesa (26), 12mln

Vlahovic (25), X?

Kean (24), 14mln

Huijsen (19), 19mln

Soule (21), 25mln

Emre Can (26) , 25mln

Coman (21), 21mln

Bentancur (24), 19mln 

Fagioli (24), 13mln

Rovella (23), 17mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

ti prego però su... loro stanno cadendo in piedi da una situazione difficile e questo non si discute, ma almeno noi non facciamoci abbindolare da sti articoli di propaganda.... il pagamento di una clausola è un atto unilaterale, non possono inserire proprio nessuna condizione... e dai però...

Anche vero, però,  che la clausola si paga in un solo versamento. Eventuali dilazioni devono essere richieste dal compratore ed accettate dal,venditore che, a questo punto, può chiedere condizioni particolari a fronte della dilazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

premettndo che Osimehn è più forte di Vlahovic

io da tempo penso che la Juve abbia fatto storia col suo mercato cessioni

calando sempre le braghe

troppi esempi, da Llorente a Tevez per poi svendere i giovani

ormai le altre squadre sanno che la Juve non alza muri, ma lascia le gambe spalancate

politica di mercato che ad alcuni può piacere e ad altri no

in molti scrivevano che così facendo la Juve avrebbe dimostrato che non legava nessuno a sè, così che molti più giocatori sarebbero voluti venire da noi

però, finora, i fatti dicono che se acquistiamo lo facciamo a prezzi da strozzo e se vendiamo caliamo le braghe

Si ma sono cambiate 15 dirigenze...non esiste metterlo come presupposto; Comolli a sensazione mi pare l'estatto opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mi pare che il secondo anno di Allegri eravamo a -11 dalla capolista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Beh il Napoli spesso ha venduto i propri giocatori più o meno al prezzo che voleva (Higuain, Kvara, Cavani, Jorginho, Kim) invece noi abbiamo sempre regalato:

Chiesa (26), 12mln

Vlahovic (25), X?

Kean (24), 14mln

Huijsen (19), 19mln

Soule (21), 25mln

Emre Can (26) , 25mln

Coman (21), 21mln

Bentancur (24), 19mln 

Fagioli (24), 13mln

Rovella (23), 17mln

Su kean devi considerare la cessione precedente al PSG ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però ragazzi, io vi voglio bene, se lo dice Di Marzio che hanno offerto 75 ml non va bene e sono romanzate, se lo conferma Romano non va ancora bene perchè sono altre romanzate.

Piaccia o meno quelli più affidabili (soprattutto Romano) sono loro e se entrambi confermano la cosa è perchè probabilmente è vero.

Che poi non saranno magari 75 ma 70 o 65 cambia relativamente poco, riescono a vendere a quelle cifre un esubero che non vogliono nemmeno vedere il primo giorno di ritiro.

Io non dico che Romano racconti frottole, ma che le riceva da Napoli. Qualcuno ieri (non ricordo la fonte) diceva che le offerte del Galatasaray sarebbero frutto di un accordo col DeLa per far lievitare il prezzo. Poi non so che interesse possano avere i turchi a fare una cosa simile, è giusto per avere una versione in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Si ma chi ? I nostri sono invendibili considerando che paghiamo ingaggi esorbitanti a gente che dovrebbe giocare al massimo nel Lecce. 

weah DL Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche perché per sfruttare le caratteristiche della rosa attuale è evidente che il modulo migliore sia il 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.