Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Consentitemi un piccolo OT, certo leggere che Tether ha 7 miliardi di dollari il lingotti d’oro.. a voglia quanti Osimhen potremmo comprare

Se è per questo Giovannino Elkann ne ha 13 miliardi  suddsuddivisi tra 138 tonnellate  in lingotti all'interno di un hangar all'aeroporto Cointrin di Ginevra. Eppure...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento nonostante le chiamate di queste settimane la Juventus non ha ancora fatto un'offerta ufficiale allo United. Al momento non è una trattativa concreta.

[Fabrizio Romano, dal minuto 1:55]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento, nonostante i continui contatti non c è ancora l offerta ufficiale per sancho da parte della juventus

fabrizio romano

La sta consegnando Koopmeiners in bicicletta, almeno si rende utile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma quale Tudor su

Se gli date quelli del PSG sembra un genio pure lui...

La scorsa stagione ricevetti le emoticon delle risate quando scrissi che vitinha era il miglior play al mondo e ora la differenza sarebbe tra Luis Enrique e Tudor ahah

Ma perché si porta avanti sempre questa insensata contrapposizione?

Conta l'allenatore E contano i giocatori.

Luis Enrique è un punto di forza del PSG come lo è Vitihna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Consentitemi un piccolo OT, certo leggere che Tether ha 7 miliardi di dollari in lingotti d’oro.. a voglia quanti Osimhen potremmo comprare

Si chiamano riserve ( a tutela dei creditori) e ogni società finanziaria o istituto di credito deve averle, per legge...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A me fa impazzire da sempre Fabian Ruiz 

Anche a me ma quelli esperti di queste parti mi dicevano che fosse lento e inutile. 

La qualità nel calcio é la cosa più importante e ancora non lo si vuole capire. Corsa e muscoli. bah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Al momento nonostante le chiamate di queste settimane la Juventus non ha ancora fatto un'offerta ufficiale allo United. Al momento non è una trattativa concreta.

Praticamente aria fritta da 3 settimane allora 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma quale Tudor su

La scorsa stagione ricevetti le emoticon delle risate quando scrissi che vitinha era il miglior play al mondo e ora la differenza sarebbe tra Luis Enrique e Tudor ahah

Insomma come allenatori sono piuttosto differenti e mi pare non ci sia partita, al di lá dei titoli.

Luis é veramente un cauallo in tutto, per come prepara le partite e i giocatori ma soprattutto per la metodologia che sa sviluppare sulla base delle caratteristiche della rosa. E in ultimo anche a livello comunicativo mi pare notevole.

Tudor a me non pare sia un allenatore con quel tipo di spessore. É stato un grande, da calciatore mi ha fatto godere, ma adesso no e pazienza, andiamo avanti.

Ma non mescoliamo le carte per favore. Molti, anzi moltissimi giocatori del PSG li ha valorizzati lui proprio sfruttando e combinando le doti che ha.

Che poi la rosa di sto club sia un pianto é fuori discussione, ma qui ti devi lamentare con un parco dirigenziale che non accenna ad elevarsi manco sotto minacce di bombardamenti atomici e settoriali .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

La sta consegnando Koopmeiners in bicicletta, almeno si rende utile...

Per poi incontrarsi in studio da Maria De Filippi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento, nonostante i continui contatti non c è ancora l offerta ufficiale per sancho da parte della juventus

fabrizio romano

Mah...sinceramente inizio a pensare che Sancho non arriverà, di solito quando le trattative o presunte tali si dilungando tanto senza alcun vera evoluzione quasi sempre si spengono. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma quale Tudor su

La differenza la fanno tutti ,calciatori e allenatore.

Il PSG con Tudor non avrebbe mai vinto la Champions.

Come la Juve con Luis Enrique avrebbe forse sfiorato se non vinto lo scudetto.

Per essere ad alto livello tutto deve essere ad alto livello.ma il pilota conta più della moto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Consentitemi un piccolo OT, certo leggere che Tether ha 7 miliardi di dollari in lingotti d’oro.. a voglia quanti Osimhen potremmo comprare

Ci andrei cauto. Questa società ha molti lati oscuri da chiarire. Non vorrei che la loro liquidità fosse pari a quella di una nota azienda lattiero casearia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento, nonostante i continui contatti non c è ancora l offerta ufficiale inviata al man utd per sancho da parte della juventus

fabrizio romano

E anche oggi Sancho non arriva domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Al PSG a inizio stagione nessuno dava un euro bucato. Sono una squadra fortissima ma la mano di Luis Enrique è determinante. Basta vedere la trasformazione di Dembelè che è passato da sopravvalutato a pallone d'oro

Esatto. I giocatori da soli non bastano, ma non lo si capisce mai. Ci vuole uno che li sappia far rendere al massimo.

L'allenatore è determinante in una squadra, tutti quelli che gli affibbiano percentuali minori del 70% non sanno di cosa parlano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma perché si porta avanti sempre questa insensata contrapposizione?

Conta l'allenatore E contano i giocatori.

Luis Enrique è un punto di forza del PSG come lo è Vitihna

Perché è una contrapposizione evidente.

Se faccia la casa di paglia posso avere anche il miglior muratore del mondo, ma non verra su come quella di cemento.

Questa è la differenza con il Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento, nonostante i continui contatti non c è ancora l offerta ufficiale inviata al man utd per sancho da parte della juventus

fabrizio romano

È il replay della telenovela dello scorso anno....tutto già visto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ricordo quando qui dentro si schifava Fabian Ruiz che per molti non faceva fare il salto di qualità 

Ricordo bene: è lento...:d

Oggi invece si scriverebbe: fosso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno deciso di puntare su Chico e Kolo almeno prendano in centrocampista forte per questo modulo. E un difensore centrale come Dio comanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

livello.ma il pilota conta più della moto

A parte che il paragone non ha nessun senso ...

Macchina - 22 uomini in campo

... Nemmeno nelle moto è vera sta cosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Lasciami sognare, lo vorremmo noi giusto?

DNA andato all'acido...

Lo voglio io..guela doue e Diego Moreira entrambi gli esterni dello Strasburgo ed entrambi promettenti al giusto prezzo ..massimo 20m ciascuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli, tutti i giornalisti, compresi gli stranieri.
Romano che 2 giorni fa ha detto: La parte difficile della trattativa e’ l’ingaggio di Sancho

E ora ci fa sapere che la Juve non ha manco fatto l’offerta allo Utd

Ormai se capito, navigano TUTTI a vista aspettando che la Juventus faccia uscire le notizie.
Meglio cosi, anche perche’ ormai leggere gli Albanese e compagnia cantante inizia a fare pena per quanto s’inventano proprio le cose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Addirittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perché è una contrapposizione evidente.

Se faccia la casa di paglia posso avere anche il miglior muratore del mondo, ma non verra su come quella di cemento.

Questa è la differenza con il Psg

Si ma se vuoi arrivare ad avere una casa di un certo livello bisogna capire COSA va e COSA non va.

Se hai il muratore migliore del mondo interverrai altrove, se il muratore non è adeguato interverrai anche cambiando il muratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.